Segnali TV visibili a Lecce Città e provincia

ci sono stati problemi alcuni giorni fà con premium calcio schermo nero per 2-3 a volte 10 secondi....ora non saprei xkè non stò per niente guardando premium...se sei di casarano credo sia scontato che hai l'antenna rivolta verso parabita...cmq basta guardare la direzione dell'antenna dovè....per quanto riguarda il decoder ican...io ne ho 2 ma sono modelli che nn supportano più aggiornamenti dal 2008 ti parlo del 2000t se nn erro.se mi dici che rivedi i canali sportitalia credo sia scontato che hai l'antenna rivolta a parabita(corregetemi se sbaglio)..se ti hanno detto che quel problema della luce verde poi rossa del decoder sia l'aggiornamento dovrebbe farlo 1 volta al giorno xkè è preimpostato nn dovrebbe farlo svariate volte...controlla l'ultimo aggiornamento del decoder quando è stato fatto...il canale la3 si vede nel basso salento da 2 settimane circa...quindi è normale.

Andrea76 ha scritto:
ci sono stati problemi alcuni giorni fà con premium calcio schermo nero per 2-3 a volte 10 secondi....ora non saprei xkè non stò per niente guardando premium...se sei di casarano credo sia scontato che hai l'antenna rivolta verso parabita...cmq basta guardare la direzione dell'antenna dovè....per quanto riguarda il decoder ican...io ne ho 2 ma sono modelli che nn supportano più aggiornamenti dal 2008 ti parlo del 2000t se nn erro.se mi dici che rivedi i canali sportitalia credo sia scontato che hai l'antenna rivolta a parabita(corregetemi se sbaglio)..se ti hanno detto che quel problema della luce verde poi rossa del decoder sia l'aggiornamento dovrebbe farlo 1 volta al giorno xkè è preimpostato nn dovrebbe farlo svariate volte...controlla l'ultimo aggiornamento del decoder quando è stato fatto...il canale la3 si vede nel basso salento da 2 settimane circa...quindi è normale.
se puoi guarda anche in questi giorni ok? per esempio stasera c'era la replica di milna inter e lo ha fatto per quanto riguarda i canali gf12 (extra 1,2) qualcuno delle mie parti come li vede , su questi il segnale salta di più. il fatto che il decoder da luce rossa diventa verde lo fa spesso ma dopo pochi secondi torna di nuovo in analogico al canale che c'era prima . come mai ci sono statri questi prob a chi mi devo rivolgere per sapere se dipende da mediaset o da me , pensate quindi che non sia un mio problema ma di mediaset .grazie

mandrillone ha scritto:
dimenticavo di dire che gli altri canali si vedono bene , inoltre da pochi giorni che prendo anche i 3 canali sportitalia. tornando al decoder il mio ican non so gli altri modelli se lo fanno guardando la televisione in analogico ogni tanto (svariate vole nella giornata, quasi ad intervallo di tempo regolari entra il decoder da luce rossa diventa verde pochi secondi va un AV e poi si toglie) mi è stato detto che si tratta di aggiornamento è così può esse anche questa la causa dei problemi? come va mediaset nel resto del slaneto in questi giorni problemi di ricezione ogni tanto oppure si vede sempre bene?
Allora Mandrillone, è vero che sei nuovo del forum però ci sono appositi thread in cui si discute sui vari decoder...come detto in precedenza, ci sono stati dei problemi per quanto riguarda la postazione di Parabita ( C.da Terrisi); ora sono stati risolti...il decoder c'entra poco...anche considerando la distanza da Parabita...Saluti;)

mandrillone ha scritto:
antenna uhf direzione c che significa?

Vuol dire : Contrada Terrisi "" > Parabita
( Coordinate 40°.04 latid./18°.12 longit.)
Ti ho inserito anche le coordinate che è da 3 gg
che ho inserite su un regalino che mi hanno fatto
in famiglia,un GALAXY Next su cui cè una bussola
e con essa mi potrò aiutare almeno nella direzione.
Per il tuo prob del dec luce verde e poi rossa,credo che potrebbe
esserci qualche prob,si dice aggiornamento ma è da navita che
non riesco a vedere un aggiornamento su diversi dec DTT.
Per quanto riguarda la ricezione di una tale emittente...
puoi toglierti lo sfizio nel provare il dec,su cui credi che
hai prob,sull'impianto d'antenna di colui che vede l'emittente.
Però posso asserire con una certa sicurezza che
ogni dec ha la sua sensibilità,immagina che un dec di una marca x....x....x
ossia mai sentita e certamente costruzione straniera,come quasi tutti,
ha una sensibilità maggiore del tuo ""ican...."
prova già effettuata dal sottoscritto casualmente ;)

