Mjno
Digital-Forum Senior
mattiuccio92 ha scritto:EDIT: Aggiunto MUX telesveva a Parabita
Ma tutti i canali a schermo nero sono
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mattiuccio92 ha scritto:EDIT: Aggiunto MUX telesveva a Parabita
mattiuccio92 ha scritto:Non so, il mux di antenna sud è stato già attivato ieri, ma contiene solo TELEONDA
Doveva essere :Mjno ha scritto:su che ch. trasmette antenna sud, da Parabita?
mattiuccio92 ha scritto:Doveva essere :
45 Mux "Antenna Sud/Blustar TV/TRCB/Teleonda/Teleblu"
Ma quel mux contiene solo TELEONDA
Ti spiego: quello è un consorzio nato per l'assegnazione della frequenza, ciò significa che ad ognuna delle emittenti è stata assegnata la stessa frequenza per la rispettiva area di copertura; nei loro mux possono ospitare chi vogliono.mattiuccio92 ha scritto:Doveva essere :
45 Mux "Antenna Sud/Blustar TV/TRCB/Teleonda/Teleblu"
Ma quel mux contiene solo TELEONDA
ho capito, grazie giallorossoGiallorosso70 ha scritto:Ti spiego: quello è un consorzio nato per l'assegnazione della frequenza, ciò significa che ad ognuna delle emittenti è stata assegnata la stessa frequenza per la rispettiva area di copertura; nei loro mux possono ospitare chi vogliono.
Giallorosso70 ha scritto:Ti spiego: quello è un consorzio nato per l'assegnazione della frequenza, ciò significa che ad ognuna delle emittenti è stata assegnata la stessa frequenza per la rispettiva area di copertura; nei loro mux possono ospitare chi vogliono.
Giallorosso70 ha scritto:Ti spiego: quello è un consorzio nato per l'assegnazione della frequenza, ciò significa che ad ognuna delle emittenti è stata assegnata la stessa frequenza per la rispettiva area di copertura; nei loro mux possono ospitare chi vogliono.
fabiovillani ha scritto:ma perchè ci sono ancora rete 4 canale 5 e italia 1 provvisori oltre a quelli normali?
io in questo momento lo sto vedendo.....da parabitaPAGLIACORTA ha scritto:oggi 7gold non si vede (ch 35)
Andrea76 ha scritto:io in questo momento lo sto vedendo.....da parabita![]()
Bhè, certo...o su Parabita o su Martina,non puoi avere due antenne UHF su direzioni opposte!!!Cubanodel73 ha scritto:A A A Aiuto. Potete darmi delle dritte SICURE per la zona di Surbo? Al momento ho problemi di squadrettamento sul mux di tele A dove ci sono REPUBBLICA TV e gli altri. Ho due antenne uhf, una puntata su Parabita e l'altra su Martina e ricevo 246 canali al momento, però ci sono ripetuti i vari telenorba. Se stacco quella su Martina e lascio solo Parabita posso ricevere tutto il ricevibile da Parabita e bene? Mi sorge il dubbio che ci siano interferenze tra le due direzioni perchè per il mux di rete a ad esempio il segnale che è a 70 improvvisamente scende a 0 per poi riprendersi a 70 dopo 2 max 3 secondi. Non pnso sia un difetto della loro trasmissione. Avete notizie ?
mattiuccio92 ha scritto:Fammi sapere non appena vai a casa.
Di dove sei? Quindi ricevi da parabita?