Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non irradia il basso salento?Giallorosso70 ha scritto:Intendeva da Galugnano che fa servizio su Lecce città...
io lo vedo benissimo....antenna rivolta verso parabita.PAGLIACORTA ha scritto:ultimamente il mux di retea sul canale 6 vhf (cielo) squadretta molto e sparisce il segnale
Confermate?
da parabita no....mattiuccio92 ha scritto:Non irradia il basso salento?
Andrea76 ha scritto:io lo vedo benissimo....antenna rivolta verso parabita.
io cielo da parabita lo vedo...PAGLIACORTA ha scritto:come fai a vederlo se trasmette da trazzonara
ah si scusate ma io di mux ne capisco poco..chiedo scusa...mattiuccio92 ha scritto:lo vedrai, ma sul mux di telenorba...
No, per il basso Salento c'è la postazione di Parabita...serve Lecce città e zona nord della provincia anche se le antenne sono direzionate verso Trazzonara...con lo switch off si suggerisce posizionare la uhf verso Parabita e la vhf (Rai A) verso Trazzonara...mattiuccio92 ha scritto:Non irradia il basso salento?
Al limite verso Masseria Fragneto...da Trazzonara non c'é mai stato (e mai ci sará,a meno di qualche serio buco di copertura)alcun segnale Rai....Giallorosso70 ha scritto:No, per il basso Salento c'è la postazione di Parabita...serve Lecce città e zona nord della provincia anche se le antenne sono direzionate verso Trazzonara...con lo switch off si suggerisce posizionare la uhf verso Parabita e la vhf (Rai A) verso Trazzonara...![]()
hai ragione...Fragnetopgxx ha scritto:Al limite verso Masseria Fragneto...da Trazzonara non c'é mai stato (e mai ci sará,a meno di qualche serio buco di copertura)alcun segnale Rai....
Forse...mattiuccio92 ha scritto:Grazie...Irradia pure all'est... Caprarica, Castri, Vernole (e frazioni), Calimera, Melendugno, giunge persino a Mare (provato San Foca)..
Giallorosso70, si dice che dopo lo switch off, qualche emittente locale potrebbe trasmettere da Lecce città. E' vero?
leggio ha scritto:Un Saluto e gli Auguri Presenti Passati e Futuri.
Cercavo e cerco ancora una lista di tutte le emittenti tv dtt....
che trasmettono nel Basso Salento ossia da Lecce in giù.
Ho una televes "boss"( non amplificata ma in ingresso ad un centralino...)
ed una 7 elementi in IIIa Banda.... la quale,Televes, è sprecata se la dirigo a Parabita ma è nata su "Trazzonara "e adesso ho un'infinità di ripetitori quando apro la lista canali.
La mia richiesta è per capire se ...devo rivendere la ""suddetta""
e al suo posto sostituirla con una di non molte pretese,sui 14db, ma
dal costo di un terzo di essa e il resto svilupparli in un centralino ""OFFEL "".
Credo che mi trovo in una famiglia giallorrossa e spero di affacciarmi
molto più spesso in questa sezione.
^\^
Spero di non aver commesso una gaff vista la mia assenza.
PAGLIACORTA ha scritto:
leggio ha scritto:Grazie mille,dirtelo in leccese sarebbe meglio.
L'avevo nei preferiti ma molto tempo fà ho formattato e.... è sparito
ma da una prima visione rapida rimane sempre che non è completo
di tutti i paesi salentini,tanto per darti un'indicazione del mio ....
lo chiamano "" il paese dei macari"" (vecchie storielle)![]()
Non sarà questo il lato negativo perchè ho già capito
che mi è di grande aiuto,non ho visto se è aggiornato
ma ripeto mi è di un aiuto insperato.
GRAZIE ANCORA![]()
PAGLIACORTA ha scritto:il sito viene aggiornato da OgtV tramite le comunicazione dell'utenti