Don Ivano
Digital-Forum Silver Master
perche'? gli altri due allora?240548 ha scritto:il TIMB3 di Parabita non lo vogliono attivare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perche'? gli altri due allora?240548 ha scritto:il TIMB3 di Parabita non lo vogliono attivare?
DON IVANO ha scritto:perche'? gli altri due allora?![]()
mazza76 ha scritto:già! ci hanno illuso per una mezz'oretta verso le 14 poi il buio![]()
Cr4z33 ha scritto:Li m***i de Caino a lu Montrone e cci llave fattu.
Telenorba 7 e 8 accavallati su LA7 e MTV che non si vedono. :O
Bah.. tanto a giugno perderanno il ricorso altroché!
Cr4z33 ha scritto:Li m***i de Caino a lu Montrone e cci llave fattu.
mattiuccio92 ha scritto:Una domanda: Ma il ripetitore Lecce Stadio irradia solo verso nord?
No, perchè da Castri, con sola uhf verso Lecce non ricevo i 4 mux rai.
vuoi dire che la7 non ci sarà più e nemmeno mtv per colpa di telenorba mi sembra strano.Cr4z33 ha scritto:Li m***i de Caino a lu Montrone e cci llave fattu.
che vuol dire sta cosa? risintonizzare mux la7? basta che faccia la reinstallazione dei canali?Mjno ha scritto:Risintonizzare mux la7 attivi!!!!!!!!!!!
direi proprio di sìW LECCE & INTER ha scritto:quindi se io non prendo sportitalia e ora come ora si ricevono i timb sia da Martina che da Parabita vuol dire che è un problema del mio impianto![]()
![]()
Ti conviene indirizzare la uhf verso Parabita e tenere la vhf verso MartinaCubanodel73 ha scritto:Domanda: a Surbo ricevevo in analogico in vhf da Martina e uhf da Parabita e Martina. Quale direzione mi conviene lasciare? Stasera ricevo il timb2 con potenza 70 ma spesso il segnale si annulla e il bit errorato sale a 10. E' un problema di interferenza o altro?