Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
questo è anche veroliebherr ha scritto:se la copertura c'è ti rispondono che devi puntare là che poi ad ora nessuno abbia le antenne là non gli interessa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questo è anche veroliebherr ha scritto:se la copertura c'è ti rispondono che devi puntare là che poi ad ora nessuno abbia le antenne là non gli interessa
Il problema del mux B,l'ho risolto rifacendo per l'ennessima volta la ricerca canali.Io sono più vivino a Celano rispetto a te di soli 20 kmFrancescoRuvo ha scritto:Potresti provare visto che tu sei più vicino di me. Io ho fatto delle prove ma non riesco proprio a beccarlo sul ch 51 dal celano.
Come hai risolto per il mux B?
Che tipo di antenna per esterno mi consigli?Come faccio a puntarla verso Monte Celano??FrancescoRuvo ha scritto:Io ti consiglierei un'antenna sul tetto, perchè spostando la mia verso quella postazione sono riuscito a ricevere raimux a con alta qualità.
In pratica è dalla parte opposta di Monte Caccia?FrancescoRuvo ha scritto:Riguardo al puntamento guarda questa mappa sulla quale è indicato monte celano http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&q=Celano,+71014+San+Marco+in+Lamis+Foggia,+Puglia,+Italia&sll=41.711607,15.632772&sspn=0.00724,0.021501&ie=UTF8&z=9&ll=41.438608,16.248779&spn=0.930674,2.752075&om=1 . Ti consiglio di fare delle prove di puntamento prima di fissare definitivamente l'antenna.
Vedo un pò questi giorni su che tipo di antenna prendereFrancescoRuvo ha scritto:Giusto.
io ho fatto la sintonizzazione ieri sera attorno alla mezzanotte e non riuscivo a beccare il mux di telenorba.Riproverò staseraFrancescoRuvo ha scritto:Ieri ci sono stati problemi con il mux di Telenorba, risultava spento. Tutto risolto in serata. Oggi almeno da me è funzionante.
FrancescoRuvo ha scritto:Mediaset ha due multiplex
MEDIASET1 con Class News, ComingSoon, BBCWORLD, Boing e MediasetPremium
MEDIASET2 con Canale5, ClassNews, Coming Soon, BBCWorld, Mediashopping
inoltre occupa due solt del mux DFREE con Rete4, Italia1, SporItalia, Si live24 e teleradiopadre pio.
Quale dei tre ricevi?