Che tu sei dalle parti di Casarano è bene
che sappi che le tue coordinate hanno anche il prob
del livello del mare ossia visto che la zona mi è un pò familiare
ci sono alti,pochi...appena arrivi da Collepasso,e bassi... a più che non posso.
Avresti bisogno di un misuratore di campo,io non ce lò,per poter
dire che il tuo impianto è perfetto.....ma se l'analogico non ti dà prob
ti consiglierei di dare un'occhiata all'amplificatore d'antenna,se ce lai,
e di abbassargli il segnale in antenna,i ripetitori ce lai sparati davanti a tè.:icon_cool:

*/*
le coordinate x Monte Trazzonara sono le seguenti:
40°.42 latid > 17°20 longit

forse sono uscito troppo > O.T.

leggio ha scritto:
Vuol dire : Contrada Terrisi "" > Parabita
( Coordinate 40°.04 latid./18°.12 longit.)
Ti ho inserito anche le coordinate che è da 3 gg
che ho inserite su un regalino che mi hanno fatto
in famiglia,un GALAXY Next su cui cè una bussola
e con essa mi potrò aiutare almeno nella direzione.
Per il tuo prob del dec luce verde e poi rossa,credo che potrebbe
esserci qualche prob,si dice aggiornamento ma è da navita che
non riesco a vedere un aggiornamento su diversi dec DTT.
Per quanto riguarda la ricezione di una tale emittente...
puoi toglierti lo sfizio nel provare il dec,su cui credi che
hai prob,sull'impianto d'antenna di colui che vede l'emittente.
Però posso asserire con una certa sicurezza che
ogni dec ha la sua sensibilità,immagina che un dec di una marca x....x....x
ossia mai sentita e certamente costruzione straniera,come quasi tutti,
ha una sensibilità maggiore del tuo ""ican...."
prova già effettuata dal sottoscritto casualmente ;)

Che tu sei dalle parti di Casarano è bene
che sappi che le tue coordinate hanno anche il prob
del livello del mare ossia visto che la zona mi è un pò familiare
ci sono alti,pochi...appena arrivi da Collepasso,e bassi... a più che non posso.
Avresti bisogno di un misuratore di campo,io non ce lò,per poter
dire che il tuo impianto è perfetto.....ma se l'analogico non ti dà prob
ti consiglierei di dare un'occhiata all'amplificatore d'antenna,se ce lai,
e di abbassargli il segnale in antenna,i ripetitori ce lai sparati davanti a tè.:icon_cool:

*/*
le coordinate x Monte Trazzonara sono le seguenti:
40°.42 latid > 17°20 longit

forse sono uscito troppo > O.T.
grazie leggio, la cosa che non mi spiego è che all'improvviso ci sono questi problemi mai avuti da quando ho l'ican , ho letto che a parabita ci sono stati problemi ultimamente forse dovuti al forte vento, anno scorso venne un tecnico antennista e controllò il livello del segnale e disse che era buono (avevo il telesystem da buttare che schifo infatti mai avuti problemi più) se si vede bene fino ad ora così all'improvviso può succedere quadrettamenti e segnale che va e viene per colpa del decoder? questo non mi spiego . la luce in effetti non diverta verde ma gialla un minuto e poi torna in analogico. un mio vicino ha ican modello + vecchio del mio e non ha problemi mah!cmq puntanto su contrada terrisi sicuro , l'amplificatore mi parlo di quello tutto ok . insomma l'analogico si vede benissimo!! quindi no problem impianto penso

