Segnali TV Piana del Cavaliere (Carsoli) + Marsica (Avezzano) [S.O.concluso 14/05/12]

Allora...
Da Orvinio, pur non potendolo agganciare, captavo vaghe tracce del 25 Rai di Monte Mario.
Ora non più, mentre rilevo qualcosa (sempre tracce di segnale) se provo a collegare l'impianto che ha la sola UHF verso Pereto e Oricola. Ne deduco che probabilmente qualche cosa hanno acceso, forse proprio Castello.
Non mi stupirebbe affatto, dal momento che nella zona il mux Cairo 2 è previsto.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
La cosa mi suona strana Carsoli attivato prima dei Bisognosi:eusa_think:

Allora forse stavano testando l'apparato.
Però confermo che a Carsoli Castello il Mux Cairo 2 è previsto.

finalmente dopo 7 anni di attesa ieri pomeriggio il palo del ripetitore e' stato montato sulla postazione di riofreddo su colle fosco miracolo di pasqua!!! dopo che l'antisismica richiesta per la base in cemento armato ha impiegato due anni per avere l'ok!!!! sicuramente la prossima settimana collocheranno le nuove antenne rai e persidera(la 7) comunque da quello che so presto da pereto verra' attivato canale 5 hd e italia1 hd e il mux cairo 2 sul ch 25 con la 7 hd. invece per i canali dell'ex rete A da pereto persidera sta aspettando ancora i permessi per accendere i nuovi canali. buona pasqua a tutti!!!!

Ultima modifica:
Italia nazione assurda.. facciamo in tempo a diventare tutti vecchi!!!

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

finalmente dopo 7 anni di attesa ieri pomeriggio il palo del ripetitore e' stato montato sulla postazione di riofreddo su colle fosco miracolo di pasqua!!! dopo che l'antisismica richiesta per la base in cemento armato ha impiegato due anni per avere l'ok!!!! sicuramente la prossima settimana collocheranno le nuove antenne rai e persidera(la 7) comunque da quello che so presto da pereto verra' attivato canale 5 hd e italia1 hd e il mux cairo 2 sul ch 25 con la 7 hd. invece per i canali dell'ex rete A da pereto persidera sta aspettando ancora i permessi per accendere i nuovi canali. buona pasqua a tutti!!!!
Comunque la piazzola la vedo misera al massimo ci potranno andare tre tralicci. Montati ce ne sono 2 uno è bello alto che sarebbe di.... l'altro più piccolino?:eusa_think:

Cairo dovrebbe essere acceso dal sito di Carsoli castello. Per gli altri siti di zona non so dare previsioni certe, almeno non per adesso.

miracolo da oggi e' stato attivato il canale 25 dal ripetitore di pereto mux cairo 2 sono visibili tre nuovi canali la 7 hd la7d hd e un canale di test :D:D:laughing7:

Ultima modifica:
Sicuro sicuro che è Oricola?
Non sarà Pereto, invece?

PS: mannaggia, me lo sono perso per poche ore (sono rientrato a Roma), sennò lo avrei saputo dire io...

Max guarda che da Pereto non è attivo, sicuramente è un riflesso di Piani uggi che è attivo sul 25 :eusa_wall:

ciao pantofola arriva con un segnale stabile non puo' essere un riflesso anche perche' io da qui piani uggi non lo prendo e il ripetitore su riofreddo e' ancora senza antenne al momento ci sono solamente i due pali . so che pochi giorni fa il tecnico della zona stava su a pereto e a breve attivera' anche castello a carsoli!!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso