Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
provo ad inviare una mail
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul ch 26FrancescoRuvo ha scritto:A me manca ancora. Su che canale lo hai sintonizzato?
Ieri pomeriggio c'era segnale con qualità 7 db ma ber 1.0E e quindi non era ricevibile. Mentre il mux B rai da me va a gonfie vele.Ragazzo1979 ha scritto:Ora riesco a vederlo.Solo che sto avendo problemi con il mux B della Rai
Ora il segnale è oscillante ma non abbastanza potente da poter agganciare i canali.FrancescoRuvo ha scritto:Ieri pomeriggio c'era segnale con qualità 7 db ma ber 1.0E e quindi non era ricevibile. Mentre il mux B rai da me va a gonfie vele.
Certo è strano che abitando a soli 20 km di distanza non vediamo gli stessi canali..FrancescoRuvo ha scritto:Ieri pomeriggio c'era segnale con qualità 7 db ma ber 1.0E e quindi non era ricevibile. Mentre il mux B rai da me va a gonfie vele.
superkaze ha scritto:Da ieri sul MUX di AntennaSud (sul quale vengono trasmessi regolarmente 24/24ore sia AntennaSud che LevanteTv) al posto dei 6 canali test (che ancora mantengono il vecchio nome) è stato messo il cartello classico a bande verticali colorate con una scritta in alto a destra: TANDBERGTV.
Su due di questi c'è ancora l'audio di AntennaSud e LevanteTv...
All'inizio speravo che si potesse trattare di qualche nuovo canale in arrivo, preso da chissà quale satellite, ma invece, cercando in internet, scopro che Tandberg dovrebbe essere una azienda che si occupa di fornire tecnologie per la trasmissione video in digitale (principalmente IPTV).
Ecco il link.
www.tandbergtv.com
Ho chiamato TELENORBA e mi hanno detto che avvisano i tecnici dei problemi e sistemeranno al più presto.FrancescoRuvo ha scritto:Ora il segnale è oscillante ma non abbastanza potente da poter agganciare i canali.
OttimoFrancescoRuvo ha scritto:Ho chiamato TELENORBA e mi hanno detto che avvisano i tecnici dei problemi e sistemeranno al più presto.
A BARI e provincia ALL MUSIC trasmette sul ch 69 da Cassano Murge.danx ha scritto:Ragazzi non so se nelle pagine di questo topic avete parlato del mux all music. Io sono di Noicattaro e non lo vedo , non l' ho mai visto e forse mai lo vedrò....![]()
Qualcuno sa dirmi qcs al riguardo? può dipendere da problemi con l'antenna oppure no?
Dove lo ricevi? Su che canale?Franco89 ha scritto:Ricevete il segnale digitale di AMICA 9 TV ?
E' da poco disponibile sul vostro box interattivo.