colin46
Digital-Forum Silver Master
Mi devi dire come fai a ricevere Telebari e il mux a della rai. Io non li vedo ma in che zona di Palo abiti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
colin46 ha scritto:Per gli utenti di Monopoli Il ch 67 di Teletrullo da Monopoli ha problemi? Perchè da alcuni giorni non lo ricevo. Però sul sito Otgtv dice che è trasmesso in verticale, ma è così?
ciao colin , ti ho scritto qualche pagina fa...colin46 ha scritto:Mi devi dire come fai a ricevere Telebari e il mux a della rai. Io non li vedo ma in che zona di Palo abiti?
Domtechnik76 ha scritto:confermo eliseo. sono previsti delle nuove misurazioni nella provincia di bari, avevo un appuntamento con il capo di alta qualita alettronica industriale mediaset di bari per delle misurazioni su gargano nord provenienti dalla maiella,per inserire in alcuni comuni la copertura dalla maiella dei 2 mux mediaset1 e Dfree.
Ma visto i problemi che ci sono nel barese abbiamo deciso di spostare ha settembre le misurazioni inseme al capo di alttronica industriale di bari di farle a settembre visto che li ultimamente ci sono dei problemi.
korben82 ha scritto:Resta solo di spostare la Terza banda su Modugno per H1 e se questo dovesse dare fastidio Dfree, provare a prendere il 35 da Bari(San Giorgio penso).
colin46 ha scritto:Per gli utenti di Monopoli Il ch 67 di Teletrullo da Monopoli ha problemi? Perchè da alcuni giorni non lo ricevo. Però sul sito Otgtv dice che è trasmesso in verticale, ma è così?
colin46 ha scritto:Come mai ricevi il mux a della rai, eppure abiti vicino al ripetitore di Blutv , non so proprio, forse hai messo qualche filtro. Dfree non lo prendi perchè devi indirizzare la vhf verso Cassano, mentre Blu tv, mediaset 2 e antenna sud qui niente.
Il problema di mediaset 2 l'ho segnalato anche all'utente Domtechnik76 ma mi ha detto che forse è un tuo problema, però questo dimostra che a Palo mediaset 2 non si vede.
domtchnik76 ha scritto:in bari citta non ci sono, ma vedi a palo del colle che non si riesce ha prendere il mux mediaset2, e un po piu a sud di palo si prende.
cmq io vedo da foggia in giu' vedo sempre imianti di antenne log, e questo x una zona come la vostra che si ricevono segnali da 3 -4 postazioni,e la vedo dura in queste giornate di caldo ( qui da me sul versante nord del gargano non esistono le log se no ti arrivano segnali dalle marche)
pepenicola ha scritto:che strano
io che sto tra palo e monopoli,
non prendo teletrullo, anke se giro l'antenna e polarizzazione
c'e' solo mtv.
non riesco a capire come colin prenda questo canale
chissa' forse e' solo lui a palo che lo prende.????
mi chiedo o sono un pirla o c'e' uno strano fenomeno
di propagazione.
saluti
chissa' eliseo che ne pensa...
magari se avvisa il forum quando riattivano
il teletrullo sul 67v , mi faccio 2 sante misure..
saluti
EliseO ha scritto:Beh, se ci hai provato fra ieri e oggi, non potevi riceverlo perchè è in black-out. Comunque Colin46 ha un antenna più o meno verso Monopoli. Devi provare a puntare in polarizz.orizzontale verso M.S.Nicola/Impalata.
Secondo me se lasci solo l'antenna uhf verso Monpoli al massimo dell'amplificazione, quando ritorna il segnale di teletrullo, lo prenderai senza problemi.pepenicola ha scritto:che strano
io che sto tra palo e monopoli,
non prendo teletrullo, anke se giro l'antenna e polarizzazione
c'e' solo mtv.
non riesco a capire come colin prenda questo canale
chissa' forse e' solo lui a palo che lo prende.????
mi chiedo o sono un pirla o c'e' uno strano fenomeno
di propagazione.
saluti
chissa' eliseo che ne pensa...
magari se avvisa il forum quando riattivano
il teletrullo sul 67v , mi faccio 2 sante misure..
saluti
pepenicola ha scritto:per zona conversano, rutigliano..polarizzazione orizzontale
per monopoli polarizzazione verticale.
da me e' basso e disturbato da mtv,
non riesco a capire l'uso della polarizzazione mista...
in una zona intensa di segnali.
secondo me potrebbero lasciare quella verticale poi con un passa canale
si risolve tutto ed il segnale dovrebbe meno interferito.
lo riceve chi ha un'antenna uhf orizzontale puntata verso conversano
mikekillthedog ha scritto:Non vedo l'ora che si passa al digitale terrestre!Da quando stiamo avendo queste giornate di caldo, il segnale analogico sembra essere "peggiorato". E' capitato solo a me ? Senza toccar nulla mi ritrovo ad avere una doppia immagine e altri difetti all'immagine.