FrancescoRuvo ha scritto:Dove lo ricevi? Su che canale?
A Barletta sul canale 106.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FrancescoRuvo ha scritto:Dove lo ricevi? Su che canale?
CANALE 106? Sai per caso la frequenza esatta? Che altri canali ci sono nel mux?Franco89 ha scritto:A Barletta sul canale 106.
FrancescoRuvo ha scritto:A BARI e provincia ALL MUSIC trasmette sul ch 69 da Cassano Murge.
Puoi controllare i canali che ricevi qui:danx ha scritto:Scusa la mia ignoranza in materia:cosa significa?cosa devo fare?
Grazie
Canale 106??Franco89 ha scritto:A Barletta sul canale 106.
Mi sa che dovrò comprarla anch'io quest'antennaFrancescoRuvo ha scritto:Se con la tua antenna non riesci a ricevere ALL MUSIC, prova con una piccola antenna amplificata da interni (quella da 20 € per intenderci ma le trovi anche a meno).
Sugli altri televisori quali sarebbero?sdp80 ha scritto:per terza banda s'intende una porzione delle frequenze vhf, cioè quelle che vanno da D a H2 (su televisore mivar i canali di terza banda sono 10,11,12,16,17,18 e 19)
Purtroppo il mio decoder terrestre non ha la ricerca manuale dei programmi,ma automatica.Come faccio a fermarmi su quelle frequenze??sdp80 ha scritto:sugli altri televisori, che utilizzano la numerazione europa e non italiana come il mivar, sono quei canali che vanno da 174 mhz a 230 mhz se mi ricordo di preciso, cmq stiamo lì con i numeri![]()
A me invece manca ancora!Ragazzo1979 ha scritto:Intanto il mux di telenorba va bene questi giorni![]()
Com'è possibile?Non ti hanno fatto sapere niente quelli di TN??FrancescoRuvo ha scritto:A me invece manca ancora!![]()
Gentile Telenorba,
scrivo da Ruvo di Puglia (BA). Vi espongo il mio problema: dal 10/02/07 non riesco più a ricevere il segnale digitale terrestre della vostra emittente sul canale 26 da Corato, ma ho saputo che a circa 20 km di distanza da me (Andria), il segnale è buono e si riescono a sintonizzare i canali, il che mi sembra al quanto strano visto che il ripetitore è lo stesso. In conclusione vorrei sapere: quando ritornerà il segnale DVB-T di Telenorba nel mio comune?
Vi ringrazio per l'attenzione,
arrivederci.