Segnali TV visibili a Lecce Città e provincia

Mjno ha scritto:
Avete notato che a Telerama1 hanno cambiato il nome in Telesalento?
io me ne sono accorto20 minuti fa, che ho vinto ? :D
Cubanodel73 ha scritto:

Da parabita è il 35. Ma il digitale non doveva risolvere tutti i problemi creati dalla propagazione? Mi pare che siamo punto e a capo, vedere la partita stasera è una penitenza:mad: :mad:
io con la Rai non ho avuto mai problemi ne' prima ne' dopo lo switch off

Provenzano Giuseppe ha scritto:
Si vedono tutti i canali (a parte il 36 su un decoder), e i mux Rai più di tutti.
il problema è più per chi risiede in zona Lecce, si è lontani sia da martina che da parabita. Ieri sera aveva problemi di propagazione anche il 5d di martina. A questo punto non sò più dove puntare

Cubanodel73 ha scritto:
il problema è più per chi risiede in zona Lecce, si è lontani sia da martina che da parabita. Ieri sera aveva problemi di propagazione anche il 5d di martina. A questo punto non sò più dove puntare

ci sta anche il ripetitore di Lecce Stadio, ma dove irradia?
bisogna chiedere a RaiWay

Mux Rai

Siii...io Sono A Lecce E Sia Il Ch 5 Da Martina Che I Canali Da Parabita Oggi Si Vedono! Il Segnale è Piu O Meno Stabile Ma La Qualita' è Bassissima

PAGLIACORTA ha scritto:
ci sta anche il ripetitore di Lecce Stadio, ma dove irradia?
bisogna chiedere a RaiWay
I pannelli sono orientati a 240°, ovvero verso il centro di Lecce. Tempo fà contattai raiway

Comunque a chi interessa il mux teleregione è stato attivato (credo a Galugnano, verificheremo) sul ch VHF 184.5 mhz

Credo che tutto ciò non sia causato solo dal nostro impianto d'antenna: nella maggior parte dei casi abbiamo mantenuto lo stesso impianto che avevamo prima dello Switch-Off. Se prima di questo si vedeva meglio era perché gli stessi Mux potevano essere irradiati su canali diversi. Con lo Swicht-Off uno stesso Mux è irradiato sullo stesso canale e se la SFN (sincronizzazione) non funziona a dovere, rinascono, con più risalto, tutti gli antichi problemi delle isofrequenze. Se ne discute ampiamente in altri thread.

Impianto

Vorei Dire Che Nel Mio Caso L'impiantp è Stato Fatto Ex Novo A Novembre 2011.antenne Televes E Miscelatore Di Nuova Generezione A Laraga Banda

mattiuccio92 ha scritto:
I pannelli sono orientati a 240°, ovvero verso il centro di Lecce. Tempo fà contattai raiway

Comunque a chi interessa il mux teleregione è stato attivato (credo a Galugnano, verificheremo) sul ch VHF 184.5 mhz
Credo sia il mux Euronews Puglia

Questa mattina sto ricevendo studio100 ch 28, con ottimo segnale
intensità 69%
qualità 80%

Poi il mux di TeleA
intensità 69%
qualità oscillante

ho il vago sospetto che si tratti di propagazione

Mjno ha scritto:
Questa mattina sto ricevendo studio100 ch 28, con ottimo segnale
intensità 69%
qualità 80%

Poi il mux di TeleA
intensità 69%
qualità oscillante

ho il vago sospetto che si tratti di propagazione
Anch'io stamattina ho ricevuto tele A sul ch31..Poi niente più

mattiuccio92 ha scritto:
Anch'io stamattina ho ricevuto tele A sul ch31..Poi niente più
purtroppo col caldo la propagazione la fa da padrona,fin quando si tratta di mux locali poco importa,ma se si tratta della rai e per di più durante la partita com'è mi è successo ieri pomeriggio un pò ti girano :icon_twisted:

Io da Specchia continuo ad avere problemi a giorni alterni con ReteA 1 - 2.
Dalle ore 23.30 alle 0.30 circa ricevo il messaggio su tutti i televisori:<segnale debole o assente>.

L'impianto è stato rifatto un anno fa e tutti i Mux irradiati da Parabita si sono sempre visti perfettamente, sia prima (canali analogici compresi) che dopo lo s.o.

Otg Tv ha scritto:
Credo sia il mux Euronews Puglia
Ti so solo dire che i canali nel mux sono identici a quelli del mux teleregione color e che secondo me trasmette da galugnano, visto che sul ch10 era presente l'atv analogico

mattiuccio92 ha scritto:
Ti so solo dire che i canali nel mux sono identici a quelli del mux teleregione color e che secondo me trasmette da galugnano, visto che sul ch10 era presente l'atv analogico
l'Atv era stata trasferita a Lecce Zona Industriale

mi stupisce la scarsa attenzione ai mux minori su parabita (non attivati ancora)
prezzo da pagare per le tante accensioni contemporanee in 2 mesi in tutto il sud?

inoltre spero che trazzonara e parabita abbiano mux con la medesima composizione altrimenti in molte zone i segnali si distruggeranno

concordo. Si parla di attendere la sincronizzazione quando gia' c'e' e per i nazionali funziona. Il vero problema sono le locali, ogni postazione ne ha di differenti. Bisognerebbe che si riducessero a 2 le postazioni per il salento, parabita e martina e eliminare il resto. Qui invece ragionano ancora in analogico

DanieleQ ha scritto:
Io da Specchia continuo ad avere problemi a giorni alterni con ReteA 1 - 2.
Dalle ore 23.30 alle 0.30 circa ricevo il messaggio su tutti i televisori:<segnale debole o assente>.

L'impianto è stato rifatto un anno fa e tutti i Mux irradiati da Parabita si sono sempre visti perfettamente, sia prima (canali analogici compresi) che dopo lo s.o.
penso che abbiani seri problemi di interferenti cocanale

come ieri sera arrivati a quest'ora sparisce il segnale del mux contenente supertennis e 7gold...se qlcuno mi spiega il motivo...

Un aiutino; un amico riceve bene, da Parabita, tutti i canali ad eccezione di 7 Gold che stranamente si vede l'immagine ma senza audio. Cosa potrebbe essere?

Indietro
Alto Basso