fonzytecno
Digital-Forum Senior Master
Astrix ha scritto:no, guarda che nonostante la potenza del segnale bassa anch'io li ricevo perfettamente!
Bene. L'importante è che si vedono
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Astrix ha scritto:no, guarda che nonostante la potenza del segnale bassa anch'io li ricevo perfettamente!
Non sapevo che TRBC trasmette anche a Santeramo sul 46.Comunque è molto strana questa situazione.Comunque ti ringrazio per la rispostaGIAGUARO ha scritto:E' + probabile ke sia il loro ch46 di Santeramo a disturbare TBM (e lì non so dirti se è stato fatto qualkosa). Potrebbe essere così proprio perkè non mi risultano cambiamenti nel segnale di Cassano.
No Daniele.Il ripetitore di Impalata non riesce ad arrivare in provincia di TarantoM. Daniele ha scritto:Io ho notato un ottima visione di Trbc sul ch46 da Impalata. Forse è quello?
beh, se vuoi possiamo fare a cambio. Io mi prendo 7 Gold in digitale e tu ti prendi Teledehon. Penso che tra le due non ci sia paragone! Noi qui ce la scordiamo 7 Gold in digitale. Né pare che abbiano voglia di iniziare a breve.emilam ha scritto:(escludendo Telenorba e 7 Gold,che stanno in digitale da tempo)
Prima o poi anche da voi arriverà 7 Gold in digitaleAstrix ha scritto:beh, se vuoi possiamo fare a cambio. Io mi prendo 7 Gold in digitale e tu ti prendi Teledehon. Penso che tra le due non ci sia paragone! Noi qui ce la scordiamo 7 Gold in digitale. Né pare che abbiano voglia di iniziare a breve.
A questo punto non ci sono dubbi ke sia Santeramo, dato ke non hai notato l'interferenza trasformarsi nell'effetto neve del dtt dopo le 2.00. TRBC ha un'ottima copertura in isofrequenza in tutta la provincia oltre a Cassano e Santeramo hanno anke Impalata, Corato e Serraficaia tutte sul ch46.emilam ha scritto:Deve essere sicuramente la frequenza di Santeramo,perchè stanotte ho provato a vedere sè TRBC stava in digitale ma non ho trovato nulla (TRBC sperimenta la notte sul DTT solo dal ripetitore di Cassano).
spl_decibel ha scritto:i canali del mux di blu tv...(barletta tv...teleregione, viva l'italia channel, diretta sport dtt) come li ricevete?
da ieri,spesso scompaiono ed appare la scritta che il canale non è più disponibile
è un problema solo mio?
M. Daniele ha scritto:Mi ricordo ke fino al 2002 l'emittente compianta del mio paese Canale Due era sul ch64 (ke poi diventò Video Italia Puglia oggi Delta Tv-Telemarket 2) non sul chE.
EliseO ha scritto:Salve!
1)
3) Sul ch.28 (ex Qoob) oramai è sempre presente una schermata nera. Mi chiedo se tornerà a vedersi Qoob da lunedì (?).
EliseO ha scritto:Sì, ok per il 64 che è sempre stata la frequenza storica principale, ma trasmetteva anche sul vhf E (anche se il segnale non era molto potente).
A dire il vero agli inizi, verso la fine degli anni '80, trasmise pure proprio sul 55 (con potenza notevole); poi non so cosa successe e le cose cambiarono. A dire il vero il ch.55 è stato uno dei canali che ha avuto molte vicissitudini che però ora faccio fatica a ricordare.
spl_decibel ha scritto:ma quel mux,non doveva passare a la 7 b?
M. Daniele ha scritto:In effetti ora ke mi ricordo Canale 2 trasmetteva anke sul ch55 ma andava decadendo con il passar del tempo.