Salve a tutti ragazzi, e' da un anno circa che ho montato la mia antenna fai da te e solo ora vengo a conoscenza di questa discussione

...visto che mi e' praticamente impossibile rileggere le oltre 300 pagine, gradirei che qualcuno potesse fare un rapido prospetto delle antenne trasmittenti nella zona di Bitonto... vi posso dire che ad oggi la situazione e' questa a casa mia:
MuxA prima ricevuto con VHF H1 ora scomparso ... mi rimane il ch51 da M.celano... ma pessimo
MuxB sul ch 30 perfetto
Mediaset Dvb 1 ch 26 (Modugno) Perfetto ...e meno male altrimenti addio partite
D-Free Dvb perffetto su VHF H2 con peggioramento verso sera.... nn me lo spiego! (prima lo prendevo anche sul ch 35 verso corato ma da H2 e' migliore)
Telenorba Dvb (teleN7,8, Imagross,telepuglia...) sul canale E5 (o D) benissimo...sempre con la stessa VHF. In alternativa ma con qualita' inferiore sul ch21.
Mediaset Dvb 2 sul canale 39 verso modugno perfetto.
La 7 Dvb B sul ch41 bene verso Corato.
La 7 Dvb A (dahlia) riesco a prenderlo dal ch28
Il mio problema pricipale e' il MUX A Rai... e' scomparso qualcuno sa dirmi dove lo posso trovare oltre che sul 51? Ho letto di alcuni che lo beccano sul 13 ma il mio decoder nn lo contempla ed inoltre dipende dal mio impianto se DFree la sera peggiora?
Ogni consiglio e' gradito... anche se conoscete nuovi canali nella mia zona...fatevi avanti.
Spero di essere stato di aiuto e... di riceverlo.