Dopo due settimane sono tornati attivi il ch29 e il ch31 da Impalata.
Rimene out il ch34 penso ormai disattivato (durato appena 2-3 mesi). Il ch57 ormai ha adottato la politica della potenza ridotta (peggio per loro), il ch45 anche lui trasmette a potenza ridotta ma è fruibile, il ch41 attivo ma come sempre senza flusso, il ch22 defunto immemore, mentre per il ch49 non sto notando più problemi da circa 10gg.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Il mux Radio NorbaTelevision sul ch.34 non aveva /non ha molto senso per come lo hanno gestito; se hanno attivato ulteriori postazioni in questi ultimi mesi, era solo per questioni burocratiche-amministrative, ma non è destinato a restare dopo il completamento della procedura di "rottamazione" dei mux regionali.
Per il mux ReteCapri molto probabilmente è una scelta tecnica, mentre per il mux ANTENNASUD, penso che sia guasto qualche componente (presumo qualche amplificatore di segnale).
Il segnale sul ch.22 va considerato volutamente disattivato e non del tutto a caso, TeleTrullo è ospite nel mux di DeltaTv.
Per il mux Mediaset4, presumo risolti i problemi di sincronizzazione, evidentemente imputabili a loro.