Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pantofola si vede che itr e' felice di pagare la corrente a uffa,ieri ho spedito l'ennesima e mail per segnalare il problema la risposta e' quella standard accenderemo a breve!!!! mediaset ha avuto problemi e' scomparsa per piu' di 3 ore l'ho segnalato a mediaset speriamo che al prossimo temporale non salta di nuovo!!! sembrerebbe ed uso il condizionale!! che i mux di rete A se va tutto bene si dovrebbero accendere nel mese di giugno 2015 da oricolama che combinano con tv2000 e' acceso di nuovo il 31 da Oricola. Questi di Itr non la pagano la corrente senza trasmettere un tubop
sembra di si kamioka almeno per persidera la volonta' c'e' per i canali tematici rai al momento invece non se ne parla proprio l'ultima risposta della rai sul problema e' questa: ci sono aree di novecento mila persone che vedono ancora il solo mux 1 !!! quindi facendo due conti nell'area della piana del cavaliere ci sono circa 22000 abitanti forse per il 2900 li accenderanno!!quindi altri 4 mesi per vedere il simil-Sky TG 24
Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk
timb mux 2 e' arrivato gazzetta tv ch 59 timb mux 3 e' arrivato tv italia ch 163![]()
Approfitto per una domanda.
Tra coloro che ricevono da Oricola e hanno un "occhio" più attento, qualcuno ha notato se per caso c'è un degrado in termini di qualità (non di livello) per il VHF 6 del Mux 1 RAI?
Perché in questi ultimi week-end ho notato da Orvinio che il MER è calato di ben 5-6 punti... E lo ho verificato su tre diversi impianti.
Intendi come qualità, mentre il livello è sempre lo stesso, vero?
Ma che fanno quelli di itr o tv2000 hanno riacceso il decoder di tv sat con la scritta tessera illegibile. Bhoo movimenti in vista?
speriamo che sia la volta buona per vedere qualcosa l' email diceva che l'accensione da oricola sarebbe stata a breve, bisogna vedere itr che intende per breve!!!
ha ha ha!!! hai scoperto l'acqua calda! leggiti i miei post...(fui pure bannato!)
popolo della piana................si dorme
Allora buonanotte!![]()
![]()
Ag come te la passi.
novità..............Ma i signori di ITR Sora hanno lasciato il ripetitore di Oricola (EX TV2000) acceso da un paio di mesi (fanno finta di trasmettere).
Furbi eh
Si vede che stiamo in Italia,ormai ho riposto l'ascia.
A presto![]()