Giallorosso70
Digital-Forum Master
Dove sei?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cardyman ha scritto:(scusate per maiuscolo ma serve!) RAGAZZI UNIAMOCI INSIEME PER UNA PETIZIONE VI PREGO, QUALCUNO LA CREI!!!
ti riferisci a me? Io sono di Lecce città...e tu? Lo agganci il mux Tivuitalia? Io oggi non ho avuto modo di verificare, ma fino a ieri sera lo agganciavo ottimamenteGiallorosso70 ha scritto:Dove sei?![]()
E allora, il segnale sul ch.33 è stato potenziato. Buon per voi. Ciao!W LECCE & INTER ha scritto:ribadisco che dal 1° marzo continuo ad agganciare felicemente il mux tivuitalia![]()
Salve! Per il TIMB1, ti è già stato detto. Per il mux T.Norba, propenderei per un problema del tuo impianto e bisognerebbe capire com'è fatto in termini di antenne in uso, eventuale amplificatore e com'è fatta la distribuzione del segnale alle varie prese. Ciao!mazza76 ha scritto:ciao a tutti, vorrei chiedere un parere agli esperti!
scrivo da galatina e ho l'antenna puntata su parabita
ricevo tranquillamente tutti i mux tranne
1) TIMB1 (ch 31) ma BTS ha spiegato che per non fare interferenza col TIMB2 da lecce (sempre sul ch31) irradia con poca potenza
2) il mux di Telenorba 7 sul ch 42
come mai secondo voi? anche questo irradia con poca potenza? o dipende dalla mia antenna?
già!EliseO ha scritto:E allora, il segnale sul ch.33 è stato potenziato. Buon per voi. Ciao!
EliseO ha scritto:Salve! Per il TIMB1, ti è già stato detto. Per il mux T.Norba, propenderei per un problema del tuo impianto e bisognerebbe capire com'è fatto in termini di antenne in uso, eventuale amplificatore e com'è fatta la distribuzione del segnale alle varie prese. Ciao!
EliseO ha scritto:E allora, il segnale sul ch.33 è stato potenziato. Buon per voi. Ciao!
a2p ha scritto:Non so se è la sezione giusta però non saprei propriio dove andare a scrivere a caus adella mia inesperienza sul forum. Abito in una casa a due piani e da un paio di giorni mi succede che al piano terra non ricevo il mux mediaset2 mentre al primo piano lo ricevo bene come sempre.vorrei sapere quale potrebbe essere il problema
Se è per questo, il segnale di Surbo sul ch. 33 veniva dato (non so se ancora sia così) come ricevibile anche a Brindisi città. Ma la responsabilità è di TIVUITALIA perchè il mux è suo e SportItalia è soltanto ospitata in affitto. Ciao!Cubanodel73 ha scritto:Magari fosse stato potenziato, è solo stato acceso stabilmente. La cosa curiosa però è che per la zona di Maglie viene riportata su sito di tivuitalia la postazione di Surbo CH33 H come punto di possibile ricezione. Praticamente impossibile, chissà che copertura si sono venduti a SportItalia
wesker1985 ha scritto:C'è stato un breve periodo ieri, durante Lecce Roma, in cui quel maledetto ed inutile ripetitore stadio si è bloccato, ed il 48 digitale era fluido.
Poi il 48 analogico è tornato...e squadrettamento stile tele+ assicurato.
E il 2012 è tra un anno...ROMANI *****!
Beh, proprio inutile, no. Sicuramente serve a garantire una buona ricezione dei segnali RAI in aree cittadine che non hanno buona portata ottica con Martina e/o Parabita, di solito a causa di edifici alti. CiaoPAGLIACORTA ha scritto:il ripetitore dello stadio è inutile
speriamo lo facciano fuori
EliseO ha scritto:Beh, proprio inutile, no. Sicuramente serve a garantire una buona ricezione dei segnali RAI in aree cittadine che non hanno buona portata ottica con Martina e/o Parabita, di solito a causa di edifici alti. Ciao