Segnali TV visibili a Lecce Città e provincia

meglio vah!! ora vedo perfetto italia 1 sul 44 di parabita.. prima vedevo delle leggere righe

PAGLIACORTA ha scritto:
che senso ha occupare un frequenza analogica (CH 11) ed avere uno schermo nero con la scritta "SIGNAL IS WEAK" da oltre un mese.

da oggi su questa frequenza si riceve Teledehon

PAGLIACORTA ha scritto:
da oggi su questa frequenza si riceve Teledehon

su questa frequenza di nuovo schermo nero

retecapri è ritornato dopo il black-out
sembra anche saltato il ch 38 in analogico di MTV

Ragazzi, devo puntare un antenna x gruppi di canali 62-69. Sapete precisamente da dove trasmette telerama dtt?

mattiuccio92 ha scritto:
Ragazzi, devo puntare un antenna x gruppi di canali 62-69. Sapete precisamente da dove trasmette telerama dtt?

io con antenna puntata solo a martina lo ricevo sul ch 66 con qualita 90-100%

bene :) Non lo so, parlo con voi perchè abitate da queste parti. Come vi trovate col digitale terrestre di martina? Io uso televes a parabita e vhf martina. Per non creare problemi ai canali di parabita, ho deciso al posto di prendere un'altra uhf per ricevere timb1 e telerama sto prendendo una fracarro per gruppi di canali da 62 a 69, da internet perchè questo è un vecchio modello. Il nuovo modello è addirittura da 47-69.

Qualcuno di voi a 2 direttive nelle 2 direzioni? Se si, come si trova?

mattiuccio92 ha scritto:

TeleRama DTT in h24 dovrebbe trasmettere da lecce zona industriale dalla sede dell emittente

Non riesco a capire se trasmette dalla sede o da surbo. Sul sito dice:
Telerama S.r.l. - Sede Legale: via Cantatore, 4 - Sede Operativa: Z.I. Zona Verde - 73100 Lecce -

mattiuccio92 ha scritto:
Non riesco a capire se trasmette dalla sede o da surbo. Sul sito dice:
Telerama S.r.l. - Sede Legale: via Cantatore, 4 - Sede Operativa: Z.I. Zona Verde - 73100 Lecce -

dista manco 500 metri dal traliccio dove ci sono altre emittenti la sede di Telerama, dovrebbe essere questo forse :

http://maps.google.it/maps?hl=it&q=...Jw2s9lm40_CGEI7cL8__A&cbp=12,235.92,,0,-16.41

mentre il traliccio principale di surbo è questo :

http://maps.google.it/maps?hl=it&q=...=cMjPH2hOfON42C7eXrQ8UA&cbp=12,39.8,,0,-12.11

grazie ;) allora andrà puntata a 307gradi. tra martina e surbo.

Ah, quasi dimenticavo, scusate x tutti questi post. Voi lo ricevete rete a dvb sul E6 ? con la log che ho ora tra martina e lecce non lo ricevo, però quando avevo la log su martina lo prendevo a scatti. Magari non lo so con una maggiore direttiva.

mattiuccio92 ha scritto:

Ah, quasi dimenticavo, scusate x tutti questi post. Voi lo ricevete rete a dvb sul E6 ? con la log che ho ora tra martina e lecce non lo ricevo, però quando avevo la log su martina lo prendevo a scatti. Magari non lo so con una maggiore direttiva.

no da Surbo lo disturba Teleregione in analogico su e6

mattiuccio92 ha scritto:

Io aspetterei lo S. O. prima di fare spese super galattiche... non si sa mai che ne bastino un paio di antenne per vedere tutto....

mattiuccio92 ha scritto:
te se non sbaglio eri di veglie no??
E' aggiornata la lista di mux che ricevi, in firma?

No non sono di Veglie....
Ricevo tutto da Parabita.... ho il dubbio sul mux di Teleregione mi sa che non fa più i test notturni....

Indietro
Alto Basso