Segnali TV Piana del Cavaliere (Carsoli) + Marsica (Avezzano) [S.O.concluso 14/05/12]

ciao, raga, :)
io ormai traffico con le antenne una volta all'anno.. causa disinteresse quasi totale.. so pure che dove abito ora si dovrebbe riconfigurare tutto l'impianto, a riprova che i vari timb entrano ma con segnali non perfetti. Quindi non mi stupisce che con l'antenina in camera da letto (ho la camera sopra al fiume Turano e il castello quasi in faccia al balcone) 'sti timb non ne vogliano sapere.. ma ho l'impressione che non siano più forti come una volta..

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

telesirio

telesirio da ieri mattina e' passato a lcn 16 ma oggi il segnale e' altalenante e' impossibile vedere il canale, per quanto riguarda la rai mux 1 sul ch 6 da oricola per fare una cosa nuova e' senza segnale dalle 14 circa .:doubt::doubt::doubt:

Ultima modifica:
Problemi Enel, in realtà. Mi risultano assenti anche i due Mux 1 Rai.

Inviato via Tapatalk dal mio SM-G900F.
PS: iPhone? No, grazie! ;)

Buonasera a tutti, ho appena scansionato i canali da Villaromana, nella speranza di poter riagganciare il segnale di Dmax da Castello che ultimamente ho perso, e cosa assurda...il mux di Dmax non sono riuscito a recuperarlo ma ho agganciato il ch 29 (538khz) di Rai 3 Umbria e si vede abbastanza bene senza interferenze...ora ho 3 tg.. Lazio, Abruzzo e Umbria...da dove posso averlo agganciato? Ho cercato su internet e quella più probabile sarebbe Monte Peglia, possibile? Buona serata a tutti

6db151d15be99f86092ab22df0ffa890.jpg

6ebfb01cd853b50832f9945ee28f26b5.jpg

Ecco uno screen della tv

Ultima modifica:
In questi giorni, con questa forte ondata di caldo appena conclusa, soprattutto verso la parte finale della stagione estiva, può succedere benissimo di ricevere segnali lontani e soprattutto improbabile.
In questo caso confermo che si trattava del Monte Peglia. ;)

Inviato via Tapatalk dal mio SM-G900F.
PS: iPhone? No, grazie! ;)

Effettivamente non mi aspettavo di ricevere un segnale così lontano, comunque dopo che ho scritto il post venerdì notte fino a circa le 0:30 si vedeva abbastanza bene, poi improvvisamente è sparito..ho provato ieri sera a controllare se si vedeva di nuovo ma niente ;-)

Per OTG

Ho notato che sulla lista delle tv di Carsoli è stata cambiata l'intestazione del 31 da tv2000 a itr Sora ma sul 31 sono anni che non trasmette più nessuno itr non ha mai iniziato:eusa_doh:

Indietro
Alto Basso