Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

GIAGUARO ha scritto:
Ragazzi ve la butto lì ma prendetela con molto beneficio del dubbio....sembra ke abbiano sostituito l'antenna dirokkata ke c'era prima con un'altra. Mi riferisco ovviamente al ch35 dal traliccio di TeleNorba....ma gli effetti mi sa ke non a tutti sono positivi vedi Paolo (sempre se la notizia verrà confermata).

Allora, arrivo dopo qualche giorno. Nessuna novità, segnale assente di giorno (livello 25%, potenza 0%), segnale agganciato solo di sera, con potenza al 50%, ma sempre livello 0%. Di certo non si vedrà niente (non posso verificare perchè il mux non ha più canali in chiaro). Delle due, l'una: o bisogna confidare nel "condizionale" da te usato o, a questo punto, penso proprio che dipenda da me. Quello che non capirei se così fosse, però, è perchè con il mio buon impianto centralizzato vedo in qualità eccellente tutti i mux siti sul tralicci di Telenorba. La potenza e la qualità sono massime anche per il DVBH, anche per RTG. Per tutti. Non so che fare. Ma aspetto a far mettere mani all'antenna anche perchè a me interessano soprattutto i film più che le serie tv, quindi attendo le novità di gallery di maggio...Non si sa mai passa tutto sul mux 1, o almento i canali di cinema sarannno lì al posto degli extra 1 e 2. Vedremo. Comunque se ha certezze sulla apposizione della nuova antenna (ovvero del contrario) fammi sapere. Grazie.

colin46 ha scritto:
Out da me il segnale di Telenorba sul ch D, mentre sono ancora assenti sempre da me i canali sul 32.

Confermo, sul canale D non c'è segnale da qualche giorno: forse è stato dismesso. Sempre ottimo, invece, il segnale di Telenorba sul canale 61. Quanto al canale 32, debbo dire che, mentre prima vedevo Blutv, da dicembre, cioè da quando sono state fatte delle modifiche sia sulla composizioend del mux sia (mi pare) sulla postazione di trasmissione, pur avendo un segnale forte, non aggancio nulla.

Allora effettivamente c'è un problema su quel mux, bisogna vedere se il problema riguarda solo Bari e paesi limitrofi, oppure anche altri paesi in cui il mux di blutv è trasmesso da altre postazioni.

Qui a Polignano Blu Tv è trasmesso nel mux di Euronews Puglia sul ch55 (che stranamente in questi giorni è visibile con una qualità buona) e si vede bene.

paolo68 ha scritto:
.....Ma aspetto a far mettere mani all'antenna anche perchè a me interessano soprattutto i film più che le serie tv, quindi attendo le novità di gallery di maggio...Non si sa mai passa tutto sul mux 1, o almento i canali di cinema sarannno lì al posto degli extra 1 e 2. Vedremo. Comunque se ha certezze sulla apposizione della nuova antenna (ovvero del contrario) fammi sapere. Grazie.
Nessuna conferma per il momento, però ti sconsiglio di fare qualkosa all'antenna, i problemi li hanno loro. Gli altri canali li vedi perkè sono su antenne diverse (anke se il 61 mi sa ke è in diplexer col 35).

X Blutv: io vedo tutto normalmente, mentre continuo a non vedere il mux del ch64 di TeleDehon.

M. Daniele ha scritto:
Lo so che non è una grande perdita però è un bel pò di giorni che non ricevo più Retecapri in analogico sul ch63. Come mai?

Sì, confermo. Saranno forse circa 10 giorni. Forse una interruzione tecnica per futuri cambiamenti? Forse il ritorno di TeleCapri o l'attivazione di un mux DTT?

EliseO ha scritto:
Sì, confermo. Saranno forse circa 10 giorni. Forse una interruzione tecnica per futuri cambiamenti? Forse il ritorno di TeleCapri o l'attivazione di un mux DTT?

Sarà la propagazione serale ma ora sul ch63 vedo un effetto neve con Canale 5 che credo arrivi da Monte Celano. Ormai saranno più di 15gg. che Retecapri è out. Vedremo nei prossimi giorni.

