Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Ho rifatto la sintonizzione nel pomeriggio,verso le 14.30.Sono riuscito a beccare il mux di telenorba,ma la qualità dell'immagine è scadente.In pratica le immagini vanno avanti a fotogrammi e l'audio è assente:doubt:

MUX Antenna Sud

Da ieri sul MUX di AntennaSud (sul quale vengono trasmessi regolarmente 24/24ore sia AntennaSud che LevanteTv) al posto dei 6 canali test (che ancora mantengono il vecchio nome) è stato messo il cartello classico a bande verticali colorate con una scritta in alto a destra: TANDBERGTV.
Su due di questi c'è ancora l'audio di AntennaSud e LevanteTv...
All'inizio speravo che si potesse trattare di qualche nuovo canale in arrivo, preso da chissà quale satellite, ma invece, cercando in internet, scopro che Tandberg dovrebbe essere una azienda che si occupa di fornire tecnologie per la trasmissione video in digitale (principalmente IPTV).
Ecco il link.
www.tandbergtv.com

Ragazzo1979 ha scritto:
Ora riesco a vederlo.Solo che sto avendo problemi con il mux B della Rai
Ieri pomeriggio c'era segnale con qualità 7 db ma ber 1.0E e quindi non era ricevibile. Mentre il mux B rai da me va a gonfie vele.

FrancescoRuvo ha scritto:
Ieri pomeriggio c'era segnale con qualità 7 db ma ber 1.0E e quindi non era ricevibile. Mentre il mux B rai da me va a gonfie vele.
Ora il segnale è oscillante ma non abbastanza potente da poter agganciare i canali.

FrancescoRuvo ha scritto:
Certo è strano che abitando a soli 20 km di distanza non vediamo gli stessi canali..

superkaze ha scritto:
Da ieri sul MUX di AntennaSud (sul quale vengono trasmessi regolarmente 24/24ore sia AntennaSud che LevanteTv) al posto dei 6 canali test (che ancora mantengono il vecchio nome) è stato messo il cartello classico a bande verticali colorate con una scritta in alto a destra: TANDBERGTV.
Su due di questi c'è ancora l'audio di AntennaSud e LevanteTv...
All'inizio speravo che si potesse trattare di qualche nuovo canale in arrivo, preso da chissà quale satellite, ma invece, cercando in internet, scopro che Tandberg dovrebbe essere una azienda che si occupa di fornire tecnologie per la trasmissione video in digitale (principalmente IPTV).
Ecco il link.
www.tandbergtv.com

Da ogi uno dei canali test si chiama "Antenna Sud News"

Ragazzi non so se nelle pagine di questo topic avete parlato del mux all music. Io sono di Noicattaro e non lo vedo , non l' ho mai visto e forse mai lo vedrò....:crybaby2:
Qualcuno sa dirmi qcs al riguardo? può dipendere da problemi con l'antenna oppure no?

c'è un thread dal titolo "sportitalia a Bari"; ti conviene leggerlo e capirai qual'è l'attuale situazione:mad:

Amica 9 Tv

Ricevete il segnale digitale di AMICA 9 TV ?
E' da poco disponibile sul vostro box interattivo.

Ultima modifica:
danx ha scritto:
Ragazzi non so se nelle pagine di questo topic avete parlato del mux all music. Io sono di Noicattaro e non lo vedo , non l' ho mai visto e forse mai lo vedrò....:crybaby2:
Qualcuno sa dirmi qcs al riguardo? può dipendere da problemi con l'antenna oppure no?
A BARI e provincia ALL MUSIC trasmette sul ch 69 da Cassano Murge.

Indietro
Alto Basso