Giaguaro
Digital-Forum Gold Master
A Modugno switch notturno effettuato.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GIAGUARO ha scritto:A Modugno switch notturno effettuato.....
Ragazzo1979 ha scritto:Come mai la ricezione dei canali sul dtt varia?
Vedi che qui non siamo graditi!!!mattiuccio92 ha scritto:ragazzi, posto qua perchè ho visto che c'è più gente. Ma che differenza c'è tra Intensità di segnale e qualità di segnale?
Giallorosso70 ha scritto:Vedi che qui non siamo graditi!!!![]()
![]()
![]()
M.Daniele, sai la differenza?mattiuccio92 ha scritto:ragazzi, posto qua perchè ho visto che c'è più gente. Ma che differenza c'è tra Intensità di segnale e qualità di segnale?
Sono scettico sul fatto che Blutv sul H1 sia stato spento dal Ministero, sono più propenso a pensare che c'è stato un guasto che non è stato riparato.ARGONAVE ha scritto:Confermato da voci ufficiose rai Blu tv spenta definitivamente pare dal ministero. Forse dopo i controlli di Raiway che si sono visti in giro, finalmente possiamo ricevere in H1.
Ma il 37 di dahlia come va' a voi.
Non ho capito ma telebari trasmette sul 48 in digitale o sul ch 9?paolo68 ha scritto:Segnalo, a chi fosse eventualmente interessato, lo spostamento, da oggi, del mux "Telebari" dalla frequenza 203,500 alla 205,500 (UHF).