Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Domtechnik76 ha scritto:
colin46 ha scritto:
colin se fosse x noi tu vedresti gia da 4 anni fa tutto.
ti faccio u es. mediast2 ch 67 maiella in molise non lo vedono, vedo Dfree ch62 e mediaset1 ch 59 perche a 60kmverso campobasso trasmette su ch 67 monte farano TLT MOLISE.
quindi se il ministero mi dice che il ch 67 maiella deve coprire da vasto in su, noi dobbiamo rispettare le regole, mentre con tutte le altre frequenze sia in analogico che in dtt copriamo anche il molise la parte adriatica.
li nel barese ci sono troppi ripetitori e quindi il campo di copertura e limitato.
Non so che dirti, allora mi conviene aspettare questo benedetto switch off. Ma quello che non capisco è perchè non fanno niente, si tratta pur sempre di un mux nazionale e non di uno locale o provinciale.

colin46 ha scritto:
...Ma quello che non capisco è perchè non fanno niente, si tratta pur sempre di un mux nazionale e non di uno locale o provinciale.
Questo argomento lo abbiamo affrontato decine di volte, la tua domanda è lecita ma vi prego non fate ripetere sempre le stesse cose...Il problema non è che non fanno niente, ma essendo l'impianto del ch39 di TeleDehon censito così com'è ora, Mediaset non può chiedergli di modificare nulla (andrebbe contro gli interessi di Teledehon una diminuzione del proprio segnale), e ne tanto meno può Mediaset aumentare o modificare l'impianto di Modugno per la stessa motivazione, se impazzissero e aumentassero la potenza creando disturbi, i padri dehoniani ragionevolmente non starebbero a guardare. Calcola anche che quella è la loro frequenza + importante strategicamente e trasmettono con quella potenza con regolarità da anni perchè gli è consentito, al max prenditela col Ministero che glielo permette.....ma una curiosità: prima vedevi bene ReteMia o HSE o quello che c'era sul ch39 di Modugno? Devo presumere di no, credo tu vedessi e probabilmente vedi ancora TeleDehon.....quindi come era prima così è più o meno ora (sottolineo piò o meno perchè il segnale del ch39 al momento del passaggio dal traliccio di via Murari alla zona industriale al traliccio di Mediaset è leggermente aumentato), non può cambiare nulla tranne se le due parti non trovano un accordo che oramai con lo switchoff alle porte non ha più motivazione d'esserci.

Ultima modifica:
colin46 ha scritto:
Domtechnik76 ha scritto:
Non so che dirti, allora mi conviene aspettare questo benedetto switch off. Ma quello che non capisco è perchè non fanno niente, si tratta pur sempre di un mux nazionale e non di uno locale o provinciale.

perche manca un poco allo swich over e quindi cambieranno quasi tutte le frequenze.
visto che manca poco ormai, mediaset non gli interessa piu' compre qualche frequenza x risolvere questi problemi, tanto le frequenze le avremo e trasmetteremo ogni mux sulla singola frequenza SFN.
es. di prima nel 2006 mediaset voleva aquistare il ch 67 TLT MOLISE x trasmettere dalla maiella anche su versante adriatico come i due mux principali, x loro non se ne parlava proprio.
fra un anno l'avremo gratuitamnte il 67;) e anche nel barese le avrmo fidati.

Giaguaro io sul ch39 non so cosa ricevo, prima vedevo Teledehon, ma adesso sembra che ci sia Telenorba 7 da Santeramo, mi sembra. Però se non sbagliuo la stessa cosa è successo qualche mese fa con Blutv sul 32 che trasmetteva dando fastido a Canale 5. Aspettiamolo questo switch-over e vediamo.

Per chi non vuole aspettare...!!!

e non riesce a dormire la notte per mediaset2...o altro...!!!
MI contatti, facciamo 2 misure e poi decidiamo insieme
cosa fare..!!!!
saluti

pepenicola ha scritto:
e non riesce a dormire la notte per mediaset2...o altro...!!!
MI contatti, facciamo 2 misure e poi decidiamo insieme
cosa fare..!!!!
saluti
Grazie per il tuo aiuto, ma io vorrei che le cose fossero sistemate da chi di dovere e non sempre dagli utenti.

Anche io Colin se ricordi avevo grandi difficoltà di recezione del ch 39 (mux mediaset 2). Ora però da qualche mese la situazione è migliorata di molto. Non vedo più le immagini di teledehon, l'interferenza dell'audio del canale c'è, nonostante questo ora il segnale digitale di mediaset 2 è più forte e riesco ad agganciare i canali. La qualità non è sempre ottimale ma comunque i canali si vedono. Spero migliori ancora ;) . Lo auguro anche a te un miglioramento del segnale.

Da me la situazione è più difficile, perchè la mia zona è più "tormentata" rispetto alla tua. Infatti sul ch 39 non ricevo ne mediaset 2 nè teledehon, ma telenroba 7 da Sanetramo, il problema è che questo canale lo vedo, anche se malissimo, anche con la sola antenna verso Modugno. (Non è una direttiva, perchè ho la sensazione che a Palo gli antennisti capiscano solo le logaritmiche)

Segnalo a Domtechnik76 e agli altri utenti della zona che a partire dalla mezzanotte di oggi Teleregione effettuerà lo switch notturno sul ch42 da Vico del Gargano.

GIAGUARO ha scritto:
Segnalo a Domtechnik76 e agli altri utenti della zona che a partire dalla mezzanotte di oggi Teleregione effettuerà lo switch notturno sul ch42 da Vico del Gargano.

bene giusto in tempo visto che domani ritorno ad ascoli piceno e finita gia' una settimana di vacanza nella mia bella peschici.:crybaby2:
ti ricordo che da quella sera di venerdi scorso i canali non si sono visti neanche i analogico fino ad oggi.
ci si sente piu' tardi ciao

segnalo che lo swich noturno di teleregione ch 42 h vico del gargano e stato effettuato.

Peggiora sempre più il segnale analogico di TeleCapri da Modugno sul ch62....ogni estate abbassano di un pò il segnale, il tutto solo per evitare che il canale si spenga a causa del surriscaldamento e soprattutto per evitare di metterci una ventola di raffreddamento....contenti loro......sono contento anche io così vedo il mux da Cassano.....però non è normale.....

l'altro giorno,sono andato ad acquaviva e li ci sono molti più canali dtt rispetto a monopoli e dintorni.
per esempio ci sono canali come:
REPUBBLICA TV
euro news
france 24
norba channel dtt (non telenorba)
rete capri dtt
tele capri dtt
tele capri sport dtt
all music dtt
e tanti altri.........

perchè da noi non ci sono questi canali?

spl_decibel ha scritto:
l'altro giorno,sono andato ad acquaviva e li ci sono molti più canali dtt rispetto a monopoli e dintorni.
per esempio ci sono canali come:
REPUBBLICA TV
euro news
france 24
norba channel dtt (non telenorba)
rete capri dtt
tele capri dtt
tele capri sport dtt
all music dtt
e tanti altri.........

perchè da noi non ci sono questi canali?

Perchè all' Impalata non ci sono i ripetitori dei mux Rete A (All Music), Telecapri e Teledehon. ;)

Ma 7gold trasmette da qualche parte in DTT o va solo in analogico? Perchè ho notato che nessuno ne parla.

Indietro
Alto Basso