Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Dopo due settimane sono tornati attivi il ch29 e il ch31 da Impalata.

Rimene out il ch34 penso ormai disattivato (durato appena 2-3 mesi). Il ch57 ormai ha adottato la politica della potenza ridotta (peggio per loro), il ch45 anche lui trasmette a potenza ridotta ma è fruibile, il ch41 attivo ma come sempre senza flusso, il ch22 defunto immemore, mentre per il ch49 non sto notando più problemi da circa 10gg.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Il mux Radio NorbaTelevision sul ch.34 non aveva /non ha molto senso per come lo hanno gestito; se hanno attivato ulteriori postazioni in questi ultimi mesi, era solo per questioni burocratiche-amministrative, ma non è destinato a restare dopo il completamento della procedura di "rottamazione" dei mux regionali.
Per il mux ReteCapri molto probabilmente è una scelta tecnica, mentre per il mux ANTENNASUD, penso che sia guasto qualche componente (presumo qualche amplificatore di segnale).
Il segnale sul ch.22 va considerato volutamente disattivato e non del tutto a caso, TeleTrullo è ospite nel mux di DeltaTv.
Per il mux Mediaset4, presumo risolti i problemi di sincronizzazione, evidentemente imputabili a loro. :icon_bounce:

:hello:

Spento definitivamente da ieri il ch60 a Cassano.

Out il ch57 di ReteCapri...da capire se si tratta di sfn o è spenta a Corato e Modugno.

Ultima modifica:
Out il ch57 di ReteCapri...da capire se si tratta di sfn o è spenta a Corato e Modugno.

Da me 57 fruibile, con potenza 71/100 ma qualità 15/100 con BER post Viterbi oscillante 10*E-03

Edit:
Ora qualità leggermente maggiore e BER post Viterbi 8*E-06

Edit (2):
Non più fruibile, potenza stabile ma BER post Viterbi 4*E-02.
Immagino sia saltata SFN Bari-Corato

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Rimanendo in tema ReteCapri segnalo che in seguito ai cambiamenti avvenuti oggi nel mux (Capri Fashion tornata al 247 e ReteCapri HD [in realtà sd] al 520) è stata eliminata TeleCapri (76) dal mux pugliese credo per errore come è già capitato in passato...domani ne saprò di più....

Ultima modifica:
Rimanendo in tema ReteCapri segnalo che in seguito ai cambiamenti avvenuti oggi nel mux (Capri Fashion tornata al 247 e ReteCapri HD [in realtà sd] al 520) è stata eliminata TeleCapri (76) dal mux pugliese credo per errore come è già capitato in passato...domani ne saprò di più....

... che pasticcioni! ............. :eusa_wall:

Riattivato dopo qualche mese di assenza il ch34 con i canali tematici di Radionorba Tv.

Ultima modifica:
Riattivato dopo qualche mese di assenza il ch34 con i canali tematici di Radionorba Tv.

Fino agli inizi di Ottobre era attivo; adesso lo avranno riattivato per la procedura di rottamazione, ma non
durerà ............. tanto, dati i suoi contenuti inesistenti, è un mux proprio sprecato, un po' l'emblema di capacità trasmissiva buttata alle ortiche e di investimenti con resa pari a 0: infatti, sui 2-3 canali tematici attivi in questo mux non c'è pubblicità, né televendite, né vi è stato affitto di capacità trasmissiva a terzi, ma questa situazione, su 6 mux del Gruppo Norba, riguarda almeno il 60% di tutta la capacità trasmissiva, male utilizzata (con canali tematici inconsistenti e incoerenti, per non parlare di tanti canali mai attivati) o proprio rimasta a marcire. A mio avviso, la procedura di rottamazione, pur forzata e per certi aspetti ingiusta, può però servire ad impiegare più correttamente e fruttuosamente le risorse esistenti ................ :icon_bounce: ;)

Ultima modifica:
Per chi riceveva il ch31 sempre con qualità bassa può controllare ora com'è la situazione a Bari e hinterland?

Qualità sempre bassa (10/100), ma il mux è ora stabilmente visibile con potenza sufficiente (56/100) e BER post Viterbi 2*E-03

Edit:

Come non detto.... Squadretta...

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

L'altro si,credo lo stesso, ma il quarto sarà a sorpresa, sempre se non cambiano idea.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

vabbe' ditela tutta chi sarebbe questo 4 a sorpresa ????????Forse Teleregione che non ha espresso commenti sul processo rottamazione???????

Teleregione è stato già detto. Lo vedrete.

ma da quello da me recepito se uno rottama non puo' accedere in fitto sui mux rimanenti
cio' dovrebbe spettare solo a chi fa manifestazione d'interesse e non rientra in posizione utile in graduatoria

Teleregione è stato già detto. Lo vedrete.

ma da quello da me recepito se uno rottama non puo' accedere in fitto sui mux rimanenti
cio' dovrebbe spettare solo a chi fa manifestazione d'interesse e non rientra in posizione utile in graduatoria

Salve a tutti. Da Barletta fino a pochi giorni fa si riusciva a vedere un canale analogico sui 210,25MHz e che ora non si vede più. Penso che si tratti di una propagazione dalla Bosnia (il canale è RTRS); Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa?

Conoscendo le cose all'Italiana: muore Teleregione e nasce "Nuova Teleregione" e poi suvvia, come ho sempre detto, ci sono troppi canali. Ci vuole un bel taglio su.

Indietro
Alto Basso