Cr4z33 ha scritto:
Buongiornu a ssignuria e speramu ccu ne vascia bbona, cca non imu spinnire l'ira dde Ddiu de sordi ccu cangiamu tuttu.
Trad. "
Salve"
comunque , scrivo cosa ricevo in casa.
pochi mesi fa ho dovuto installare la nuova antenna (l'altra dopo circa 11 anni s'e' rovinata , soprattutto l'amplicatore aveva il circuito stampato sciolto,arrugginito e pieno di acqua

) ,quindi essa è puntata divinamente a Parabita. Prima di iscrivermi giravo qua e là questo forum, quindi sono già informato del fatto che da venerdì aggancerò tutto l'agganciabile
vediamo a oggi: alla tv della mia stanza aggancio:
il mux mediaset con le tre generaliste sia sul 27 UHF che sul 65 UHF , si differenziano per la scritta senza spazi del canale (CANALE5 PROVVISORIO e CANALE 5 PROVVISORIO, giusto per fare un esempio) o piu' in generale, rai e mediaset non hanno problemi di sorta; delle locali prendo Telerama (che ospita anche Canale 8 ),Telenorba7 , L'A tv,TeleOnda e settimana scorsa mi è apparso Retecapri e cugini (Telecapri! quando mai dalle mie parti XD) ; l'unica frequenza che mi fa impazzire è una delle TIMB, per la precisione quella con La7, basta che il cavo dell'antenna si sposta un pò ed è spacciato!
Piu' di una volta ho sistemato il cavo antenna per avere una migliore ricezione, ma se non lo poggio in un certo modo scateno gli anatemi !
Attenderò venerdì per vedere la situazione