GIAGUARO ha scritto:Ragazzi ve la butto lì ma prendetela con molto beneficio del dubbio....sembra ke abbiano sostituito l'antenna dirokkata ke c'era prima con un'altra. Mi riferisco ovviamente al ch35 dal traliccio di TeleNorba....ma gli effetti mi sa ke non a tutti sono positivi vedi Paolo (sempre se la notizia verrà confermata).
Allora, arrivo dopo qualche giorno. Nessuna novità, segnale assente di giorno (livello 25%, potenza 0%), segnale agganciato solo di sera, con potenza al 50%, ma sempre livello 0%. Di certo non si vedrà niente (non posso verificare perchè il mux non ha più canali in chiaro). Delle due, l'una: o bisogna confidare nel "condizionale" da te usato o, a questo punto, penso proprio che dipenda da me. Quello che non capirei se così fosse, però, è perchè con il mio buon impianto centralizzato vedo in qualità eccellente tutti i mux siti sul tralicci di Telenorba. La potenza e la qualità sono massime anche per il DVBH, anche per RTG. Per tutti. Non so che fare. Ma aspetto a far mettere mani all'antenna anche perchè a me interessano soprattutto i film più che le serie tv, quindi attendo le novità di gallery di maggio...Non si sa mai passa tutto sul mux 1, o almento i canali di cinema sarannno lì al posto degli extra 1 e 2. Vedremo. Comunque se ha certezze sulla apposizione della nuova antenna (ovvero del contrario) fammi sapere. Grazie.