spl_decibel
Digital-Forum Senior
salve ragazzi: una curiosità: ma napoli tv da dove è uscita?non c'era prima?
thanks
thanks
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Napoli tv è presente nel mux euronews puglia e nel mux Teleregione color. Dalla tua firma presuppongo che lo ricevi nel mux di euronews puglia.spl_decibel ha scritto:salve ragazzi: una curiosità: ma napoli tv da dove è uscita?non c'era prima?
thanks
A dir la verità era già presente qualche mese fa sempre nel mux di Euronews Puglia poi è stata eliminata e nella notte tra mercoledì e giovedì è stato inserito nuovamente. Continua ad essere a schermo nero...avranno intenzione di trasmettere qualcosa se ci riescono?spl_decibel ha scritto:salve ragazzi: una curiosità: ma napoli tv da dove è uscita?non c'era prima?
thanks
M. Daniele ha scritto:Eliseo e peppe90, ho visto su otgtv ke nel mux di Puglia Channel ci sono Teledehon e Norba Channel. Ci sono anche a voi questi due canali?
spl_decibel ha scritto:ho fatto adesso la scansione,ma il mux di puglia channel rimane solo con quel canale...
No, ho appena rifatto la scansione e non sono presenti questi canali. Comunque quelle liste non sono attendibili al 100% e poi elencano tutti i canali potenzialmente presenti in un mux, canali che (eccetto uno soltanto o alcuni di essi) potrebbero non essere trasmessi tutti su una certa specifica frequenza. Comunque, potrebbe anche essere che quei canali da te citati, vengano inseriti prossimamente (come avevo già sostenuto in precedenza).M.Daniele ha scritto:Eliseo e peppe90, ho visto su otgtv ke nel mux di Puglia Channel ci sono Teledehon e Norba Channel. Ci sono anche a voi questi due canali?
Come fai ad avere informazioni tipo questa? perché non penso che hai un tuo sistema di monitoraggio personale delle frequenze trasmesse dai vari siti della provinciaGIAGUARO ha scritto:PS: il ch 46 di TRBC a Serraficaia non è + attivo.
TRBC utilizzava quell'impianto per coprire essenzialmente il nordbarese, ma grazie all'attivazione del ch46 da Ripanno quell'impianto non aveva + ragione di esserci.EliseO ha scritto:Come fai ad avere informazioni tipo questa? perché non penso che hai un tuo sistema di monitoraggio personale delle frequenze trasmesse dai vari siti della provincia
colin46 ha scritto:Stamattina sul ch 69 ricevevo il mux con All music con una elevata qualità, probabilmente, c'erano dei problemi sul 69 da Monopoli o da Foggia. Cmq da qualche giorno il mux di Blu tv ha una qualità molto bassa tanto da ricevere solo il flusso audio e non quello video. Mentre è ritornato anche se debolmente il segnale di Telecapri dvb-t sul 62 da Cassano.
M. Daniele ha scritto:Me ne sono accorto stamattina è stato inserito Video Italia Puglia ed è stato eliminato Blu Tv. Non è mica una gran perdita tanto...però continuo sempre a vedere male e molto squadrettato anche se a volte si vede bene con qualità che non si schioda dal 0%.
M. Daniele ha scritto:Me ne sono accorto stamattina è stato inserito Video Italia Puglia ed è stato eliminato Blu Tv. Non è mica una gran perdita tanto...però continuo sempre a vedere male e molto squadrettato anche se a volte si vede bene con qualità che non si schioda dal 0%.