selektradj
Digital-Forum Junior Plus
tutto tornato in funzione .. un oretta fa ho controllato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok, grazie milleEliseO ha scritto:Sembra un problema generalizzato: il mux TIMB1 sul ch.68 (da Trazzonara/Martina F.) è in blackout, e mi sa già da qualche giorno date precedenti segnalazioni di tal genere.
Vedi e segnala qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=84872
Ciao
Su quale frequenza (UHF o Vhf,intendo)?Andrea76 ha scritto:mi sono comparsi questi canali nuovi:
diretta sport canale 856
bisceglie tv canale 855
corato tv canale 17
sul primo esce teleregione gli altri due schermo nero.
Giallorosso70 ha scritto:Su quale frequenza (UHF o Vhf,intendo)?
M. Daniele ha scritto:Forse è il chF da Contrada Serra oppure il ch57 da Trazzonara.![]()
Andrea76 ha scritto:li prendo da parabita...
no...tra 2 mesi è previsto....da quello che ho sentito tra un mese incominciano a fare anche pubblicità in tv...YouTivu ha scritto:sono stato in zona a inizio mese ed ho notato un bel miglioramento dle segnale da parabita (analogico)
ma per caso hanno switchato anticipatamente?
Ma lo switch-off non comporta effetti sui segnali analogici, anzi significa il loro totale spegnimento. Lo switch-off ci sarà tra il 24 Maggio e l'8 Giugno p.v.. CiaoYouTivu ha scritto:sono stato in zona a inizio mese ed ho notato un bel miglioramento dle segnale da parabita (analogico)
ma per caso hanno switchato anticipatamente?
EliseO ha scritto:Ma lo switch-off non comporta effetti sui segnali analogici, anzi significa il loro totale spegnimento. Lo switch-off ci sarà tra il 24 Maggio e l'8 Giugno p.v.. Ciao
T.Regione ha convertito in DTT il ch.57 da Martina. Per il ch.36 da Parabita, sembrerebbe ancora di no. CiaoYouTivu ha scritto:si lo slo. mi chiedevo se avessero già convertito in digitale il ch 36, come hanno fatto alcune emittenti autonomamente in fase pre switch off...
DVB-T ha scritto:Da 15-20 gg i programmi trasmessi dal timb1 di PARABITA risultano con segnale molto basso ... grossi squadrettamenti, schermo nero .... praticamente non si possono guardare....
non c'e' nessuno a cui poter segnalare la cosa ??
Qualità scarsa...al limite della ricezione nel nord Salento!!!EliseO ha scritto:Per quanto riguarda il mux T.Regione, è stato digitalizzato il ch.57 da Trazzonara/Martina, come si può evincere da qui:
Andrea76 ha scritto:sul timb1 quali canali ci sono scusa la mia ignoranza...
DVB-T ha scritto:Da 15-20 gg i programmi trasmessi dal timb1 di PARABITA risultano con segnale molto basso ... grossi squadrettamenti, schermo nero .... praticamente non si possono guardare....
non c'e' nessuno a cui poter segnalare la cosa ??