Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Da me invece si vede sul ch 64 perfettamente il mux b della rai, niente teledehon, ma stanno trasmettendo con un segnale debolissimo, perchè il segnaleda Cassano è il più amplificato e invece prendo il mux da Corato.

GIAGUARO ha scritto:
MTV ha ripreso a trasmettere il proprio segnale tramite ponti terrestri lasciando il satellite ke aveva creato problemi di disincronia audio/video qualke giorno fa. TeleDehon sul ch64 da Cassano ha abbandonato l'analogiko e trasmette ora 24/24 in dtt. Nonostante il segnale sia buono da me, io non la ricevo, probabilmente a causa delle interferenze del segnale dtt della RAI da M.Caccia.

Teledehon abbandonerà l'analogico anche in qualche altra postazione o per ora solo a Cassano? Attualmente il mux Teledehon da quali canali è composto?

M. Daniele ha scritto:
Attualmente il mux Teledehon da quali canali è composto?
Il mux di Teledehon è composto dai seguenti canali:
Tele Dehon
Teleradio Padre Pio
Amica 9 Tv
Norba Channel
Tele Dehon 2
Telemajg
Telesveva

emilam ha scritto:
Il mux di Teledehon è composto dai seguenti canali:
Tele Dehon
Teleradio Padre Pio
Amica 9 Tv
Norba Channel
Tele Dehon 2
Telemajg
Telesveva

E' un ottimo mux sarei contento se un giorno il ch59 analogico di Teledehon da Impalata venisse digitalizzato.

Stasera riscontro problemi con il ch57 di Teleregione che ho sempre visto bene.

Ultima modifica:
Il mux di Teledehon è l'esempio di come coprire il 40% della banda destinate a tv "esterne" senza che queste siano straniere e/o a pagamento.

In questo momento sul ch 64 non ricevo niente, ci sono due ipotesi:
-il mux della rai b è temporanemente spento
-quelli di teledehon hanno aumentato il segnale da Cassano.
Qualcuno ne sa di più?

colin46 ha scritto:
Il mux di Teledehon è l'esempio di come coprire il 40% della banda destinate a tv "esterne" senza che queste siano straniere e/o a pagamento.

E' un mux interessante. L'altro mux interessante è quello di Telesveva ke trasmette le partite dell' Andria.

Cmq oggi completamente assente (liv. 16% qual. 0%) del mux di Euronews Puglia sul ch55.

colin46 ha scritto:
In questo momento sul ch 64 non ricevo niente, ci sono due ipotesi:
-il mux della rai b è temporanemente spento
-quelli di teledehon hanno aumentato il segnale da Cassano.
Qualcuno ne sa di più?
Della RAI non so dirvi nulla, ma TeleDehon stamattina ha effettuato un upgrade al mux. Stanno ricevendo kiamate in merito alla non visione del loro mux, infatti il segnale appare per pokissimi secondi per poi scomparire immediatamente impedendo di agganciare il mux. Domattina ci dovrebbero essere nuovi aggiornamenti sul "caso" del ch64, e probabilmente la risoluzione del problema.

@ Giaguaro.
Percaso TRBC (che trasmette da Cassano sul 46) ha aumentato la potenza del segnale?Ti chiedo questo perchè da un paio di mesi vedo male (intendo dire molto interferito) Tbm da Trazzonara e ho scoperto che è proprio TRBC a interferire.

E' + probabile ke sia il loro ch46 di Santeramo a disturbare TBM (e lì non so dirti se è stato fatto qualkosa). Potrebbe essere così proprio perkè non mi risultano cambiamenti nel segnale di Cassano.

Io ho notato un ottima visione di Trbc sul ch46 da Impalata. Fino a un paio di mesi fa era con un leggero effetto neve ora invece la qualità è ottima. Forse è quello? :eusa_think:

M. Daniele ha scritto:
Io ho notato un ottima visione di Trbc sul ch46 da Impalata. Fino a un paio di mesi fa era con un leggero effetto neve ora invece la qualità è ottima. Forse è quello? :eusa_think:

quoto daniele.
anche da me,ricezione di trbc aumentata.

Da stamattina aggancio il mux di teledehon sul ch 64 con qualità ottima. Anche i canali locali stanno dando dimostrazione di impegno nel dtt.

fonzytecno ha scritto:
Da stamattina aggancio il mux di teledehon sul ch 64 con qualità ottima. Anche i canali locali stanno dando dimostrazione di impegno nel dtt.

Ottima notizia per voi. Spero ke Teledehon faccia la stessa cosa con il ch59 da Impalata.

Otgtv ha aggiornato con la dicitura "Teledehon Dvb" http://www.otgtv.it/lista.php?code=BA45&posto=Adelfia

Ultima modifica:
Qualcuno sa se anche il ch 39 di teledehon che interferisce con il mux mediaset 2 verrà digitalizzato?

anch'io da stamattina ricevo per la prima volta il mux sul 64 di Teledehon, anche se la potenza attestata dal ricevitore è bassa sul 36/37%. Nonostante questo li ricevo bene e senza scatti, come d'altronde per il mux All Music sul 69 da Cassano.

Astrix ha scritto:
anch'io da stamattina ricevo per la prima volta il mux sul 64 di Teledehon, anche se la potenza attestata dal ricevitore è bassa sul 36/37%. Nonostante questo li ricevo bene e senza scatti, come d'altronde per il mux All Music sul 69 da Cassano.

Forse la tua zona è più disturbata.Io prima non l'agganciavo proprio ora invece appena agganciato da stamattina la qualità è al 100%

no, guarda che nonostante la potenza del segnale bassa anch'io li ricevo perfettamente!

Indietro
Alto Basso