Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Ho appena scoperto perchè non vedo più il mux a della rai, sulla frequenza H1 è ritonato a trasmettere Blu tv in analogico (tra l'altro si vede malissimo). Ora mi domando ma che me ne importa di Blutv (tra l'altro trasmette repliche 24/24 ore di sat 2000) che è ritonata da non so dove per non farmi vedere il mux a della rai. Quanto durerà questo? Ma perchè poi si sono sposati dal ch 32 dove trasmettevano in digitale, e ritonare in analogico sul h1. Ma esiste in questo forum, qualcuno che lavora per questa tv, oppure visto che abito vicino al ripetitore lo devo buttare io giù? (non sto scherzando)

A quanto pare BLUTV ha deciso di "evolversi all'indietro" abbandonando il digitale e tornando a trasmettere in analogico. Comunque in effetti è un canale proprio inutile dato che c'è già Sat200 in DTT e l'informazione della Basilicata non è di nessun interesse per noi. L'etere italiano è proprio strano ed incasinato al massimo :eusa_shifty:

Quell'H1 come sai apparteneva a MargheritaTv (ex emittente del tuo paese), BluTv ne ha ripreso la concessione riaccendendolo (a discapito della RAI, e grazie a ki da le concessioni vedasi "ministero"), a questo punto è probabile ke questa sia un'astuta mossa affinkè la RAI sganci un pò di soldi per comprarsi l'H1 da BluTv per poi spegnerla definitivamente. C'è da dire ke a Bari il ch32 era in concessione sempre alla ex tv di Palo. Riguardo alle sparizioni e cambi nel loro mux o in quello di Euronews Puglia non riesco a capirci nulla neanke io, ma anke qui ovviamente è comparsa Napolitv (a schermo nero) e BluTv è scomparsa.

can 51 prove tecniche

anche sul 51 c'e' un problema di concessioni tra rai ed un'altra emittente....
italia sempre piu' giu'....
ed i furbi vanno avanti...
p.s. ma la rai non potrebbe spegnere il canale f da bari ed iniziare a trasmettere da bari o da cassano sul canale f ....tanto c'e' il 54 da montecaccia...
ecco xche' l'italia non va avanti

pepenicola ha scritto:
anche sul 51 c'e' un problema di concessioni tra rai ed un'altra emittente....
italia sempre piu' giu'....
ed i furbi vanno avanti...
p.s. ma la rai non potrebbe spegnere il canale f da bari ed iniziare a trasmettere da bari o da cassano sul canale f ....tanto c'e' il 54 da montecaccia...
ecco xche' l'italia non va avanti
Aspetta un po e il problema compare anche sul ch F, ormai ogni frequenza ha almeno 2 emittenti, che schifo.

GIAGUARO ha scritto:
Quell'H1 come sai apparteneva a MargheritaTv (ex emittente del tuo paese), BluTv ne ha ripreso la concessione riaccendendolo (a discapito della RAI, e grazie a ki da le concessioni vedasi "ministero")

Comunque sull'H1 a Bari ricordo che ha trasmesso anche Canale7 per diverso tempo, prima di spegnere questa frequenza e accendere contemporaneamente il ch.68 da Cassano. Quindi la vicenda è ancora più complicata, forse

Come già detto da M.Daniele, ancora novità per il mux EuroNews/TeleRegione (ch.55). Il nuovo slot di recente attivazione di BluTv è tornato operativo e adesso il segnale è regolare. Il canale TRNews adesso non squadretta più.
Il mux quindi ora è composta da 10 canali di cui ben 9 con flusso audio/video. Nel complesso però, probabilmente a causa dell’eccessivo numero di canali, su tutti i canali di tanto in tanto noto dei lievi squadrettamenti o, più di rado, un secondo di scomparsa totale dell’immagine.

Aggiorno anke io la situazione del mux di BluTv sul ch32 ke da oggi anke a Bari è identica a quella di Impalata, nel mux ora ci sono:

-Euronews Puglia
-Euroshopping
-BluTv
-TeleRegione
-TR News
-BarlettaTv
-RadioItaliaPuglia
-Diretta Sport
-Viva L'Italia Channel
-NapoliTv (schermo nero)

Si, si ricevono 10 canali sul 32, ma ho un problema, ogni volta che vado su uno di questi il decoder si impalla, ovvero lo schermo diventa nero e rimane cosi anche se vado su premium calcio 24 o la7 o mtv, non funziona più e devo spegnerlo e riaccenderlo. Però ieri era tutto ok, ma da quando hanno inserito questi nuovi canali non funziona più bene il decoder. Il segnale sul 32 è piuttosto debole; lo è anche sul 64 ma qui il decoder non si impalla, e al massimo esce il banner controllare antenna, cavo ecc. Succede anche a qualcun altro?

Sempre in tema mux TeleRegione/EuroNews, adesso il canale NapoliTv risulta eliminato e a seguito di reinstallazione della lista canali è scomparso. Adesso gli altri canali del mux sono regolari: no squadrettamenti o istanti di nero.

EliseO ha scritto:
Sempre in tema mux TeleRegione/EuroNews, adesso il canale NapoliTv risulta eliminato e a seguito di reinstallazione della lista canali è scomparso. Adesso gli altri canali del mux sono regolari: no squadrettamenti o istanti di nero.
Si decidessero su quali canali inserire o togliere, non possiamo fare una risintonizzazione ogni ora.

daniele nuovi canali chiamati Dahlia Tv ed è scomparso se nn sbaglio teletrullo mentre al suo posto c'è mediashopping, scomparso blutv e anche puglia channel,inoltre ci sono molti canali chiamati timb test, anche te hai notato tutto ciò che ti ho scritto?

peppe90 ha scritto:
daniele nuovi canali chiamati Dahlia Tv ed è scomparso se nn sbaglio teletrullo mentre al suo posto c'è mediashopping, scomparso blutv e anche puglia channel,inoltre ci sono molti canali chiamati timb test, anche te hai notato tutto ciò che ti ho scritto?

Riepilogando:

1- Ci sono i nuovi canali Dahlia (calcio, sport, xtreme, eros, adult, promo, attivazione e uno solo cartapiù) che rimpiazzano i canali Cartapiù. La loro programmazione inizierà sabato.
2- Teletrullo c'è sempre sul ch67 mentre è scomparso (del tutto) il segnale del mux di Euronews Puglia sul ch55 dove sta Blu Tv e compagnia bella. Per Puglia Channel non ti so dire.
3- Mediashopping è stato attivato lunedì nel mux La7 B (insieme a Sportitalia)
4- Attualmente ci sono 7 canali Timb Test. 6 sono del mux La7 A e 1 del mux La7 B.
5- E poi nel mux Mediaset 1 il terzo canale Extra che sabato e domenica ha trasmesso le Winx on ice è diventato Moto GP.

Ultima modifica:
Anke a Bari sul mux di BluTv è stato eliminato NapoliTv, mentre c'è da dire ke la qualità video di alkuni canali è piuttosto bassa. Per quel ke riguarda Dahlia sul ch28 di Modugno un paio di canali squadrettano probabilmente a causa dei troppi canali aggiunti.

GIAGUARO ha scritto:
Anke a Bari sul mux di BluTv è stato eliminato NapoliTv, mentre c'è da dire ke la qualità video di alkuni canali è piuttosto bassa. Per quel ke riguarda Dahlia sul ch28 di Modugno un paio di canali squadrettano probabilmente a causa dei troppi canali aggiunti.

Qui a Bari città il 32 non è più visibile. A proposito, Giaguaro, indovina cosa ho da chiederti?

GIAGUARO ha scritto:

Qui il mux La7 A dei canali Dahlia (chH2/ch31 da Impalata) vanno bene però questo pomeriggio a volte il segnale andava e veniva ora si è stabilizzato.

Il ch55 di Euronews Puglia è tornato ma tutti e 9 i canali sono tutti a schermo nero perchè il segnale è scarso.

paolo68 ha scritto:
Qui a Bari città il 32 non è più visibile. A proposito, Giaguaro, indovina cosa ho da chiederti?
Devo immaginare ke sia se ho novità sul ch35??? se la domanda è questa purtroppo la risposta per il momento è no.

Indietro
Alto Basso