Giaguaro
Digital-Forum Gold Master
C'è da dire ke non lo agganciano a Foggia ke sono + vicini (stando al thread aperto dagli amici foggiani), figuriamoci noi! Il mirakolo avviene solo all'amiko di Adelfia ke lo vede!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
colin46 ha scritto:Giaguaro mi sai dire se a te i canali del mux di blutv sul ch 32 si vedono?Perchè a me vengono salvati dal decoder, ma non si vede niente, tra l'altro su quei canali il decoder ha dei problemi e devo spegnerlo e riaccenderlo.
Ho provato ma niente quei canali non funzionano.colin46 ha scritto:Grazie eliseo ho provato molte volte il reset di fabbrica, vuol dire che proverò ulteriormente con le tue indicazioni.
Una soluzione sarebbe quella di prendere il decoder e fallo volare dalla finestra, cosi risolviamo tutto. Cmq se c'è qualcun altro che riceve il mux di blutv e ha il decoder digiquest, mi può confermare che esiste questo problema con il mux sul ch32?EliseO ha scritto:Peccato! Chissà che cosa origina il conflitto col software del tuo decoder. Non penso sarà facile risolvere il problema.
GIAGUARO ha scritto:C'è da dire ke non lo agganciano a Foggia ke sono + vicini (stando al thread aperto dagli amici foggiani), figuriamoci noi! Il mirakolo avviene solo all'amiko di Adelfia ke lo vede!!!
M. Daniele ha scritto:A me invece Raiuno sul ch19 è raro che si vede pulito. In estate è meglio non parlarne perchè c'è sempre una maledetta interferenza della tv croata Hrvatska Radiotelevizija 1. Invece Hrvatska Radiotelevizija 2 a volte interferisce Mtv sul ch41. E a volte (in questo caso però molto raramente) in estate TeleNorba 8 sul ch23 viene interferito da Hrvatska Radiotelevizija 3.
GIAGUARO ha scritto:X Markdtt: è da ieri ke noto anke io una lieve flessione del segnale sul ch65 da Murgetta.
Anke La3 DVBH è da qualke tempo in compagnia degli innumerevoli canali ospiti del traliccio di TeleNorba. Riassumendo ci sono:
ch29 TeleNorba7
ch30 RAI B dtt
ch31 RTG Puglia
ch35 DFREE
ch36 La3 DVBH
ch37 TeleNorba8
ch52 TelePuglia9
ch61 TeleNorba7 dtt
GIAGUARO ha scritto:![]()
![]()
Cmq ho una notizia non molto positiva a dir la verità, però piuttosto ke darla in via ufficiosa, preferisco darla in maniera ufficiale appena ne avrò certezza.....
markDTT ha scritto:dai giaguaro non ci lasciare nel dubbio cosa è successo?