Segnali TV visibili a Lecce Città e provincia

Tuglie

Senza entrare nello specifico, da Parabita prendo 189 emittenti: 7Gold e TeleRegione ci sono.
Ma all'appello mancano ancora dei Mux...

Ultima modifica:
Provenzano Giuseppe ha scritto:
Senza entrare nello specifico, da Parabita prendo 189 emittenti: 7Gold e TeleRegione ci sono.
Ma all'appello mancano ancora dei Mux...

Mancherebbero, Retecapri, Delta tv, Canale8, almeno credo sia solo questi

a lecce da trazzonara-surbo zona industriale ci sono tutti.
Solo che non compare in nessun mux Canale 8
Dovrebeb stare in quello di Telerama?

Sul loro sito porta ch 39 quindi dovrebbe essere quello di Telesveva

Per quanto riguarda Canale 8 nel mux di telerama non lo vedo, ci sono dei canali a schermo nero, come anche L'Atv nel mux di Teleregione è a schermo nero.

Ragazzi confermate che da martina il mux sul 33 Tg Norba 24 Dvb (top calcio) non viene proprio trasmesso, e da parabita si riceve con errori?
A me ogni tanto scatta

mattiuccio92 ha scritto:
Ragazzi confermate che da martina il mux sul 33 Tg Norba 24 Dvb (top calcio) non viene proprio trasmesso, e da parabita si riceve con errori?
A me ogni tanto scatta
Non dovrebbe essere Parabita ma Galugnano

mattiuccio92 ha scritto:
A me ogni tanto scatta

io lo ricevo con potenza intorno al 50 %
no squadrettamenti

Si ma ho l'antenna verso parabita e il resto è tutto ok, il 33 dovrebbe essere ottimo, anzi anche meglio degli altri visto che disto da galugnano circa 4km in linea d'aria, e da parabita 25km (tutti gli altri mux vanno bene) !

e la direzione è piu o meno quella..si e no 15 gradi piu a destra dal puntamento dell'antenna ci sono i 3 ripetitori di galugnano a vista

No, a Castri non scatta in questo momento.

EDIT: Aggiunto MUX telesveva a Parabita

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso