Mjno
Digital-Forum Senior
Vorrei capire se dagli impianti di Specchia verranno attivati mux in VHF, vorrei rifare l'impianto di ricezione e nel caso munirmi di antenne adatte.... giusto per non fare spese inutili.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EliseO ha scritto:Sì, questo discorso vale solo per le aree già all-digital, dato che i canali SportItalia sono stati inseriti in un mux TIMB, ma solo per aree all-digital. Mancando da Parabita il mux TIVUITALIA e con scarse probabilità che venga attivato, bisogna attendere lo switch-off del 2012. Ciao!
Mah, è probabile che il mux 1 RAI sarà trasmesso da questa postazione e forse anche il mux 5 RAI sul ch.H1 (dato che a Parabita non ci sono sistemi radianti VHF). Io un'antenna VHF III banda, comunque, la metterei perché in qualche modo, potrà sempre tornare utile. CiaoMjno ha scritto:Vorrei capire se dagli impianti di Specchia verranno attivati mux in VHF, vorrei rifare l'impianto di ricezione e nel caso munirmi di antenne adatte.... giusto per non fare spese inutili.....
Lo switch-off per te, avverrà nell'arco di tempo che sarà fissato per lo switch-off della nostra area tecnica (Puglia+Basilicata+Prov.di Cosenza/Crotone), ma non si esattamente quando. Comunque l'arco di tempo più probabile (se viene confermato il 1° semestre 2012) è fra Aprile e Maggio. CiaoAndrea76 ha scritto:hai notizie certe quando avverrà l'all digital per chi come me ha l'antenna puntata su parabita?
Ho appreso che da oggi, anche per le aree non all-digital, nel mux TIMB2 (Nazionale) sono stati inseriti i canali SportItalia sulle posizioni LCN 60-61. Ciao!YouTivu ha scritto:nello zone già switchate è tornato anche sul mux di telecom; quindi è presente (con una ottima copertura) il canale 1 e 2. resta su tivuitalia (presente praticamente nei capoluoghi o giù di li ) l'1, il 2 e sportitalia24
da parabita ritengo nisba. se resta su telecom fra sei mesi torna anche nel basso salento
EliseO ha scritto:Mah, è probabile che il mux 1 RAI sarà trasmesso da questa postazione e forse anche il mux 5 RAI sul ch.H1 (dato che a Parabita non ci sono sistemi radianti VHF). Io un'antenna VHF III banda, comunque, la metterei perché in qualche modo, potrà sempre tornare utile. Ciao![]()
scusa la mia ignoranza quindi da parabita ora si vedono i canali sportitalia???EliseO ha scritto:Ho appreso che da oggi, anche per le aree non all-digital, nel mux TIMB2 (Nazionale) sono stati inseriti i canali SportItalia sulle posizioni LCN 60-61. Ciao!
Andrea76 ha scritto:scusa la mia ignoranza quindi da parabita ora si vedono i canali sportitalia???
edit. ho controllato...si vedono i canali adesso era ora!!!!!
TELEFAN ha scritto:ed è sparito La7 HD
Mah............., non ci spererei tantissimo! Ciao!Andrea76 ha scritto:ci saranno nuovi canali visibili nei prossimi giorni nel basso salento??un antennista mi ha detto che ci saranno novità...è vero?
E sì, è il mux DVB-T de LA3 derivante dalla conversione del mux DVB-H, come si sta verificando in tutta Italia da qualche settimana. ciaoAndrea76 ha scritto:oggi per la prima volta vedo un canale chiamato LA3 posizionato al numero 134.....
sul canale 29 frequenza 538 MHz
giampiero86 ha scritto:confermo da Gallipoli, ma sono anche scomparsi canali come RTL, MTV, tele pedre pio![]()
Intendeva da Galugnano che fa servizio su Lecce città...mattiuccio92 ha scritto:Io sapevo sul 40 ma da galugnano