Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Se con la tua antenna non riesci a ricevere ALL MUSIC, prova con una piccola antenna amplificata da interni (quella da 20 € per intenderci ma le trovi anche a meno).

Le Tv di Barletta
Ch Pol Emittente Relay Postazione Comune Prov Long Latit Distanza Azimut

A o Raiuno M. Caccia Spinazzola BA 1613 4101 34 190
D o Euronews Puglia (Dvb) M. Ripanno Corato BA 1622 4107 23 163
E o Tele Radio Studio 5 Via Foggia Barletta BA 1615 4120 3 304
G o Telepuglia 9 M. Ripanno Corato BA 1622 4107 23 163
H o Raiuno M. Sambuco Motta Montecorvino FG 1505 4132 103 284
H2 v D-Free Dvb Masseria Cristo Fasano Cassano Delle Murge BA 1646 4052 64 141

Scusate ma dove posso trovare questi canali ?
O meglio sarebbero i canali A,D,E,G,H,H2 ?

Poi vorrei sapere cosa vuol dire "terza banda" o meglio i canali di terza banda sarebbero ?

Ultima modifica:
x franco89

per terza banda s'intende una porzione delle frequenze vhf, cioè quelle che vanno da D a H2 (su televisore mivar i canali di terza banda sono 10,11,12,16,17,18 e 19)

FrancescoRuvo ha scritto:
Se con la tua antenna non riesci a ricevere ALL MUSIC, prova con una piccola antenna amplificata da interni (quella da 20 € per intenderci ma le trovi anche a meno).
Mi sa che dovrò comprarla anch'io quest'antenna

sdp80 ha scritto:
per terza banda s'intende una porzione delle frequenze vhf, cioè quelle che vanno da D a H2 (su televisore mivar i canali di terza banda sono 10,11,12,16,17,18 e 19)
Sugli altri televisori quali sarebbero?

x ragazzo79

sugli altri televisori, che utilizzano la numerazione europa e non italiana come il mivar, sono quei canali che vanno da 174 mhz a 230 mhz se mi ricordo di preciso, cmq stiamo lì con i numeri;)

sdp80 ha scritto:
sugli altri televisori, che utilizzano la numerazione europa e non italiana come il mivar, sono quei canali che vanno da 174 mhz a 230 mhz se mi ricordo di preciso, cmq stiamo lì con i numeri;)
Purtroppo il mio decoder terrestre non ha la ricerca manuale dei programmi,ma automatica.Come faccio a fermarmi su quelle frequenze??

Gli ho nuovamente inviato una e-mail, ecco il testo:
Gentile Telenorba,
scrivo da Ruvo di Puglia (BA). Vi espongo il mio problema: dal 10/02/07 non riesco più a ricevere il segnale digitale terrestre della vostra emittente sul canale 26 da Corato, ma ho saputo che a circa 20 km di distanza da me (Andria), il segnale è buono e si riescono a sintonizzare i canali, il che mi sembra al quanto strano visto che il ripetitore è lo stesso. In conclusione vorrei sapere: quando ritornerà il segnale DVB-T di Telenorba nel mio comune?
Vi ringrazio per l'attenzione,
arrivederci.

A Barletta non sempre si visualizzano i canali del gruppo Telenorba.
Sto parlando di Telenorba 7, Telenorba 8, Tele Puglia, TN Shopping, TG Norba.

Indietro
Alto Basso