Segnali TV visibili a Lecce Città e provincia

DON IVANO ha scritto:
messaggio di presentazione:

uei vagnuni! :icon_cool:
m'aggiu iscrittu propriu osce cu passamu insieme stu momentu epico chiamatu switch off :D
per la precisione suntu de Corianu !

:D
Buongiornu a ssignuria e speramu ccu ne vascia bbona, cca non imu spinnire l'ira dde Ddiu de sordi ccu cangiamu tuttu. :D

Trad. "Salve"

Cr4z33 ha scritto:
Buongiornu a ssignuria e speramu ccu ne vascia bbona, cca non imu spinnire l'ira dde Ddiu de sordi ccu cangiamu tuttu. :D

Trad. "Salve"
:D

comunque , scrivo cosa ricevo in casa.
pochi mesi fa ho dovuto installare la nuova antenna (l'altra dopo circa 11 anni s'e' rovinata , soprattutto l'amplicatore aveva il circuito stampato sciolto,arrugginito e pieno di acqua :doubt: ) ,quindi essa è puntata divinamente a Parabita. Prima di iscrivermi giravo qua e là questo forum, quindi sono già informato del fatto che da venerdì aggancerò tutto l'agganciabile :D

vediamo a oggi: alla tv della mia stanza aggancio:

il mux mediaset con le tre generaliste sia sul 27 UHF che sul 65 UHF , si differenziano per la scritta senza spazi del canale (CANALE5 PROVVISORIO e CANALE 5 PROVVISORIO, giusto per fare un esempio) o piu' in generale, rai e mediaset non hanno problemi di sorta; delle locali prendo Telerama (che ospita anche Canale 8 ),Telenorba7 , L'A tv,TeleOnda e settimana scorsa mi è apparso Retecapri e cugini (Telecapri! quando mai dalle mie parti XD) ; l'unica frequenza che mi fa impazzire è una delle TIMB, per la precisione quella con La7, basta che il cavo dell'antenna si sposta un pò ed è spacciato!
Piu' di una volta ho sistemato il cavo antenna per avere una migliore ricezione, ma se non lo poggio in un certo modo scateno gli anatemi !

Attenderò venerdì per vedere la situazione :happy3:

Salve a tutti, dopo un po di anni ritorno a scrivere su questo forum. Veniamo a noi, appena fatta una scansione dei canali ricevibili tramite digitale terrestre ad Otranto. Bene bene bene ..... Non ha trovato nessun canale..... Speriamo che accendano qualcosa per questo temuto/atteso switch off. Sarà la mia antenna tutta salata o è un problema comune per chi vive qui nella città idruntina? Non mi dispero + di tanto. Per tante cose c'è sky e la parabola ma per gridare tutti insieme Forza Italia come faremo se non dovesse arrivare un segnale decente?
(la Rai sicuramente cripta sul satellite gli europei di calcio)
Ma per la zona del salento preciso preciso quando dovrebbero spegnere tutto?

P.s. ora che spengono tutto vedremo qualche bella trasmissione greca o albanese?

Ciao

Cr4z33 ha scritto:
Scusa, se hai Sky perché quindi non dovresti riuscire a vedere gli Europei 2012?

Ritengo che il segnale sia criptato, come succede per gli eventi di Formula 1, le olimpiadi sul satellite ,le gare della nazionale italiana.

Ethann ha scritto:
Ritengo che il segnale sia criptato, come succede per gli eventi di Formula 1, le olimpiadi sul satellite ,le gare della nazionale italiana.
O io o te non abbiamo capito.
Hai Sky? Se sì, allora fatti il pacchetto per vedere le partite.
Se no, allora come non detto: non vedrai mai nulla neanche se preghi in arabo.:icon_bounce:

Cr4z33 ha scritto:
O io o te non abbiamo capito.
Hai Sky? Se sì, allora fatti il pacchetto per vedere le partite.
Se no, allora come non detto: non vedrai mai nulla neanche se preghi in arabo.:icon_bounce:

I diritti delle partite degli europei sono della rai ( Eurosport possiede solo in differita), la Formula 1 trasmessa sulla rai (sul satellite criptati). Anche a volere pagare l'abbonamento a sky alcune discipline non sono inserite nella loro offerta.
Ma ufficialmente a quando lo switch off? Ma cmq a Otranto si vede qualcosa sul ddt?

