vildon82
Digital-Forum Gold Master
un mio modesto parere è che anche l'antenna più direttiva che esiste al mondo non è immune da segnali provenienti da altre direzioni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vildon82 ha scritto:un mio modesto parere è che anche l'antenna più direttiva che esiste al mondo non è immune da segnali provenienti da altre direzioni
Jack Dee ha scritto:... Naturalmente le foto dei lobi che ho postato sono il risultato di prove fatte in laboratorio utilizzando segnali generati appositamente...
mosquito ha scritto:Sicuro ?![]()
Jack Dee ha scritto:Beh, credo proprio di si...mi iresce difficile immaginare degli ingegneri che salgono sul tetto a rilevare i lobi di un'antenna...![]()
![]()
joseph681 ha scritto:
mattiuccio92 ha scritto:Ciao, qualcuno ha avuto mai a che fare con prodotti sud elettronica?
Vorrei un catalogo non hanno nemmeno un sito
skystream ha scritto:Segnalo attivazione Mux 28 da Parabita, anche se con segnale non molto forte ancora. Sul Mux è presente il solo Telesalento. Ciao a tutti!
danny999 ha scritto:confermo presenza ch 28 di telesalento! ma studio 100 voi lo vedete?
Ah...ecco cos'era quel "panettone" basso...credevo fosse qualcosa trasmesso da Martinaskystream ha scritto:Segnalo attivazione Mux 28 da Parabita, anche se con segnale non molto forte ancora. Sul Mux è presente il solo Telesalento. Ciao a tutti!
Infatti la prima cosa che ho fatto è stata verificare la presenza eventuale del panettone del Mux 31 a testimoniare la presenza di Martina, invece solo ParabitaJack Dee ha scritto:Ah...ecco cos'era quel "panettone" basso...credevo fosse qualcosa trasmesso da Martina![]()
![]()
Riattivato il Mux51, assente il Mux28 e ieri per qualche ora out il Mux60 che ora va bene.Mjno ha scritto:Ma Teleregione tornerà a trasmettere da Parabita?
è più di una settimana che non c'è segnale....
skystream ha scritto:Riattivato il Mux51, assente il Mux28 e ieri per qualche ora out il Mux60 che ora va bene.