Segnali TV Piana del Cavaliere (Carsoli) + Marsica (Avezzano) [S.O.concluso 14/05/12]

pantofola ha scritto:
A qualcuno risulta qualche attivazione nelle vicinanze.
Sul ch 53 risulta attivato il mux canale italia l'equivalente trasmesso da monte guadagnolo sul ch 22:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
ciao pantofola ciao ag il ch 53 arriva pure qui da me a riofreddo potrebbe venire o da pereto o da oricola visto che li vedo tutti e due al momento il segnale viene e va e' quasi normale pero' facendo la sintonizzazione mi dice nessuna tv trovata!!!! se ho novita' scrivo:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

max 67 ha scritto:
ciao pantofola ciao ag il ch 53 arriva pure qui da me a riofreddo potrebbe venire o da pereto o da oricola visto che li vedo tutti e due al momento il segnale viene e va e' quasi normale pero' facendo la sintonizzazione mi dice nessuna tv trovata!!!! se ho novita' scrivo:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Non avuto modo di fare una verifica dall'antenna principale,comunque provando a terra sembrerebbe piu' un trasmissione da Castello Carsoli o Tufo alto visto la direzione di provenienza .
Da oricola e pereto lo escluderei altrimenti il segnale sarebbe ottimo visto che non ho ostacoli davanti;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Max, credo che il segnale l'antenna lo riceva dal lato sinistro rispetto alla direzione Oricola-Pereto questo spiegherebbe una visione scadente

Ultima modifica:
max 67 ha scritto:
ciao a tutti facendo una ricerca automatica sul ch 60 timb 2 il canale focus e' senza lcn non sta piu' sul 56 ma vaga da 855 in poi vi risulta????:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
mi auto quoto su segnalazione di ag da italia in digitale si legge che FOCUS AI PRIMI DI GENNAIO ABBANDONA TIMB 2 PER RESTARE SOLO SUL MUX DI RETEA1:angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire: cosi' addio pure focus visto che qui nella piana si vedra' nel tremila il mux di rete a proprio una grande ca**ata!!!!!!!:new_cussing: :new_cussing: :new_cussing: :new_cussing: :new_cussing: :new_cussing: :new_cussing: :new_cussing: :new_cussing: :new_cussing:

pantofola ha scritto:
Non avuto modo di fare una verifica dall'antenna principale,comunque provando a terra sembrerebbe piu' un trasmissione da Castello Carsoli o Tufo alto visto la direzione di provenienza .
Da oricola e pereto lo escluderei altrimenti il segnale sarebbe ottimo visto che non ho ostacoli davanti;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
e hai ragione tu perche' il segnale qui da me continua ad arrivare a pelo ma non sintonizza nulla!!!! troppo bello per essere vero!!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

il mistero del canale 53 continua non si vede nemmeno da castello -carsoli:hat30: :hat30: :hat30: !!!!!!! da me il segnale va e viene e continua a non sintonizzare nulla;) ;) ;) ;) ;)

max 67 ha scritto:
si mio fratello sta a carsoli su via dei marsi e dal ripetitore di castello il ch 53 non prende!!anche perche' da castello sarebbe impossibile che arrivi qui a riofreddo!!!!:D :D
ho scritto anche a super 3 dato che era il canale digitale che gli avevano assegnato per trasmettere da pereto chiedendogli se lo avevano ceduto a canale italia o che cosa ma ancora non ho ricevuto risposta!!!!sicuramente domani ne sapremo di piu' anche con ag:D :D :D :D :D :D

max 67 ha scritto:
ho scritto anche a super 3 dato che era il canale digitale che gli avevano assegnato per trasmettere da pereto chiedendogli se lo avevano ceduto a canale italia o che cosa ma ancora non ho ricevuto risposta!!!!sicuramente domani ne sapremo di piu' anche con ag:D :D :D :D :D :D
Quasi sicuramente si tratta di un sito più alto rispetto a castello,domani farò delle verifiche ti farò sapere com'è andata:evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:

il canale 53 e' stato assegnato in abruzzo a canale italia la frequenza in abruzzo e' condivisa con super 3 questo lascia sperare un accensione dal sito di pereto madonna dei bisognosi l'ex postazione di super 3 :D :D anche stamattina il segnale sul 53 va e viene e non sintonizzo nulla:mad: :mad:

