mattiuccio92
Digital-Forum Master
Io ho un antenna verso martina e una a parabita. Non ricevo il mux di canale 8 per l'inutile retecapri sul 63 che viene da san donato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mattiuccio92 ha scritto:Io ho un antenna verso martina e una a parabita. Non ricevo il mux di canale 8 per l'inutile retecapri sul 63 che viene da san donato
Sì...giuseppejdm ha scritto:sul mux telenorba canale 42 da parabita e' apparso un nuovo canale topcalcio 24 sembra essere prodotto da telelombardia
giuseppejdm ha scritto:nuovo mux comparso a parabita sul ch 23 di telerama1 ora c'e' il mux telerama con salento doc telerama 1 2 3
@OtgOtg Tv ha scritto:@ PAGLIACORTA
Avresti un MP...
Otg Tv ha scritto:@ PAGLIACORTA
Avresti un MP...
giuseppejdm ha scritto:nuovo mux comparso a parabita sul ch 23 di telerama1 ora c'e' il mux telerama con salento doc telerama 1 2 3
Mjno ha scritto:Nel mux di telerama ch 23, mancano Telerama 2 Sport Tv e Telerama 3 Cult
come segnalato su otgtv... è normale?
Sì Sì . Ho due incontri a Bari e Potenza e intanto faccio un po' di rilevamenti in zonaPAGLIACORTA ha scritto:letto
vieni x lavoro qui da noi?