Segnali TV visibili a Lecce Città e provincia

Da ieri sera a lecce città non si riceve il mux con premium calcio da parabita! Vi risulta?

Ciao,
sono di Lecce Città e vorrei sapere se qualcuno riesce a prendere i Canali Mediaset (Rete4,Italia1 e Canale5) in HD. Purtroppo io riesco a prendere solo RAI HD e Telenorba 7 HD !!..... p.s. sapete se è attivo sulla città il MUX5 della RAI ??
Grazie

Ciao,
sono di Lecce Città e vorrei sapere se qualcuno riesce a prendere i Canali Mediaset (Rete4,Italia1 e Canale5) in HD. Purtroppo io riesco a prendere solo RAI HD e Telenorba 7 HD !!..... p.s. sapete se è attivo sulla città il MUX5 della RAI ??
Grazie
Hai provato a scansionare la frequenza 37 (602 Mhz)?
Per quel che riguarda il mux5 Rai al momento non è prevista l'attivazione in provincia di Lecce (in Puglia è attivo in via sperimentale solo a Bari)

Ciao, si ho provato a scansionare il ch 37 (602 mHZ) ma niente, forse l'antenna del mio condominio ho bisogno di un nuovo modulo x aprire questo canale !
grazie.

Segnalo difficoltà di ricezione dei MUX LA7 47/48/60 a Otranto. Dopo numerose chiamate, sono stato sul posto a testare il segnale che è ben presente, con potenza e C/N adeguati ma non viene agganciato, presumo per problemi di sincronizzazione tra il ripetitore locale e quello di Parabita.

Ieri a Otranto per un controllo ho visto che è stato attivato il MUX23, ovviamente solo dal ripetitore locale e sembra sia, almeno per adesso, risolta la ricezione problematica di Telenorba in alcune zone della cittadina.

Quale dei vari mux trasmettono? In teoria telepuglia italia ma tutto può essere

inviato da un Samsung S4

ho un problema sul 49 mediaset da parabita solo su 3 tv panasonic...la qualita sgancia e aggancia in continuazione mentre su altri tv tutto ok anche montati sulla presa del panasonic...se giro a martina tutto ok ma con i problemi serali....qualcuno ha mai avuto delle problematiche del genere su tiv panasonic....da premettere antenna e impianto nuovi ...ho provato la tv su altri impianti direzionati a parabita ed idem...segnale sulla presa 60db....provato anche ad alzarlo ed abbassarlo ma negativamente....help !!!

Indietro
Alto Basso