GIAGUARO ha scritto:
A Modugno switch notturno effettuato.....
Anche da noi. Ma il mux trasmesso in notturna sul ch.57, è una copia identica del mux sul ch.55 e quindi non viene rilevato nessun nuovo canale.
Comunque, da noi resta il problema del conflitto col segnale di PugliaChannel, su alcuni apparecchi.
Se ti è possibile, fai presente che è il loro mux ad essere danneggiato perchè non viene visualizzato nessun canale del loro mux, quando viene rilevato anche il segnale di PugliaChannel. Il problema, prima della modifica di composiz. del mux, non si presenteva, e quindi è stato qualche nuovo parametro connesso con qualcuno dei nuovi canali che manda in conflitto alcune apparecchiature. Quindi, non so se sia proprio PugliaChannel ad essere tenuta a fare la variazione (a parte che non sarebbe neppure interessata ad intervenire dato che non è danneggiata).
Inoltre, comunque, mi sembra che il segnale del mux sul ch. 57 (anche se non viene memorizzato) presenti dei problemi di instabilità perchè, selezionato un canale del mux 55, cambiando la frequenza sul decoder e passando dal ch.55 al ch.57, su quest'ultima si sentivano degli scoppiettii tipici di un segnale che squadretta, pur con una qualità costante al 100% (mentre sul ch.55 la visione è ottimale, sempre che, su alcune apparecchi non ci sia memorizzata PugliaChannel, se no i canali risultano non essere più trasmessi). Ciao!
P.S.: Ma anche sulle altre frequenze (come il ch.32 di Bari) dove veniva trasmesso lo stesso ns. mux ch.55, c'è stato analogo cambiamento?