Segnali TV Piana del Cavaliere (Carsoli) + Marsica (Avezzano) [S.O.concluso 14/05/12]

Ricordo che il canone è dovuto per il possesso di apparecchi audiovisivi e per la garanzia di mantenimento del servizio pubblico, ovvero reti generaliste più news (in sostanza, il Mux 1).
Ormai è un discorso vecchio...

AG-BRASC ha scritto:
Ricordo che il canone è dovuto per il possesso di apparecchi audiovisivi e per la garanzia di mantenimento del servizio pubblico, ovvero reti generaliste più news (in sostanza, il Mux 1).
Ormai è un discorso vecchio...
si per0' quelli che vedono tutti canali tematici che so piu' belli de noi????:D :D :D :D :D

max 67 ha scritto:
si per0' quelli che vedono tutti canali tematici che so piu' belli de noi????:D :D :D :D :D
Aho, organizzamose pe fa' 'na sfilata in tanga, poi vedemo della giuria chi arza più palette e co' che voti... :D

Ultima modifica:
ciao a tutti vi pongo una domanda extra...

i canali mediaset provvisori (rete 4 canale 5 e italia 1) una volta disattivati verranno sostituiti da altri canali? grazie mille ;)

Ancora non si sa.
Tra le varie opzioni c'è anche la possibilità che lo spazio liberato venga occupato da canali che da altri Mux ospitanti rientrano in casa Mediaset (vedi MDS Extra e Italia 2, ad esempio).

andry85 ha scritto:

i canali mediaset provvisori (rete 4 canale 5 e italia 1) una volta disattivati verranno sostituiti da altri canali? grazie mille ;)
dovrebbe partire canale 5 hd ma mediaset cambia idea in continuazione e fino all'ultimo non si sa mai che succede vediamo tanto il 27 novembre spengono italia 1 provvisorioe gli altri 2 provvisori il 4 dicembre!!!!;) ;) ;)

andry85 ha scritto:

guarda andry 10 minuti fa facendo la ricerca sul ch 36 e' apparso il test canale 5+1 sintonizzandolo diceva nessun servizio in lcn 1100 poi e' sparito quindi stiamo a vedere che fanno tanto manca poco certo i +1 sono comodissimi spero anche in canale 5 hd!!!:D :D :D :D :D

max 67 ha scritto:
guarda andry 10 minuti fa facendo la ricerca sul ch 36 e' apparso il test canale 5+1 sintonizzandolo diceva nessun servizio in lcn 1100 poi e' sparito quindi stiamo a vedere che fanno tanto manca poco certo i +1 sono comodissimi spero anche in canale 5 hd!!!:D :D :D :D :D
Se inseriscono un altro canale HD non è che rimarrà spazio per altri canali, anche in SD... :icon_rolleyes:

AG-BRASC ha scritto:
Ancora non si sa.
Tra le varie opzioni c'è anche la possibilità che lo spazio liberato venga occupato da canali che da altri Mux ospitanti rientrano in casa Mediaset (vedi MDS Extra e Italia 2, ad esempio).
e non ci sarebbe invece lo spazio per un altro canale HD?

Kamioka Go ha scritto:
dalle 12 e' sparita quella odiosa scritta che prende mezzo schero sui provvisori mediaset vediamo se quando tornano ci saranno novita' anche se sara' difficile sapere se arrivera' canale 5 hd!!!:D :D :D

Kamioka Go ha scritto:
Mettiamola così, facendo due conti con lo spazio liberato si possono inserire due canali SD con buona qualità oppure un HD, però con qualità non al top della potenzialità dell'alta definizione.

Aggiornami domattina, anche via SMS, nel caso avviso io chi di dovere, si fa prima. ;)

AG-BRASC ha scritto:
Mettiamola così, facendo due conti con lo spazio liberato si possono inserire due canali SD con buona qualità oppure un HD, però con qualità non al top della potenzialità dell'alta definizione.
allora meglio 2 SD ok che un hd scarso ;)

p.s. l'influenza è arrivata a casa nostra :crybaby2:

AG-BRASC ha scritto:
Aggiornami domattina, anche via SMS, nel caso avviso io chi di dovere, si fa prima. ;)
ok ti aggiorno domani mattina la segnalazione io comunque l'ho fatta a rai way e in particolare a digitaleterrestre@crabruzzo sto segnalando i disservizi con il giorno l'ora e la durata delguasto man mano che succedono tanto ho visto che durante un giorno non mancano mai:doubt: :doubt: :doubt: sapevo che questa zona avrebbe avuto problemi ma sinceramente non mi aspettavo che si potessero verificare cosi' tante e "PROLUNGATE"DIFFICOLTA' a ormai 6 mesi dallo switch abruzzese e tre anni da quello laziale diciamo che la pazienza e' messa a dura prova:doubt: :doubt: :doubt: :doubt:

Kamioka Go ha scritto:
allora meglio 2 SD ok che un hd scarso ;)

p.s. l'influenza è arrivata a casa nostra :crybaby2:
speriamo in un bel canale 5 hd!!!!:D :D :D :D :D mi dispiace per l'influenza ;) ;) ;) ;) per fortuna che hai tivusat senno' nel letto con l'influenza con il digitale terrestre ce da spararsi!!!!!!!:lol: :lol: :lol:

max 67 ha scritto:
speriamo in un bel canale 5 hd!!!!:D :D :D :D :D mi dispiace per l'influenza ;) ;) ;) ;) per fortuna che hai tivusat senno' nel letto con l'influenza con il digitale terrestre ce da spararsi!!!!!!!:lol: :lol: :lol:
eh già ;) purtroppo l'ha presa anche il cucciolo ed è una pena veder soffrire i bimbi :sad:
da quanto è scritto nella discussione sui Provvisori pare proprio di no :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso