Segnali TV visibili a Lecce Città e provincia

oggi qlche problemino di ricezione su italiauno sul digitale...lavori in corso mi sà...mancano 2 giorni..:D

giovinco10 ha scritto:
ciao ragazzi.... non ricevo più da parabita 7gold e top calcio 24!!!!

Io 7gold l'ho agganciato solo 1 volta per un paio di giorni su Maglie, dopo di chè mai più. Stanno già spegnendo qualche canale analogico? Chissà cosa mi aspetta nei prox giorni... (risintonizzazioni, mamme, zie, parenti... speriamo facciano le cose per bene.)
Cmq aspetto con ansia il momento in cui spariranno per sempre i canali analogici.... sarò sentimentale ma vederli spegnere sarà un'emzione particolare. Chissà che sensazione strana vedere "morire" Rai 1, il primo e storico canale che ha fatto conoscere l'Italia agli Italiani.

Ultima modifica:
Ragazzi ma secondo voi avendo puntata l'antenna su Parabita si vedrà tutto o bisognerà fare un mix di puntamenti per ricevere tutto il ricevibile.

Ethann ha scritto:
Ragazzi ma secondo voi avendo puntata l'antenna su Parabita si vedrà tutto o bisognerà fare un mix di puntamenti per ricevere tutto il ricevibile.

da quello che ho letto altrove da parabita si riceverà tutto il ricevibile!
Anzi i mix sono sconsigliati.

Ethann ha scritto:

Si, si riceverà tutto il ricevibile ;)

Solo Europa7 non riceverai da Parabita in quanto l'unico impianto attualmente è a Martina Franca in VhF

Mjno ha scritto:
Si, si riceverà tutto il ricevibile ;)

Solo Europa7 non riceverai da Parabita in quanto l'unico impianto attualmente è a Martina Franca in VhF

Speriamo che domenica ci potremo gustare il Gp di Monaco in Hd. :D

allora topcalcio24 in digitale da parabita si vede benissimo!!!7gold in analogico si vede ancora..in dtt mai visto xkè è un mux recevibile solo da martina franca credo...mah da domani si vedrà pure da parabita...

Indietro
Alto Basso