max 67 ha scritto:
il canale 53 e' stato assegnato in abruzzo a canale italia la frequenza in abruzzo e' condivisa con super 3 questo lascia sperare un accensione dal sito di pereto madonna dei bisognosi l'ex postazione di super 3 :D :D anche stamattina il segnale sul 53 va e viene e non sintonizzo nulla:mad: :mad:
In effetti le trasmissioni Vengono da Pereto,forse hanno ripristinato l'apparecchiatura esistente che a suo tempo dava problemi anche in analogico.
ieri mattina il segnale era mediocre tanto è che ho agganciato il mux poi mano mano è andato a degradarsi.
Quasi sicuramente dovranno fare qualche intervento sugli apparati nei prossimi giorni.
la cosa non so' perchè la vedo positiva
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

pantofola ha scritto:
In effetti le trasmissioni Vengono da Pereto,forse hanno ripristinato l'apparecchiatura esistente che a suo tempo dava problemi anche in analogico.
ieri mattina il segnale era mediocre tanto è che ho agganciato il mux poi mano mano è andato a degradarsi.
Quasi sicuramente dovranno fare qualche intervento sugli apparati nei prossimi giorni.
la cosa non so' perchè la vedo positiva
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
se viene da pereto il segnale al momento appare e scompare una ciofeca spero che effettivamente stiano provando le apparecchiature e speriamo che risulti sinonizzabile al piu' presto:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

io ho provato solo ieri sera, a dire il vero, ma non ho agganciato nulla. Ma non calcolatemi troppo, perché, come sapete, uso un'antenna d'interni e quindi non è come un impianto d'antenna ;)
Comunque i Mediaset da Pereto li prendo abbastanza bene.

Kamioka Go ha scritto:
io ho provato solo ieri sera, a dire il vero, ma non ho agganciato nulla. Ma non calcolatemi troppo, perché, come sapete, uso un'antenna d'interni e quindi non è come un impianto d'antenna ;)
Comunque i Mediaset da Pereto li prendo abbastanza bene

.
ma non e' colpa della tua antenna perche' il segnale e' scarso fa attacca e stacca e non si stabilizza io con il decoder della toshiba che e' quello che "acchiappa tutto" il livello del segnale arriva a malapena a normale e cosi' facendo la ricerca manuale sul 53 dopo alcuni istanti non si vedono canali. solo ieri quando pantofola ha scritto che si vedeva alla prima ricerca ha sintonizzato dei canali ma tutti a schermo nero!!!;) ;) ;) molto probabilmente in questi giorni sistemeranno perche' anche in analogico il vecchio segnale di super 3 non e' che era proprio eccelso!!!!l'apparato e' uno "scalla pizzette" vedrai che a breve arrivera' con un buon segnale!!! anche perche' io mediaset lo vedo a palla!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

max 67 ha scritto:
ma non e' colpa della tua antenna perche' il segnale e' scarso fa attacca e stacca e non si stabilizza io con il decoder della toshiba che e' quello che "acchiappa tutto" il livello del segnale arriva a malapena a normale e cosi' facendo la ricerca manuale sul 53 dopo alcuni istanti non si vedono canali. solo ieri quando pantofola ha scritto che si vedeva alla prima ricerca ha sintonizzato dei canali ma tutti a schermo nero!!!;) ;) ;) molto probabilmente in questi giorni sistemeranno perche' anche in analogico il vecchio segnale di super 3 non e' che era proprio eccelso!!!!l'apparato e' uno "scalla pizzette" vedrai che a breve arrivera' con un buon segnale!!! anche perche' io mediaset lo vedo a palla!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Comunque resto perplesso sul sito di trasmissione,sembrerebbe più un riflesso.
Il problema è che non si sà da dove.Stavo pensando cimarani ad Avezzano!!!!!!!!!!!!!!!.
Oggi per quasi tutta la giornata è stato off ,con il calar del sole è tornato su' ma non agganciabile.
La domanda nasce spontanea: non sarà che hanno una pessima ricezione da Monte guadagnolo e di conseguenza si riversa sul tx?

Qui ci vorrebbe una risposta più dettagliata da una persona esperta come Agbrasc.

............................auguri di un buon 2013 ragazzi...........sperando che accendino più mux possibili da voi, come anche da me.....;)

ARMI ha scritto:
............................auguri di un buon 2013 ragazzi...........sperando che accendino più mux possibili da voi, come anche da me.....;)
Grazie per gli auguri di buon anno..............per le accensioni la vedo un pò critica

Indietro
Alto Basso