Segnali TV visibili a Lecce Città e provincia

non so se è un problema del mio impianto, ma vi comunico che al momento è out il mux Timb1 nazionale, quello comprendente tra gli altri Mediaset Extra :sad: meno male che le repliche dei Cesaroni poi le mettono su Premium Play!! :D Vi chiedo comunque aiuto per sapere se è un problema solo mio oppure no...grazie ;)

mi sono comparsi questi canali nuovi:
diretta sport canale 856
bisceglie tv canale 855
corato tv canale 17

sul primo esce teleregione gli altri due schermo nero.

Andrea76 ha scritto:
mi sono comparsi questi canali nuovi:
diretta sport canale 856
bisceglie tv canale 855
corato tv canale 17

sul primo esce teleregione gli altri due schermo nero.
Su quale frequenza (UHF o Vhf,intendo)?

YouTivu ha scritto:
sono stato in zona a inizio mese ed ho notato un bel miglioramento dle segnale da parabita (analogico)

ma per caso hanno switchato anticipatamente?
no...tra 2 mesi è previsto....da quello che ho sentito tra un mese incominciano a fare anche pubblicità in tv...:D

YouTivu ha scritto:
sono stato in zona a inizio mese ed ho notato un bel miglioramento dle segnale da parabita (analogico)

ma per caso hanno switchato anticipatamente?
Ma lo switch-off non comporta effetti sui segnali analogici, anzi significa il loro totale spegnimento. Lo switch-off ci sarà tra il 24 Maggio e l'8 Giugno p.v.. Ciao

EliseO ha scritto:
Ma lo switch-off non comporta effetti sui segnali analogici, anzi significa il loro totale spegnimento. Lo switch-off ci sarà tra il 24 Maggio e l'8 Giugno p.v.. Ciao

si lo slo. mi chiedevo se avessero già convertito in digitale il ch 36, come hanno fatto alcune emittenti autonomamente in fase pre switch off...

YouTivu ha scritto:
si lo slo. mi chiedevo se avessero già convertito in digitale il ch 36, come hanno fatto alcune emittenti autonomamente in fase pre switch off...
T.Regione ha convertito in DTT il ch.57 da Martina. Per il ch.36 da Parabita, sembrerebbe ancora di no. Ciao

Tmb1 Da Parabita Ancora Problemi

Da 15-20 gg i programmi trasmessi dal timb1 di PARABITA risultano con segnale molto basso ... grossi squadrettamenti, schermo nero .... praticamente non si possono guardare....

non c'e' nessuno a cui poter segnalare la cosa ??

DVB-T ha scritto:
Da 15-20 gg i programmi trasmessi dal timb1 di PARABITA risultano con segnale molto basso ... grossi squadrettamenti, schermo nero .... praticamente non si possono guardare....

sul timb1 quali canali ci sono scusa la mia ignoranza...

DVB-T ha scritto:

La manutenzione dei mux TIMB in Puglia è affidata alla società BTS e quindi puoi segnalare direttamente nel loro thread, cioè qui e stai certo che leggeranno:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=84872
Ciao!

Indietro
Alto Basso