Segnali TV visibili a Lecce Città e provincia

era soltanto per escludere problemi all'impianto; se hai soltanto una antenna uhf e il ripetitore é in ottica dovrebbe essere apposto.

si l antenna è stata montata con misuratore di campo professionale...orientamento perfetto..ma problema presente..:eusa_wall:

Ieri sera tanti problemi di interferenze nel basso salento, mediaset, persidera, alcuni rai, alcune locali come mtn 28, tutti "squadrettanti" o con qualità zero forte propagazione da Martina, Bene i telenorba, basso ma visibile Telerama ch 22 e caso particolare visibile il La3 con i mediaset hd (pensavo che il paradosso potrebbe essere: usando un fec 5/6 quindi un segnale più degradabile l interferenza da Martina e minore che sugli altri, magari Mosquito o Elise0 o Gherardo potrebbero dirmi se secondo loro la mia analisi potrebbe andare)

ehh, maledette interferenze! bisognerebbe provare una antenna piu direttiva tipo blu920...

ma le interferenze poi solo sui tv panasonic.....samsung ed LG funzionano perfettamente anche collegati alla stessa presa dei panasonic !!! ne sto uscendo pazzo !!!

Dalla postazione di Santa Maria di Leuca assenti da ieri i mux Rai 30 e 32 (chiamato stamattina raiway ...) assente dal 13 agosto il 47 di Persidera (nonostante mail e telefonate a loro risulta tutto ok... )

Dalla postazione di Santa Maria di Leuca assenti da ieri i mux Rai 30 e 32 (chiamato stamattina raiway ...) assente dal 13 agosto il 47 di Persidera (nonostante mail e telefonate a loro risulta tutto ok... )

Sicuramente, saranno effetti dei temporali di quest'ultimo periodo

:hello:

dopo 13 giorni ancora spento il 47 da Sanata Maria di Leuca ...
nonostante chiamate e mail a Persidera la situazione rimane ferma.... tutti mi chiedono di Dmax :D

Ho già allertato chi di dovere.

Edit : Trovato il problema, dovrebbe rientrare tutto subito.

Ultima modifica:
Oggi c'è molta propagazione, nel resettare il decoder per Rai 5, sono entrati i canali 25, 31, 41 e 43.... mai successo fino ad oggi

Indietro
Alto Basso