Oggi montata Dat75 a Otranto su Parabita ...... lo ricevono perfettamente con buona qualità.mattiuccio92 ha scritto:Da circa 3 giorni, dat45 verso parabita, ricevo il mux teleregione sul ch51, ma va a scatti. Da parabita trasmette?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi montata Dat75 a Otranto su Parabita ...... lo ricevono perfettamente con buona qualità.mattiuccio92 ha scritto:Da circa 3 giorni, dat45 verso parabita, ricevo il mux teleregione sul ch51, ma va a scatti. Da parabita trasmette?
Ciao Uccio, io oggi non sono stato a Otranto, ci andrò domani, quindi confermi che ora TIMB 48 aggancia e Rai è stabile?ucciopino ha scritto:I problemi ad Otranto (Rai e Timb) sembrano essere stati risolti.![]()
Speriamo, comunque domani col misuratore ti saprò dire.ucciopino ha scritto:Si sembrano tenere bene ....... speriamo solo non siano esperimenti.
240548 ha scritto:7 GOLD.
Sarei interessato a questo canale, ma nella mia zona, Melissano, antenna puntata su Parabita, non si vede o meglio si é visto per qualche giorno poi il segnale é sparito. Sapete se si tratta di una anomalia temporanea o bisogna mettersi l'anima in pace
Jack Dee ha scritto:Stranissimo, 7Gold trasmette da Parabita solo che nell' lcn è in conflitto sulla posizione 77 con Ubis TV: non vorrei che il tuo decoder/tv abbia arbitrariamente assegnato a 7Gold una qualche posizione anomala. Hai già provato a risintonizzare?
240548 ha scritto:Fatto é piu volte anche; la cosa strana é che durante il giorno si vede bene mentre la sera, che sono in onda programmi di dibattito sportivo, il segnale sparisce.
Mjno ha scritto:Questa mattina ch. 32 OUT, e molti altri mux ballerini
240548 ha scritto:Fatto é piu volte anche; la cosa strana é che durante il giorno si vede bene mentre la sera, che sono in onda programmi di dibattito sportivo, il segnale sparisce.
giuseppejdm ha scritto:A Leuca persiste da 15 giorni oramai il problema mediaset sul ch 49 squadrettamenti continui (alla fonte) 10 telefonate a mediaset a Bari ma nessun intervento ...
Jack Dee ha scritto:Ah, ora mi è più chiaro, avevo capito che invece non riuscivi a riceverlo per niente...ti trovi a nord o a sud rispetto al sito di Parabita?
Jack Dee ha scritto:Ti hanno dato il numero del tecnico oppure hai parlato soltanto con EI di Bari?
giuseppejdm ha scritto:Si contattato anche oggi mi ha detto che se ne occupava quanto prima
Negli ultimi 2 giorni a tricase,tiggiano,alessano,gagliano dopo le 21 buio quasi totale tiene discretamente la Rai si difende Telenorba sul 27 e 59 ma in alcuni momenti si vede solo il mux Telerama ! mercoledi sera intorno alle 23 fatto aggiornamento canali a Tricase ha fermato solo il mux 22 !
Jack Dee ha scritto:Andiamo bene...ma è un qualcosa di generalizzato o si verifica soltanto su alcuni impianti? Te lo chiedo perchè dovrei effettuare un intervento a Montesardo..giusto per evitare brutte sorprese...Non è che magari in quei luoghi da te citati si ha una forte propagazione che ti fa arrivare in antenna i segnali greci? Io mi sto trovando molto bene (ma non economicamente..) con le Sigma della Fracarro: da quanto ho avuto modo di capire, sembra essere una delle poche antenne con una direttività molto elevata (se guardi i grafici te ne rendi immediatamente conto), e quindi torna molto utile in quelle situazioni dove, causa propagazione, ti arrivano in antenna diversi segnali sulla stessa frequenza. Se ne hai la possibilità, provane una..giusto per capire quale possa essere il problema.Ciao!