pantofola
Digital-Forum Senior Plus
Nel senso di sintonizzato![]()
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Quindi è ufficiale da Castello.
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel senso di sintonizzato![]()
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
La cosa mi suona strana Carsoli attivato prima dei BisognosiAllora...
Da Orvinio, pur non potendolo agganciare, captavo vaghe tracce del 25 Rai di Monte Mario.
Ora non più, mentre rilevo qualcosa (sempre tracce di segnale) se provo a collegare l'impianto che ha la sola UHF verso Pereto e Oricola. Ne deduco che probabilmente qualche cosa hanno acceso, forse proprio Castello.
Non mi stupirebbe affatto, dal momento che nella zona il mux Cairo 2 è previsto.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
solo per comunicare che il 25 da castello è stato spentoQuindi è ufficiale da Castello.
Grazie![]()
grazieAllora forse stavano testando l'apparato.
Però confermo che a Carsoli Castello il Mux Cairo 2 è previsto.
Comunque la piazzola la vedo misera al massimo ci potranno andare tre tralicci. Montati ce ne sono 2 uno è bello alto che sarebbe di.... l'altro più piccolino?finalmente dopo 7 anni di attesa ieri pomeriggio il palo del ripetitore e' stato montato sulla postazione di riofreddo su colle fosco miracolo di pasqua!!! dopo che l'antisismica richiesta per la base in cemento armato ha impiegato due anni per avere l'ok!!!! sicuramente la prossima settimana collocheranno le nuove antenne rai e persidera(la 7) comunque da quello che so presto da pereto verra' attivato canale 5 hd e italia1 hd e il mux cairo 2 sul ch 25 con la 7 hd. invece per i canali dell'ex rete A da pereto persidera sta aspettando ancora i permessi per accendere i nuovi canali. buona pasqua a tutti!!!!
su quello bello alto ci andra' l'antenna rai e persidera quella piu' piccola ancora non si sa fra qualche giorno comunque termineranno il lavoroComunque la piazzola la vedo misera al massimo ci potranno andare tre tralicci. Montati ce ne sono 2 uno è bello alto che sarebbe di.... l'altro più piccolino?![]()
su quello bello alto ci andra' l'antenna rai e persidera quella piu' piccola ancora non si sa fra qualche giorno comunque termineranno il lavoro![]()
Cairo dovrebbe essere acceso dal sito di Carsoli castello. Per gli altri siti di zona non so dare previsioni certe, almeno non per adesso.
Sicuro sicuro che è Oricola?
Non sarà Pereto, invece?
PS: mannaggia, me lo sono perso per poche ore (sono rientrato a Roma), sennò lo avrei saputo dire io...
pereto ho sbagliato a scrivere al momento il segnale e' un po' basso ma sta facendo il diluvio!!
Max guarda che da Pereto non è attivo, sicuramente è un riflesso di Piani uggi che è attivo sul 25![]()
E' ufficialmente acceso da Madonna dei Bisognosi (Pereto)