GIAGUARO ha scritto:
Nessuna conferma per il momento, però ti sconsiglio di fare qualkosa all'antenna, i problemi li hanno loro. Gli altri canali li vedi perkè sono su antenne diverse (anke se il 61 mi sa ke è in diplexer col 35).

X Blutv: io vedo tutto normalmente, mentre continuo a non vedere il mux del ch64 di TeleDehon.

Grazie, allora resto in attesa. Per il 35, comunque, tempo qualche interferenza. Sai, per esempio da me è ballerino il segnale del 41 (timb1), visibile ( e non sempre), solo di sera e di notte. Fammi sapere, appena hai certezze.

Ok Paolo.

Rettifico invece la notizia su BluTv, il segnale c'è ma senza flusso, di conseguenza il mux risulta vuoto.

No sui cambi kredo ke per ora non se ne parli anke perkè Amica9 ke doveva spostarsi dal ch56 al ch65 sembra intenzionata a tenersi la frequenza. Per l'abbassamento del segnale sul ch65 kredo sia stato fatto volontariamente probabilmente per evitare interferenze a qualke emittente presente sulla stessa frequenza tipo CanaleItalia a Modugno, è un'ipotesi avvalorata dal fatto ke è impossibile ke il segnale faccia cilekka da un giorno all'altro senza motivo e visto le apparekkiature e il traliccio di Murgetta nuovi di zekka.

markDTT ha scritto:
ok grazie in pratica mi devo mettere l'anima in pace non vedro + canale5 in digitale fino al 2011 :mad: :mad: :mad: Grazie MEDIASET

come ti spiegavo in altre risposte, puoi prenderlo da monte celano ch 64 h mediaset 2 aggiungndo un filtro passivo visto che manfredonia é piu' vicino a monte celano, ;)

M. Daniele ha scritto:
Da oggi sul ch26 ricevo per la prima volta il mux di Canale 7. Attualmente è presente solo Canale 7.

Sì confermo. Fino a ieri trasmetteva in analogico, ma non penso anche verso Polignano. Probabilmente hanno cambiato traliccio di trasmissione per il DTT. Comunque, la qualità dell'immagine non è ottimale, e c'è un solo canale perchè staranno utilizzando un ponte-radio provvisorio. Penso che ottimizzeranno ancora il tutto.
E' stata anche ripristinata ReteCapri sul ch.63.

EliseO ha scritto:
Sì confermo. Fino a ieri trasmetteva in analogico, ma non penso anche verso Polignano. Probabilmente hanno cambiato traliccio di trasmissione per il DTT. Comunque, la qualità dell'immagine non è ottimale, e c'è un solo canale perchè staranno utilizzando un ponte-radio provvisorio. Penso che ottimizzeranno ancora il tutto.
E' stata anche ripristinata ReteCapri sul ch.63.

Prima sul ch26 in analogico vedevo Canale 7 ma con effetto neve. Confermo la pessima qualità del video. Confermo il ritorno di Retecapri sul ch63.

Ma il segnale del mux di Canale 7 arriva dall' Impalata o dalla Selva di Fasano? Secondo otgtv è dalla Selva di Fasano.

M. Daniele ha scritto:
Ma il segnale del mux di Canale 7 arriva dall' Impalata o dalla Selva di Fasano? Secondo otgtv è dalla Selva di Fasano.

Guarda con esattezza non lo so perchè adesso la potenza del segnale mi sembra aumentata rispetto a prima e crea un lievo disturbo anche sul ch.25 che prima non c'era: forse adesso trasmettono da Impalata, ma non sono sicuro.

EliseO ha scritto:
Guarda con esattezza non lo so perchè adesso la potenza del segnale mi sembra aumentata rispetto a prima e crea un lievo disturbo anche sul ch.25 che prima non c'era: forse adesso trasmettono da Impalata, ma non sono sicuro.

Io adesso Canale 7 sul ch26 ricevo livello segnale 51% e qualità 100%. Ieri il livello era 47-48%. Sul ch25 analogico vedo Telenorba 7 come vedevo Canale 7 sul ch26 cioè male.

Indietro
Alto Basso