Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

A me sul ch 32 continua a non vedersi niente. Anche con segnale buono niente e il decoder continua a impallarsi su quei canali. Il 28 qui non è presente per l'interferenza col 28 da Corato, nonostante tutte le mie segnalazioni, non si sono degnati nemmeno di rispondermi. Possono aspettare beatamente i soldi da questo paese, tanto qui nessuno si abbonerà a Dahlia.

Presumibilmente a causa del maltempo di questi giorni, nella nostra zona sono in black-out il segnale DTT di PugliaChannel (vhf E) e il segnale analogico/DTT di ReteCapri (uhf 63)

Ciao abito a Ruvo di Puglia, qualcuno mi sa dire da dove trasmette il mux con frequenza 576/25 ?

JenPli ha scritto:
Ciao abito a Ruvo di Puglia, qualcuno mi sa dire da dove trasmette il mux con frequenza 576/25 ?
A quella frequenza dovrebbe corrispondere il ch 34 che trasmette Mediaset 1 dvb da Corato. Non sono sicuro che sia il 34, perchè c'è anche il ch 35 che potrebbe avere quella frequenza, quest'ultimo, invece, trasmette il mux di Dfree sempre da Corato.

JenPli ha scritto:

Ma in realtà in analogico la frequenza in Mhz 575,25 e non 576,25 corrisponde alla portante video del canale analogico uhf 34. Mentre per il DTT la frequenza centrale equivalente al ch.34 è Mhz 578.
Comunque, è come ti hanno già detto è il canale 34 del mux Mediaset 1 da Corato.
-------------------------------------------------------------------------
Per il sud-est barese è stato ripristinato il segnale DTT di PugliaChannel (vhf E), mentre è ancora assente ReteCapri

salve a tutti, ragazzi, da dall'impalata funzionano i canali mediaset premium? ho provato a sintonizzarmi, ma nulla....

Da quando ha fatto la tempesta di vento e pioggia dell'altro giorno sto ricevendo il mux mediaset 2 sul ch 39 ;) . Spero che il segnale rimanga stabile.

bombic ha scritto:
salve a tutti, ragazzi, da dall'impalata funzionano i canali mediaset premium? ho provato a sintonizzarmi, ma nulla....

Da me si vedono benissimo e si sono sempre visti bene. Ho visto ieri sera Torino-Juventus e l'ho vista benissimo. ;)

ciao Daniele, fino ad un paio di giorni fa si vedevano benissimo anche qui, ma da ieri nulla... livello 20% qualità che balla tra 0 e 50%

bombic ha scritto:
ciao Daniele, fino ad un paio di giorni fa si vedevano benissimo anche qui, ma da ieri nulla... livello 20% qualità che balla tra 0 e 50%

Forse è un problema alla tua antenna dovuto al cattivo tempo di questi ultimi giorni

'giorno a tutti

dato che l'antenna deve essere riposizionata causa maltempo dei giorni scorsi abitando a ruvo, dove consigliate di puntare l'antenna ?

prima del maltempo stava su monte caccia, e prendeva il mux di

RAI B
MEDIASET 1
LA7 A
LA7 B

consigliate di mantenerla puntata la ? Devo premettere che non interessano i canali ppv, ma magari i canali digitali di rai1,rai2,ra3 e rete4,can5,ita1...

grazie...

JenPli ha scritto:
'giorno a tutti

dato che l'antenna deve essere riposizionata causa maltempo dei giorni scorsi abitando a ruvo, dove consigliate di puntare l'antenna ?

prima del maltempo stava su monte caccia, e prendeva il mux di

RAI B
MEDIASET 1
LA7 A
LA7 B

consigliate di mantenerla puntata la ? Devo premettere che non interessano i canali ppv, ma magari i canali digitali di rai1,rai2,ra3 e rete4,can5,ita1...

grazie...
Sicuramente, posizionandola verso Corato riusciresti a vedere altri mux oltre Rai b, mediaset 1 e la7a/b, come Teledehon e telenorba. Non so, perchè dipende dalla zona in cui abiti, se riesci a vedere Mediaset 2 sempre da Corato il ch è il 65. Per il mux della rai a, il segnale sul ch 51 da Monte caccia è piuttosto debole e difficilmente lo prendi, mentre da Bari potresti agganciare il mux a della rai sul ch H1 ma ti serve un'antenna VHF.

colin46 ha scritto:
Per il mux della rai a, il segnale sul ch 51 da Monte caccia è piuttosto debole e difficilmente lo prendi.
:5eek: :5eek: :5eek: Magari il ch51 stesse trasmettendo da M.Caccia!!!! in realtà il ch51 trasmette da M.Celano. Cmq consiglio all'utente di Ruvo di indirizzare l'antenna a Corato.

GIAGUARO ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: Magari il ch51 stesse trasmettendo da M.Caccia!!!! in realtà il ch51 trasmette da M.Celano. Cmq consiglio all'utente di Ruvo di indirizzare l'antenna a Corato.
Si giusto Giaguaro cmq il concetto è che il mux a della rai è difficile vederlo, è necessaria un'antenna Vhf e chi ce l'ha ( come me) risulta interferito da altri canali come l'inutile Blutv. Ma quel 51 da Modugno quando trasmetterà il mux a della Rai?
Giaguaro mi sai dire se a te i canali del mux di blutv sul ch 32 si vedono?Perchè a me vengono salvati dal decoder, ma non si vede niente, tra l'altro su quei canali il decoder ha dei problemi e devo spegnerlo e riaccenderlo.

colin46 ha scritto:
Ma quel 51 da Modugno quando trasmetterà il mux a della Rai?
Stando alle regole dovrebbe essere spento in favore del ch51 da M.Caccia. La risposta sul quando è da 1 milione di dollari!!!! Il mux di BluTv si vede normalmente.

colin46 ha scritto:
Sicuramente, posizionandola verso Corato riusciresti a vedere altri mux oltre Rai b, mediaset 1 e la7a/b, come Teledehon e telenorba. Non so, perchè dipende dalla zona in cui abiti, se riesci a vedere Mediaset 2 sempre da Corato il ch è il 65. Per il mux della rai a, il segnale sul ch 51 da Monte caccia è piuttosto debole e difficilmente lo prendi, mentre da Bari potresti agganciare il mux a della rai sul ch H1 ma ti serve un'antenna VHF.

puntando verso corato ho notato con piacere l'aggiunta di telenorba e mediaset 2, peccato per la rai a, ma sono molto soddisfatto di questo compromesso...

JenPli ha scritto:
puntando verso corato ho notato con piacere l'aggiunta di telenorba e mediaset 2, peccato per la rai a, ma sono molto soddisfatto di questo compromesso...
Quindi il segnale sul ch 51 della rai non lo agganci?

Indietro
Alto Basso