DON IVANO ha scritto:
con sky dovresti avere anche la chiavetta per il digitale terrestre, no? ò_ò

e comunque dai, com'e' possibile che non hai agganciato nulla in digitale? XD

La chiavetta ce l'ho, per quanto riguarda il digitale infatti chiedevo nel forum se qualcuno avesse agganciato qualche cosa qui ad Otranto. In effetti penso che l'impianto dell'antenna tradizione ormai è da sostituire,(cosa che sicuramente non farò) visto che lo utilizzo davvero poco avendo la parabola. Richiedo, ma ufficialmente quando avverrà lo switchoff?

Ethann ha scritto:
I diritti delle partite degli europei sono della rai ( Eurosport possiede solo in differita), la Formula 1 trasmessa sulla rai (sul satellite criptati). Anche a volere pagare l'abbonamento a sky alcune discipline non sono inserite nella loro offerta.
Ma ufficialmente a quando lo switch off? Ma cmq a Otranto si vede qualcosa sul ddt?
Lo switch off avverrà questo venerdì.

Ero convinto che gli Europei li facessero anche su Sky haha.
Comunque, DTT a parte, se hai la tessera tivùsat puoi vedere le partite in HD su Rai HD, nun sai? :evil5:

Ethann ha scritto:
La chiavetta ce l'ho, per quanto riguarda il digitale infatti chiedevo nel forum se qualcuno avesse agganciato qualche cosa qui ad Otranto. In effetti penso che l'impianto dell'antenna tradizione ormai è da sostituire,(cosa che sicuramente non farò) visto che lo utilizzo davvero poco avendo la parabola. Richiedo, ma ufficialmente quando avverrà lo switchoff?
IL 25...deciditi, però...o digitale terrestre (anche con la chiavetta SKY), con un'antenna nuova,oppure abbonamento che ti consenta la visione delle trasmissioni criptate...
la spesa dovrai pur farla...

Cr4z33 ha scritto:
Lo switch off avverrà questo venerdì.

Ero convinto che gli Europei li facessero anche su Sky haha.
Comunque, DTT a parte, se hai la tessera tivùsat puoi vedere le partite in HD su Rai HD, nun sai? :evil5:

Cioè posso inserire la tessera Tivusat nel ricevitore sky? Questa non l'avevo mai sentita

Oggi trovo spento in digitale L'ATV e Teleregione.
Nel Mux di telerama1 ch23 attuale, sono stati aggiunti altri canali denominati
telerama 2
telerama 3
terre del salento

è stato tolto Canale 8.

Mjno ha scritto:
Oggi trovo spento in digitale L'ATV e Teleregione.
Nel Mux di telerama1 ch23 attuale, sono stati aggiunti altri canali denominati
telerama 2
telerama 3
terre del salento

è stato tolto Canale 8.
confermo e aggiungo anche Telerama Story !
perteleregione, a casa mia non e' giunto in digitale ,ma ad un signore che abita a 5 minuti a piedi Si, qualche giorno fa XD

Ciao a tutti, scusate ma c'è qualcuno che sa che fine farà il ripetitore VHF di Montevergine (Palmariggi), che trasmette Rai 1 analogico sul canale E6? Sarà spento o riutilizzato per qualche MUX Rai?

skystream ha scritto:
Ciao a tutti, scusate ma c'è qualcuno che sa che fine farà il ripetitore VHF di Montevergine (Palmariggi), che trasmette Rai 1 analogico sul canale E6? Sarà spento o riutilizzato per qualche MUX Rai?
Credo che vada sullo 09...

Indietro
Alto Basso