Giallorosso70
Digital-Forum Master
Boh??? Forse non hanno pagato l'EnelPAGLIACORTA ha scritto:un black-out generale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boh??? Forse non hanno pagato l'EnelPAGLIACORTA ha scritto:un black-out generale?
giuseppejdm ha scritto:come faremo senza retecapri-capristore in analogico .....![]()
PAGLIACORTA ha scritto:che senso ha occupare un frequenza analogica (CH 11) ed avere uno schermo nero con la scritta "SIGNAL IS WEAK" da oltre un mese.
Pace e benePAGLIACORTA ha scritto:da oggi su questa frequenza si riceve Teledehon
PAGLIACORTA ha scritto:da oggi su questa frequenza si riceve Teledehon
mattiuccio92 ha scritto:Ragazzi, devo puntare un antenna x gruppi di canali 62-69. Sapete precisamente da dove trasmette telerama dtt?
Non trasmette da Martina ma da Surbo zona industriale ( c/o sede)PAGLIACORTA ha scritto:io con antenna puntata solo a martina lo ricevo sul ch 66 con qualita 90-100%
mattiuccio92 ha scritto:Ragazzi, devo puntare un antenna x gruppi di canali 62-69. Sapete precisamente da dove trasmette telerama dtt?
mattiuccio92 ha scritto:Non riesco a capire se trasmette dalla sede o da surbo. Sul sito dice:
Telerama S.r.l. - Sede Legale: via Cantatore, 4 - Sede Operativa: Z.I. Zona Verde - 73100 Lecce -
mattiuccio92 ha scritto:grazieallora andrà puntata a 307gradi. tra martina e surbo.
Ah, quasi dimenticavo, scusate x tutti questi post. Voi lo ricevete rete a dvb sul E6 ? con la log che ho ora tra martina e lecce non lo ricevo, però quando avevo la log su martina lo prendevo a scatti. Magari non lo so con una maggiore direttiva.
mattiuccio92 ha scritto:grazieallora andrà puntata a 307gradi. tra martina e surbo.
Ah, quasi dimenticavo, scusate x tutti questi post. Voi lo ricevete rete a dvb sul E6 ? con la log che ho ora tra martina e lecce non lo ricevo, però quando avevo la log su martina lo prendevo a scatti. Magari non lo so con una maggiore direttiva.
mattiuccio92 ha scritto:te se non sbaglio eri di veglie no??
E' aggiornata la lista di mux che ricevi, in firma?