mandrillone ha scritto:
grazie leggio, la cosa che non mi spiego è che all'improvviso ci sono questi problemi mai avuti da quando ho l'ican , ho letto che a parabita ci sono stati problemi ultimamente forse dovuti al forte vento, anno scorso venne un tecnico antennista e controllò il livello del segnale e disse che era buono (avevo il telesystem da buttare che schifo infatti mai avuti problemi più) se si vede bene fino ad ora così all'improvviso può succedere quadrettamenti e segnale che va e viene per colpa del decoder? questo non mi spiego . la luce in effetti non diverta verde ma gialla un minuto e poi torna in analogico. un mio vicino ha ican modello + vecchio del mio e non ha problemi mah!cmq puntanto su contrada terrisi sicuro , l'amplificatore mi parlo di quello tutto ok . insomma l'analogico si vede benissimo!! quindi no problem impianto penso
Mah, non è chiaro il quadro della situazione; però, a quanto pare problemi di trasmissione a Parabita ci sono stati, ma tutti dicono che sono stati risolti; se questo è vero c'è qualcosa che non funziona solo per te.
A quanto pare c'è qualcosa che non funziona col decoder, ma a parte questo, se col decoder hai sempre ricevuto bene il mux Mediaset1 e adesso continui a ricevere bene (come sempre) tutto il resto, c'è comunque (al di là del decoder) un problema di ricezione che potrebbe spiegarsi in 2 maniere:
a) il mux Mediaset1 è stato rimesso in funzione, ma ad una potenza inferiore rispetto al passato e il tuo impianto per sue inefficienze (magari di distribuzione del segnali, di cavi, etc............) adesso ti dà problemi nell'agganciare questo mux;
b) il forte vento può aver un po' spostato l'antenna che adesso non è correttamente puntata come prima e anche se ciò non ha creato problemi nella ricezione di altri segnali, per il mux Mediaset1 dei problemi ci sono.
Questi 2 punti potrebbero essere entrambi veri e quindi cumulano gli effetti.
Quindi, comunque bisognerebbe verificare cosa non sta funzionando correttamente al tuo impianto. Per il decoder, potrebbe essere sopravvenuto un malfunzionamento, ma non so di quale natura (parlane nella sezione "Decoder" perché altri utenti che hanno lo stesso decoder, possono darti delucidazioni) e il discorso degli aggiornamenti, presumo sia secondario. Ciao!

cOME DICE
mandrillone ha scritto:
grazie leggio, ....IN CIELO. un mio vicino ha ican modello + vecchio del mio e non ha problemi mah!cmq puntanto su contrada terrisi sicuro , l'amplificatore mi parlo di quello tutto ok . insomma l'analogico si vede benissimo!! quindi no problem impianto penso,QUA' NON HO CAPITO UN ......

Comunque come dice ""ELISEO",a cui rivolgo un saluto,
non è chiaro il quadro della situazione e purtroppo
se non si è vicino al ....problema aiutaci che ti aiutiamo.
Posso solo dirti la soluzione di un rompicapo, e lascia perdere
il discorso dei confronti con altri dec...sò tutti na .....:
su un impianto cera lo stesso prob,più o meno,
e il cliente,un'amico per lo più,si dannava a chiamare a dx e a sx
e anch'io non sapevo che dire,visto che l'impianto,dal filo;), sembrava efficente ma per sbaglio muovendo il palo dell'antenna ....l'amico mi ha fatto presente che il prob era successo in mia assenza.
Pensandoci e muovendo il palo,con l'aiuto dell'amico questa volta,
il prob si manifestava.
Sai cos'era:
questi benedetti spinotti "" F "" avvitati male e un filo della garza
che toccava il centrale>>>>>> ma che sudata però!.

@ "" ELISEO ""
dovreste avere un pò di pazienza se non capisco come
comportarmi sul Foruum.....posso dire e forse con una certa sicurezza
che ero già registrato chissà da quanti anni addietro e poi scomparso
per lavoro e ...x altri lidi e adesso mi sento confuso in tutte queste sezioni
ma disponibile ad apprendere e x quello che sò dare una mano.

mah davvero inspiegabile

ho controllato una cosa . i canali mediaset extra 1, 2 e calcio stanno su frequenza 690Mhz/Lo gli altri canali mediaset premium (joi, mya cinema ecc.) su 794Mhz/Lo può essere problema solo per quella frequenza? inoltre la potenza sta nell'intervallo "buona" 59/62% la qualità per tutti è 100%strano davvero che va benissimo per altri canali la5 rai e altri persino cielo vedo benissimo ora. proverò a mettere altro decoder lì. bohhhhhhhh proverò a vedere antenna col tecnico ma i canali analogici e altri digitali si vedono benissimo .se fosse il decoder dovrebbe dare gli stessi problemi per tutti i canali e invece non lo fa è questa la cosa che mi scervella. buon anno.

