Segnali TV visibili a Lecce Città e provincia

Io ho un antenna verso martina e una a parabita. Non ricevo il mux di canale 8 per l'inutile retecapri sul 63 che viene da san donato

mattiuccio92 ha scritto:
Io ho un antenna verso martina e una a parabita. Non ricevo il mux di canale 8 per l'inutile retecapri sul 63 che viene da san donato

solo da Martina che prendi, staccando Parabita?
Dovresti non vedere solo il mux B della rai forse?

ti farò sapere perchè ora non sono in casa :) si infatti, il mux b da martina mai ricevuto!..Ma io ho anche l'antenna verso parabita perchè seguo mediaset premium, e da martina fa pena

Cumunque vada sarà un gran caos. Da qui sino al passaggio totale al digitale di sicuro non si potrà pretendere di vedere tutto e bene. E sono convinto che anche dopo il passaggio ci saranno un paio di mesi per un riassetto di frequenze e canali. Quindi l'unica cosa al momento è aspettare con pazienza questi 6 mesi.

sul mux telenorba canale 42 da parabita e' apparso un nuovo canale topcalcio 24 sembra essere prodotto da telelombardia

Bel canale anche questo, lo metterei insieme a quelli delle televendite e del poker! E si era detto che il DTT avrebbe portato una maggiore offerta con più canali tematici e culturali, per il momento porta solo monnezza. Fortuna che ci sono quei quattro canali RAI che offrono qualcosa di diverso

Qualcuno potrebbe passarmi i codici pid audio, video del mux di telerama di tutti i canali presenti?

Grazie.....

giuseppejdm ha scritto:
nuovo mux comparso a parabita sul ch 23 di telerama1 ora c'e' il mux telerama con salento doc telerama 1 2 3

Ma a voi si sente l'audio di salentodoctv, o è solo un mio problema di decoder?

Mux telerama

Nel mux di telerama ch 23, mancano Telerama 2 Sport Tv e Telerama 3 Cult
come segnalato su otgtv... è normale?

ciao ragazzi.! sono pure io interessato a 7gold,ma non lo ricevo in digitale terrestre,ma nel salento è ricevibile.? ho fatto la risintonizzazione e ricevo i nuovi canali di TELERAMA 1-2 E SALENTO DOC,e l audio di questi canali e ok,e il nuovo canale mediaset ME,quest ultimo pero non trasmette dice solo e in arrivo ( non sappiamo pero se sia a pagamento oppure no ).
per quanto riguarda i canali rai tipo: rai premium - rai yoyo - rai sat - rai cinema
rai gulp+1 - e altri di questo tipo ,a quanto ho capito li riceviamo solo quando passiamo completamente AL digitale terrestre.DATEMI NOTIZIE SU 7GOLD.

NB: DIGITO DA SCORRANO (PROV.LECCE) e il segnale lo prendiamo da CONTRADA TERRISI/PARABITA.
GRAZIE DI TUTTO.!

Indietro
Alto Basso