Segnali TV visibili a Lecce Città e provincia

mattiuccio92 ha scritto:
Non so, il mux di antenna sud è stato già attivato ieri, ma contiene solo TELEONDA

se noti teleonda sta nel mux di blustar così come riportato su otgtv da martina franca, da parabita sta da sola

mattiuccio92 ha scritto:
Doveva essere :
45 Mux "Antenna Sud/Blustar TV/TRCB/Teleonda/Teleblu"
Ma quel mux contiene solo TELEONDA
Ti spiego: quello è un consorzio nato per l'assegnazione della frequenza, ciò significa che ad ognuna delle emittenti è stata assegnata la stessa frequenza per la rispettiva area di copertura; nei loro mux possono ospitare chi vogliono.

Giallorosso70 ha scritto:
Ti spiego: quello è un consorzio nato per l'assegnazione della frequenza, ciò significa che ad ognuna delle emittenti è stata assegnata la stessa frequenza per la rispettiva area di copertura; nei loro mux possono ospitare chi vogliono.
ho capito, grazie giallorosso

ma perchè ci sono ancora rete 4 canale 5 e italia 1 provvisori oltre a quelli normali?

Questa non la sapevo, è un ottima cosa,,, chissà se teleonda ospiterà qualche emittente interessante...
Avete notato i cartelli PROSSIMAMENTE sulle varie telerama 2,3,story e terre del salento?

Ma Telerama1 come mux non lo attivano per adesso?

Aiuto !!!!!

A A A Aiuto. Potete darmi delle dritte SICURE per la zona di Surbo? Al momento ho problemi di squadrettamento sul mux di tele A dove ci sono REPUBBLICA TV e gli altri. Ho due antenne uhf, una puntata su Parabita e l'altra su Martina e ricevo 246 canali al momento, però ci sono ripetuti i vari telenorba. Se stacco quella su Martina e lascio solo Parabita posso ricevere tutto il ricevibile da Parabita e bene? Mi sorge il dubbio che ci siano interferenze tra le due direzioni perchè per il mux di rete a ad esempio il segnale che è a 70 improvvisamente scende a 0 per poi riprendersi a 70 dopo 2 max 3 secondi. Non pnso sia un difetto della loro trasmissione. Avete notizie ?

Cubanodel73 ha scritto:
A A A Aiuto. Potete darmi delle dritte SICURE per la zona di Surbo? Al momento ho problemi di squadrettamento sul mux di tele A dove ci sono REPUBBLICA TV e gli altri. Ho due antenne uhf, una puntata su Parabita e l'altra su Martina e ricevo 246 canali al momento, però ci sono ripetuti i vari telenorba. Se stacco quella su Martina e lascio solo Parabita posso ricevere tutto il ricevibile da Parabita e bene? Mi sorge il dubbio che ci siano interferenze tra le due direzioni perchè per il mux di rete a ad esempio il segnale che è a 70 improvvisamente scende a 0 per poi riprendersi a 70 dopo 2 max 3 secondi. Non pnso sia un difetto della loro trasmissione. Avete notizie ?
Bhè, certo...o su Parabita o su Martina,non puoi avere due antenne UHF su direzioni opposte!!!

Indietro
Alto Basso