mandrillone ha scritto:
ho controllato una cosa . i canali mediaset extra 1, 2 e calcio stanno su frequenza 690Mhz/Lo gli altri canali mediaset premium (joi, mya cinema ecc.) su 794Mhz/Lo può essere problema solo per quella frequenza? inoltre la potenza sta nell'intervallo "buona" 59/62% la qualità per tutti è 100%strano davvero che va benissimo per altri canali la5 rai e altri persino cielo vedo benissimo ora. proverò a mettere altro decoder lì. bohhhhhhhh proverò a vedere antenna col tecnico ma i canali analogici e altri digitali si vedono benissimo .se fosse il decoder dovrebbe dare gli stessi problemi per tutti i canali e invece non lo fa è questa la cosa che mi scervella. buon anno.

Ascoltami

pochi giorni addietro ho risolto un prob identico al tuo:
l'impianto d'antenna anche se nuovo cera dispersione di segnale
e tutti i premium direzione Parabita andavano a farsi benedire
e con essi altre emittenti .
Regolati ....e adesso non rispondo più argomenti
tecnici su questa sezione altrimenti ... mi banno da solo.:eusa_wall:

una domanda semplice come fate a sapere che si sono verificati problemi a parabita? c'è un modo per vedere sul web queste cose e soprattutto è possibile contattare qualche numeo verde dove spiegano che mediaset ha avuto problem qui, insomma qualcosa tipo assistenza clienti adsl , a mediaset call center ovviamente dicono tutto ok .azzzzz

mandrillone ha scritto:
ho controllato una cosa . i canali mediaset extra 1, 2 e calcio stanno su frequenza 690Mhz/Lo gli altri canali mediaset premium (joi, mya cinema ecc.) su 794Mhz/Lo può essere problema solo per quella frequenza? inoltre la potenza sta nell'intervallo "buona" 59/62% la qualità per tutti è 100%strano davvero che va benissimo per altri canali la5 rai e altri persino cielo vedo benissimo ora. proverò a mettere altro decoder lì. bohhhhhhhh proverò a vedere antenna col tecnico ma i canali analogici e altri digitali si vedono benissimo .se fosse il decoder dovrebbe dare gli stessi problemi per tutti i canali e invece non lo fa è questa la cosa che mi scervella
Il fatto della diversa frequenza te l'avevo detto, perché si tratta di 2 mux distinti. come già detto, non si esclude che sia sopravvenuto qualche problema al tuo impianto (magari causa vento o intemperie) e per circostanze qui non evidenziabili, stai risentendo di problemi evidenti solo su questo mux. Il livello di potenza in sé non conta molto. Ma la qualità è al 100% costantemente anche per il mux Mediaset1? Perché se è effettivamente così, allora potrebbe anche essere un problema in trasmissione, ma in questo caso, anche altri utenti, devono ancora rilevare problemi identici a tuoi.
Certamente, non è un problema di malfunzionamento del decoder in sé, né della scheda Mediaset o dl criptaggio, dato che i canali che si trovano sull'altro mux, li ricevi senza problemi.
mandrillone ha scritto:
una domanda semplice come fate a sapere che si sono verificati problemi a parabita? c'è un modo per vedere sul web queste cose e soprattutto è possibile contattare qualche numeo verde dove spiegano che mediaset ha avuto problem qui, insomma qualcosa tipo assistenza clienti adsl , a mediaset call center ovviamente dicono tutto ok .azzzzz
No, lascia stare il call-center MediasetPremium; per questioni legate a possibili problemi di trasmissione, tieni conto di quanto già ti ho detto qui:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2696737&postcount=930
Ma quasi certamente diranno che a loro risulta tutto a posto.

E mi ri-quoto:

