Segnali TV visibili a Lecce Città e provincia

problema ricezione alcuni canali dopo switch off

sono di casarano e quindi ricevo canali da parabita, oggi con lo switch off non trovo più la7, sportitalia( i 3 canali) e 7gold ( per capirci, quest'ultimo è il canale dove facevano il processo di biscardi e diretta stadio durante le partite di campionato e champions league) qualcuno sa qualcosa se continueremo a prenderli col dt oppure no? ciao

Li m***i de Caino a lu Montrone e cci llave fattu.
Telenorba 7 e 8 accavallati su LA7 e MTV che non si vedono. :O

Bah.. tanto a giugno perderanno il ricorso altroché!

Cr4z33 ha scritto:

Quindi fino al 20 giugno restiamo senza LA7?

Cr4z33 ha scritto:

per ora hanno vinto :

Telenorba ottiene la sospensiva del Tar del Lazio per la LCN e torna ad occupare i tasti 7 e 8 del telecomando

Una domanda: Ma il ripetitore Lecce Stadio irradia solo verso nord?

No, perchè da Castri, con sola uhf verso Lecce non ricevo i 4 mux rai.

Cr4z33 ha scritto:

vuoi dire che la7 non ci sarà più e nemmeno mtv per colpa di telenorba mi sembra strano.

come faccio a quotare diversi post nella stessa risposta, senza scrivere una risposta per ogni quote ?grazie

quindi se io non prendo sportitalia e ora come ora si ricevono i timb sia da Martina che da Parabita vuol dire che è un problema del mio impianto :doubt: :doubt:

Domanda: a Surbo ricevevo in analogico in vhf da Martina e uhf da Parabita e Martina. Quale direzione mi conviene lasciare? Stasera ricevo il timb2 con potenza 70 ma spesso il segnale si annulla e il bit errorato sale a 10. E' un problema di interferenza o altro?

Cubanodel73 ha scritto:
Domanda: a Surbo ricevevo in analogico in vhf da Martina e uhf da Parabita e Martina. Quale direzione mi conviene lasciare? Stasera ricevo il timb2 con potenza 70 ma spesso il segnale si annulla e il bit errorato sale a 10. E' un problema di interferenza o altro?
Ti conviene indirizzare la uhf verso Parabita e tenere la vhf verso Martina

Si riceve tutto ed in modo fluido. Anche quei mux per cui il segnalatore di qualità non è altissimo si vedono bene dato che non esistono più interferenze analogiche.

Molto soddisfatto che nel giro di 24 h sia andato tutto bene...ultime parole famose...

Indietro
Alto Basso