Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Ho riprovato nel pomeriggio,ma nulla.Sembra "sparito " il mux telenorba

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ALFONSO1979 ha scritto:ancora nulla.Eppure lo ricevevo bene fino a pochi giorni fà![]()
Nella tua firma c'è scritto che il mux a lo ricevi sul ch 21FrancescoRuvo ha scritto:Da me tutto a posto. Lo ricevo da:
CH 26 - MONTE RIPANNO (CORATO - BA)
Piccolo errore involontario, cmq il canale giusto è il CH 26.ALFONSO1979 ha scritto:Nella tua firma c'è scritto che il mux a lo ricevi sul ch 21
OK.Il 21 di telenorba lo si riceve con l'antenna terrestreFrancescoRuvo ha scritto:Piccolo errore involontario, cmq il canale giusto è il CH 26.
Giustissimo!ALFONSO1979 ha scritto:OK.Il 21 di telenorba lo si riceve con l'antenna terrestre![]()
Mi risulta che è spento il mux Telenorba 7 trasmesso sul canale 45 da Cassano Murge (BA).micia69 ha scritto:Confermo, sud-barese scomparso il mux telenorba, si vedeva fino a qualche giorno fa ora tutto buio.
strano.A me risulta spento anche quello di CoratoFrancescoRuvo ha scritto:Mi risulta che è spento il mux Telenorba 7 trasmesso sul canale 45 da Cassano Murge (BA).
Sul canale 26 di Corato invece tutto a posto.
A questo punto mi sa proprio di siFrancescoRuvo ha scritto:Da ieri manca anche a me sul ch 26 da Corato, staranno facendo dei test!?!