EliseO ha scritto:
Mah, non è chiaro il quadro della situazione; però, a quanto pare problemi di trasmissione a Parabita ci sono stati, ma tutti dicono che sono stati risolti; se questo è vero c'è qualcosa che non funziona solo per te.
A quanto pare c'è qualcosa che non funziona col decoder, ma a parte questo, se col decoder hai sempre ricevuto bene il mux Mediaset1 e adesso continui a ricevere bene (come sempre) tutto il resto, c'è comunque (al di là del decoder) un problema di ricezione che potrebbe spiegarsi in 2 maniere:
a) il mux Mediaset1 è stato rimesso in funzione, ma ad una potenza inferiore rispetto al passato e il tuo impianto per sue inefficienze (magari di distribuzione del segnali, di cavi, etc............) adesso ti dà problemi nell'agganciare questo mux;
b) il forte vento può aver un po' spostato l'antenna che adesso non è correttamente puntata come prima e anche se ciò non ha creato problemi nella ricezione di altri segnali, per il mux Mediaset1 dei problemi ci sono.
Questi 2 punti potrebbero essere entrambi veri e quindi cumulano gli effetti.
Quindi, comunque bisognerebbe verificare cosa non sta funzionando correttamente al tuo impianto. Per il decoder, potrebbe essere sopravvenuto un malfunzionamento, ma non so di quale natura (parlane nella sezione "Decoder" perché altri utenti che hanno lo stesso decoder, possono darti delucidazioni) e il discorso degli aggiornamenti, presumo sia secondario.
Ciao!

Ultima modifica:
EliseO ha scritto:
Il fatto della diversa frequenza te l'avevo detto, perché si tratta di 2 mux distinti. come già detto, non si esclude che sia sopravvenuto qualche problema al tuo impianto (magari causa vento o intemperie) e per circostanze qui non evidenziabili, stai risentendo di problemi evidenti solo su questo mux. Il livello di potenza in sé non conta molto. Ma la qualità è al 100% costantemente anche per il mux Mediaset1? Perché se è effettivamente così, allora potrebbe anche essere un problema in trasmissione, ma in questo caso, anche altri utenti, devono ancora rilevare problemi identici a tuoi.
Certamente, non è un problema di malfunzionamento del decoder in sé, né della scheda Mediaset o dl criptaggio, dato che i canali che si trovano sull'altro mux, li ricevi senza problemi.
No, lascia stare il call-center MediasetPremium; per questioni legate a possibili problemi di trasmissione, tieni conto di quanto già ti ho detto qui:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2696737&postcount=930
Ma quasi certamente diranno che a loro risulta tutto a posto.

E mi ri-quoto:

Ciao!
in effetti quelli dell'altro mux si vedono bene, ho provato con un altro decoder in un' abitazione accanto alla mia e con la mia scheda mediaset .lo stesso anche lì, la stessa situazione, però vorrei poter risolvere sta situazione snervante , sarebbe il caso di chiamare un tecnico antennista ? leggevo sopra dispersione di segnale?, impianto nuovo cmq. se qualcuno conosce altra agente che ha stesso problema chiedetelo così vediamo se è la zona che non va oppure solo pochi sfortunati.il mux mediaset1 è qualità 100% risposta affermativa alla tua domanda , tranne quando il segnale non c'è !

mandrillone ha scritto:
in effetti quelli dell'altro mux si vedono bene, ho provato con un altro decoder in un' abitazione accanto alla mia e con la mia scheda mediaset .lo stesso anche lì, la stessa situazione, però vorrei poter risolvere sta situazione snervante , sarebbe il caso di chiamare un tecnico antennista ? leggevo sopra dispersione di segnale?, impianto nuovo cmq. se qualcuno conosce altra agente che ha stesso problema chiedetelo così vediamo se è la zona che non va oppure solo pochi sfortunati.il mux mediaset1 è qualità 100% risposta affermativa alla tua domanda , tranne quando il segnale non c'è !
Se la qualità è al 100%, ma poi cala drasticamente in fasi di blackout, per poi riprendersi rapidamente e se effettivamente il problema si presenta anche con altro impianto d'antenna diverso dal tuo (non condominiale) e precedentemente non si rilevavano questi inconvenienti, allora potrebbe essere un problema di trasmissione non risolto: allora, bisogna contattare Elettronica Industriale al recapito telefonico suddetto (evitate il call-center di MediasetPremium). Ciao!

