Segnali TV visibili a Lecce Città e provincia

Segnalo accensione del mux regionale sul ch 28 da Parabita :
presenti :

Telesalento
Studio100
Studio 100 2
Amica9 TV
Teledauna
Canale 7
7 plus
Puglia1 (nero)
Studio 100 3

X Denny999 effetto notte su lcn 230 è un canale nazionale del mux TimB edito insieme a Feltrinelli editore, dovrebbe essere rinominato EffeTv e partire in primavera

Ultima modifica:
PAGLIACORTA ha scritto:
risolveranno?

Mi correggo sul problema, non si tratta di sfn ma del fatto che: con l' aggiunta dei nuovi canali la modulazione nazionale è passata da qpsk-16 a 64-qam, il mux pugliese però ha ancora i vecchi parametri con all' interno i nuovi flussi, credo risolveranno a breve.

Vorrei chiedere dei chiarimenti sul mux Studio100 ch 28... qui in provincia di Lecce credo che sia stato acceso da Parabita però ha frequenti interruzioni di segnale... succede soltanto in questa zona?

Mjno ha scritto:
Vorrei chiedere dei chiarimenti sul mux Studio100 ch 28... qui in provincia di Lecce credo che sia stato acceso da Parabita però ha frequenti interruzioni di segnale... succede soltanto in questa zona?

in tutti i punti rilevati il segnale è molto instabile, ber alto e interruzioni frequenti, credo non sia neanche sincronizzato con martina f.

giuseppejdm ha scritto:
in tutti i punti rilevati il segnale è molto instabile, ber alto e interruzioni frequenti, credo non sia neanche sincronizzato con martina f.

Un altra cosa che ho notato, l'audio di Telesalento è molto basso rispetto le altre emittenti presenti nel mux....

Problemino. Nonostante un impianto d'antenna abbastanza recente, sto verificando da qualche settimana problemi con la ricezione, la cosa è un pò randomica sui diversi ricevitori di casa. Sapete se c'è stato qualche cambiamento ultimamente?

Qualcuno ha problemi con il mux 7Gold (ch 35) da Parabita?Perchè squadretta,ma il livello e la qualità del segnale rimangono fermi(ottimi tutti e due),può essere un problema alla fonte? :eusa_think:

Qualcuno ha problemi con il mux 7Gold (ch 35) da Parabita?Perchè squadretta,ma il livello e la qualità del segnale rimangono fermi(ottimi tutti e due),può essere un problema alla fonte? :eusa_think:

Potrebbero essere problemi sulla rete di ponti-radio, dato che questa rete sembra soffrirne, soprattutto in certe condizioni meteo come quelle di questi ultimi giorni. Ciao :cool:

Tra le due frequenze é più probabile che attivino (chissà quando) il 31 perchè in analogico Tele A aveva una frequenza da Parabita mentre Delta TV ce l'aveva ma poi l'ha venduta a Timb,anche se c'è da dire che Teledehon non mi sembra abbia avuto una frequenza in analogico da Parabita

Tra le due frequenze é più probabile che attivino (chissà quando) il 31 perchè in analogico Tele A aveva una frequenza da Parabita mentre Delta TV ce l'aveva ma poi l'ha venduta a Timb,anche se c'è da dire che Teledehon non mi sembra abbia avuto una frequenza in analogico da Parabita

In seguito allo switch off, i soggetti assegnatari di una frequenza su base regionale, possono utilizzarla in tutta la Regione. Basta che chiedano le autorizzazioni previste per l'attivazione di nuovi impianti, se non si era già presenti in analogico o in DVB-T già prima dello switch off. Come, appunto, avrà fatto il Consorzio Dehon Network sul ch. 53 a Parabita. E come può fare DELTA TV. Ciao ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

visibile sul CH 6 il MUX TELENORBA 3
ma quanti mux attiva telenorba....

sparito da alcuni giorni il mux sul ch 10 di Tv Italia

Attivati dalla Postazione di Santa Maria di Leuca i Mux Rete A sui ch 42 e 44

ora da Leuca i Mux attivi sono :

Rai Mux 1 - 2 - 3 - 4 (visibili anche nelle marine di felloniche. San Gregorio e parte di Torre Vado Pescoluse e Lido Marini)

Mediaset Mux 4

TIM B 1 -2 - 3

Telenorba Mux 3

Rete A 1 - 2

sarebbe necessario che mediaset, Tim b , Telenorba, ed ora Rete A da questa postazione trasmettano anche in direzione litorale come fa la Rai in quanto nelle marine tra Leuca e Gallipoli i segnali da Parabita non arrivano.

Grande assente da questa postazione la salentina Telerama !

Indietro
Alto Basso