Segnali TV visibili a Lecce Città e provincia

vildon82 ha scritto:
un mio modesto parere è che anche l'antenna più direttiva che esiste al mondo non è immune da segnali provenienti da altre direzioni

Questo è verissimo, un'antenna "completamente" immune non credo che esista, però si fa di tutto per attenuare quanto più possibile la ricezione non voluta ad opera dei lobi secondari. Naturalmente le foto dei lobi che ho postato sono il risultato di prove fatte in laboratorio utilizzando segnali generati appositamente, sappiamo tutti che la situazione cambia una volta che l'antenna sta sul palo in balia di onde eletromagnetiche provenienti da più parti..però il "comportamento" dell'antenna sostanzialmente rimane quello. Ciao!;)

Ciao, qualcuno ha avuto mai a che fare con prodotti sud elettronica?
Vorrei un catalogo non hanno nemmeno un sito

mattiuccio92 ha scritto:
Ciao, qualcuno ha avuto mai a che fare con prodotti sud elettronica?
Vorrei un catalogo non hanno nemmeno un sito

Io li ho usati per anni: ti posso dire che adesso sono di difficile o di scarsa reperibilità (ma ne ignoro il motivo) e adesso hanno anche fatto una linea dedicata al DTT. Il sito effettivamente non c'è, il catalogo (cartaceo) io ho avuto modo di vederlo,il mio rivenditore ne ha uno ad uso interno.

I prodotti della Sud Elettronica sono buoni e buon prezzo però ti possono durare 7-8 anni come ti possono durare 3 mesi...appunto nel giro di 3 mesi si sono bruciati due alimentatori della sud elettronica. :icon_rolleyes:

Su questo non sono d'accordo. Se si sono bruciati due alimentatori ci sarà un motivo. :eusa_think:
Spesso mi è capitato di sostituire amplificatori sud elettronica vecchi di 20 anni; sostituiti non perchè non funzionavano, ma perchè non si potevano più riutilizzare per la ruggine ;)

Segnalo attivazione Mux 28 da Parabita, anche se con segnale non molto forte ancora. Sul Mux è presente il solo Telesalento. Ciao a tutti!

danny999 ha scritto:
confermo presenza ch 28 di telesalento! ma studio 100 voi lo vedete?

Studio 100 non si vede da Parabita non trasmette, comunque Telesalento Lcn 74 senza audio e qualità ancora da test.

skystream ha scritto:
Segnalo attivazione Mux 28 da Parabita, anche se con segnale non molto forte ancora. Sul Mux è presente il solo Telesalento. Ciao a tutti!
Ah...ecco cos'era quel "panettone" basso...credevo fosse qualcosa trasmesso da Martina:D :D

Jack Dee ha scritto:
Ah...ecco cos'era quel "panettone" basso...credevo fosse qualcosa trasmesso da Martina:D :D
Infatti la prima cosa che ho fatto è stata verificare la presenza eventuale del panettone del Mux 31 a testimoniare la presenza di Martina, invece solo Parabita :D

Mjno ha scritto:
Ma Teleregione tornerà a trasmettere da Parabita?
è più di una settimana che non c'è segnale....
Riattivato il Mux51, assente il Mux28 e ieri per qualche ora out il Mux60 che ora va bene.

skystream ha scritto:
Riattivato il Mux51, assente il Mux28 e ieri per qualche ora out il Mux60 che ora va bene.

Ho notato che nel mux di Teleregione non c'è più L'Atv.... sapete qualcosa su questa emittente?

Indietro
Alto Basso