EliseO ha scritto:
Se la qualità è al 100%, ma poi cala drasticamente in fasi di blackout, per poi riprendersi rapidamente e se effettivamente il problema si presenta anche con altro impianto d'antenna diverso dal tuo (non condominiale) e precedentemente non si rilevavano questi inconvenienti, allora potrebbe essere un problema di trasmissione non risolto: allora, bisogna contattare Elettronica Industriale al recapito telefonico suddetto (evitate il call-center di MediasetPremium). Ciao!
proprio ieri sera nell'altra abitazione con altro decoder non ican ho visto su mya per un' ora e nessun problema poi metto su calcio e i canali extra1,2 e trovo sempre gli stessi problemi, la tv in analogico si vede benissimo anche, sai è da uscire pazzi, ma questi di bari che fanno? strano perchè fin ora era tutto ok azz!ho chiamato mediaset tanto per non lasciare nulla di intentato e ovviamente loro ti dicono ok, prima avevi scritto "ti diranno tutto ok" ti riferivi a mediaset o bari? pensa che pensavo persino alla scheda con il chip rovinato o decoder difettoso,ma se joy mia cinema energy emotion si vedono benissimo. grz eliseo, voglio uscire da questo tunnel

mandrillone ha scritto:
proprio ieri sera nell'altra abitazione con altro decoder non ican ho visto su mya per un' ora e nessun problema poi metto su calcio e i canali extra1,2 e trovo sempre gli stessi problemi, la tv in analogico si vede benissimo anche, sai è da uscire pazzi, ma questi di bari che fanno? strano perchè fin ora era tutto ok azz!ho chiamato mediaset tanto per non lasciare nulla di intentato e ovviamente loro ti dicono ok, prima avevi scritto "ti diranno tutto ok" ti riferivi a mediaset o bari? pensa che pensavo persino alla scheda con il chip rovinato o decoder difettoso,ma se joy mia cinema energy emotion si vedono benissimo. grz eliseo, voglio uscire da questo tunnel
No, mi riferivo a Bari, ma se chiamate in tanti, potrebbero ritenere di fare delle verifiche. Da come hai descritto le cose in questi ultimi post, sono più propenso per un problema di trasmissione e NON di ricezione. A quanto pare dei problemi ci sono stati nei giorni scorsi, ma forse NON veramente risolti e ora si stanno ripresentando in maniera più massiccia. Però, ovviamente anche altri che ricevono il mux da Parabita, anche adesso dovrebbero riscontrare i tuoi stessi identici problemi di ricezione. Ciao

EliseO ha scritto:
No, mi riferivo a Bari, ma se chiamate in tanti, potrebbero ritenere di fare delle verifiche. Da come hai descritto le cose in questi ultimi post, sono più propenso per un problema di trasmissione e NON di ricezione. A quanto pare dei problemi ci sono stati nei giorni scorsi, ma forse NON veramente risolti e ora si stanno ripresentando in maniera più massiccia. Però, ovviamente anche altri che ricevono il mux da Parabita, anche adesso dovrebbero riscontrare i tuoi stessi identici problemi di ricezione. Ciao
Ho fatto una prova con l'antenna rivolta a Parabita...tutto ok...è un problema suo!!!

EliseO ha scritto:

Mi hanno preceduto ...ma affermo
che ieri a sera ospite di mio figlio,
in un altro appartamento,
con impianto d'antenna,direzione Parabita,
non ho notato prob ...anzi al contrario.

@ mandrillone: E allora, tornano utili tutte le considerazioni che ho fatto e i miei precedenti suggerimenti di verifiche e contatti, nell'ipotesi della sussistenza di tuoi peculiari problemi di ricezione. Ciao!

EliseO ha scritto:
@ mandrillone: E allora, tornano utili tutte le considerazioni che ho fatto e i miei precedenti suggerimenti di verifiche e contatti, nell'ipotesi della sussistenza di tuoi peculiari problemi di ricezione. Ciao!
periodo pre natale e dopo c'è stato molto vento può essere che l'antenna si sia mossa anche di poco. questo può provocare malfunzionamenti solo per ricezione del mux mediaset 1 perchè gli altri canali di preimum si vedono benissimo. non è inspiegabile stacosa io non so davvero che fare :(:(:crybaby2: :eusa_think: anche su un altro decoder non nella mia abitazione stessa identica cosa!!! sei stato tu che mi hai dato le coordinate del ponte di parabita?le verifiche ti riferisci ad antenna mossa vero? può essere difetto della scheda, proverò ad inserirne un'altra.

Giallorosso70 ha scritto:
Ho fatto una prova con l'antenna rivolta a Parabita...tutto ok...è un problema suo!!!
tu di che città sei? come me la spieghi la cosa che extra1,2 steel,canali calcio (mux mediaset 1) hanno problemi, invece joi ,mya, cinema, energy, emotion studio universal, bbc knowledge (mux mediaset2) nessun problema mah:eusa_think: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso