Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

spl_decibel ha scritto:
salve ragazzi: una curiosità: ma napoli tv da dove è uscita?non c'era prima?
thanks
Napoli tv è presente nel mux euronews puglia e nel mux Teleregione color. Dalla tua firma presuppongo che lo ricevi nel mux di euronews puglia.

spl_decibel ha scritto:
salve ragazzi: una curiosità: ma napoli tv da dove è uscita?non c'era prima?
thanks
A dir la verità era già presente qualche mese fa sempre nel mux di Euronews Puglia poi è stata eliminata e nella notte tra mercoledì e giovedì è stato inserito nuovamente. Continua ad essere a schermo nero...avranno intenzione di trasmettere qualcosa se ci riescono? :doubt:

M. Daniele ha scritto:
Eliseo e peppe90, ho visto su otgtv ke nel mux di Puglia Channel ci sono Teledehon e Norba Channel. Ci sono anche a voi questi due canali?

ho fatto adesso la scansione,ma il mux di puglia channel rimane solo con quel canale...

che bella cosa, stamattina sono andato sul terrazzo e girando e spostando un po' l'antenna riesco a ricevere ora ALL music, ogni tanto squadretta ma questo xke la mia assistente (la mia sorellina) non capendo un cavolo, lei ha visto ke si vedeva ed ha detto ke potevo lasciarla l'antenna :).

Vedrò sabato con mio padre come andrà :)

Premetto che prima riuscivo a vedere anke il mux di pugliachannel ma che ora non vedo piu.
Un info ma il mux di blutv è attivo? non ricevo nemmeno quello piu.

Salve a tutti.
ho bisogno di delucidazioni.
Abito in bari zona centro
Ricevo premium fantasy su 26 (livello 75%, qualità 100%) nessun problema fino ad oggi, quando non so per quale motivo ma durante il pomeriggio/serata mi è capitato più volte la seguente situazione:
l'immagine del canale scompariva ed appariva schermo nero, costringendomi a spostarmi su un canale diverso da fantasy e poi ritornare su fantasy.
Con questa procedura tutto tornava normale .. l'unica cosa che oltre ad essere una situazione fastidiosa non mi da sicurezza dovendo registrare qualcosa da tale canale ... qualcuno può dirmi qualcosa?????
grazie in anticipo.
Francesco.

E' probabile che di sera con la propagazione tu riceva il disturbo dtt del ch26 da Ripanno di Telenorba7, ke ti pregiudica la visione di Mediaset1. Ma è solo un'ipotesi.

Sia per il DTT che per l’analogico, mi sembra nel complesso un periodo di calma piatta.
L’unica cosa da riscontrare è nel mux EuroNews/T.Regione, dove va detto che la fantomatica NapoliTv (che non trasmette nulla) ha preso il posto di BluTv. E questa è stata aggiunta con un nuovo slot, che però al momento è in nero (mentre nei primi giorni mi sembrava funzionasse, seppur in modo irregolare). Inoltre, adesso (ma non so da quanti giorni) il solo canale TRNews presenta intensi e continui squadrettamenti, al contrario degli altri canali del relativo sotto-gruppo, quali TeleRegione e BarlettaTv.

M.Daniele ha scritto:
Eliseo e peppe90, ho visto su otgtv ke nel mux di Puglia Channel ci sono Teledehon e Norba Channel. Ci sono anche a voi questi due canali?
No, ho appena rifatto la scansione e non sono presenti questi canali. Comunque quelle liste non sono attendibili al 100% e poi elencano tutti i canali potenzialmente presenti in un mux, canali che (eccetto uno soltanto o alcuni di essi) potrebbero non essere trasmessi tutti su una certa specifica frequenza. Comunque, potrebbe anche essere che quei canali da te citati, vengano inseriti prossimamente (come avevo già sostenuto in precedenza).

GIAGUARO ha scritto:
PS: il ch 46 di TRBC a Serraficaia non è + attivo.
Come fai ad avere informazioni tipo questa? perché non penso che hai un tuo sistema di monitoraggio personale delle frequenze trasmesse dai vari siti della provincia

Una curiosità:ma che cosa trasmette e che tipo di canale è Norba Channel? (che non appartiene a Telenorba,altrimenti stava nel mux di TN ;).)

EliseO ha scritto:
Come fai ad avere informazioni tipo questa? perché non penso che hai un tuo sistema di monitoraggio personale delle frequenze trasmesse dai vari siti della provincia
TRBC utilizzava quell'impianto per coprire essenzialmente il nordbarese, ma grazie all'attivazione del ch46 da Ripanno quell'impianto non aveva + ragione di esserci.

PS: il monitoraggio personale avviene per Modugno, Corato e Cassano, per il resto mi avvalgo della facoltà di non rispondere!!!:D :D ;) ;)

Stamattina sul ch 69 ricevevo il mux con All music con una elevata qualità, probabilmente, c'erano dei problemi sul 69 da Monopoli o da Foggia. Cmq da qualche giorno il mux di Blu tv ha una qualità molto bassa tanto da ricevere solo il flusso audio e non quello video. Mentre è ritornato anche se debolmente il segnale di Telecapri dvb-t sul 62 da Cassano.

colin46 ha scritto:
Stamattina sul ch 69 ricevevo il mux con All music con una elevata qualità, probabilmente, c'erano dei problemi sul 69 da Monopoli o da Foggia. Cmq da qualche giorno il mux di Blu tv ha una qualità molto bassa tanto da ricevere solo il flusso audio e non quello video. Mentre è ritornato anche se debolmente il segnale di Telecapri dvb-t sul 62 da Cassano.

Da Monopoli non credo perchè il ch69 di Rete4 qui si vede bene come sempre.

A titolo informativo e per pura curiosità segnalo che il mux EuroNews/TeleRegione (ch.55-Impalata) ha subito ulteriori cambiamenti (è da circa 2 – 3 mesi che la composizione di questo mux sembra piuttosto turbolenta e sembra non trovare una composizione definitivamente stabile). Il nuovo slot di BluTv, poco fa inserito, adesso non è più funzionante (il canale risulta non essere più trasmesso). In compenso (e lo “scambio” mi sembra vantaggioso) è stato inserito un nuovo slot con il ritorno di VideoItaliaPuglia (denominata però RadioItaliaPuglia), la quale era scomparsa circa 2 mesi fa, proprio in seguito all’apparizione (direi inutile) di BluTv. Adesso, la qualità dell’immagine di VideoItalia è migliore (mentre prima c’erano alcune lievi imperfezioni come se si trattasse di trasmissione analogica) ed è anche presente il televideo (tuttavia non molto significativo nei contenuti).
Inoltre, continua ad essere presente NapoliTv (sempre senza trasmettere nulla) che aveva improvvisamente occupato l’originario slot di BluTv. Segnalo infine che, molto stranamente, continua la trasmissione molto squadrettata di TRNews, cosa mai verificatasi in passato (il fenomeno è strano perché tutti gli altri canali del mux funzionano normalmente).
In sintesi, al momento questo mux comprende:
TeleRegione;
TRNews;
BarlettaTv;
EuroNews Puglia;
Diretta Sport;
Viva l’Italia Channel;
EuroShopping Tv;
RadioItaliaPuglia;
NapoliTv (schermo nero ma con slot perfettamente attivo).

Me ne sono accorto stamattina è stato inserito Video Italia Puglia ed è stato eliminato Blu Tv. Non è mica una gran perdita tanto...:D però continuo sempre a vedere male e molto squadrettato anche se a volte si vede bene con qualità che non si schioda dal 0%.

M. Daniele ha scritto:
Me ne sono accorto stamattina è stato inserito Video Italia Puglia ed è stato eliminato Blu Tv. Non è mica una gran perdita tanto...:D però continuo sempre a vedere male e molto squadrettato anche se a volte si vede bene con qualità che non si schioda dal 0%.

Un'antenna più performante a più alto guadagno e direttività ti risolverebbe questo problema e potrebbe migliorare la qualità di altri segnali (mentre in ogni caso per D-free e Mediaset2 penso che non c'è molto da fare perchè il segnale non è trasmesso anche verso Polignano - e quindi bisognerà aspettare le evoluzioni future dei fatti). E' abbastanza inutile che continui a ripetere che la ricezione di questo mux è instabile: o risolvi con un'altra antenna o aspetti che il segnale venga potenziato o che il trasmettitore venga ricollocato in posizione a te più favorevole.

M. Daniele ha scritto:

Sul ch.22 volturino (FG) il mux di Teleregione dal 25.02.09 e' composto:

Teleregione
Tr news
Euronews puglia (trasmette film)
Euroshopping tv
TeleradioPadrePio
Diretta sport (sport)
:5eek:

Ultima modifica:
Dai noi c'è il mux di Euronews Puglia sul ch55 da Impalata (BA) e comprende questi canali:

TeleRegione;
TRNews;
BarlettaTv;
EuroNews Puglia;
Diretta Sport;
Viva l’Italia Channel;
EuroShopping Tv;
RadioItaliaPuglia;
NapoliTv

E' cambiato anche il mux di blu tv sul ch 32 da Bari, infatti è sparito blu tv e hanno aggiunto viva l'italia channel e napoli tv.
Intanto da qualche giorno non ricevo più il mux a della rai sul ch H1. Cosa può essere successo?

Indietro
Alto Basso