M. Daniele ha scritto:Ieri sera nella mia casa di campagna la mia tv è stata bombardata da una serie di interferenze che ora elenco:
Rai Uno interferito da HRT1 (è non è una novità)
Rai Due interferito da Rete 4
Rai Tre interferito da non so che cosa
Rete 4 interferito da non so che cosa
Canale 5 interferito addirittura da La9
Italia 1 interferito da 7 Gold da Corato
Telesveva interferita da Teleregione da Modugno
Teleregione interferita da All Music da Cassano
All Music interferita da non so che cosa
7 Gold interferito da Italia 1
Sono giornate tremende. Anch'io ieri sera ho notato interferenze parecchio consistenti e da me non è molto frequente. Addirittura il segnale di canale5 sul ch.56 era a tratti dopo la mezzanotte abbastanza buono ed ho notato interferenze anche sul ch.57; 59; 61 ed anche su Rai3 c'era un'interferenza non distinguibile però (e questo è un evento rarissimo). Rai1 e Rai2 non erano interferite, anzi il segnale di rai1 mi sembrava leggermente migliore del solito.
I segnali Mediaset non erano interferiti.
Ho notato poi brevissimi problemi di ponte-radio per AllMusic: per pochi istanti sembrava accavallarsi il ponte-radio di AntennaSud. Anche TeleA ha avuto simili problemi di disturbo sul ponte-radio e a tratti il segnale è saltato e si notavano vari segnali interferenti, tra cui uno digitale.
Poi, il ponte-radio di T.Sveva era saltato completamente e T.Trullo sul ch.24 sembrava o depotenziata o inteferita da segnale digitale. Pure Studio100 aveva strani problemi di interferenze sul ponte-radio, con segnale molto instabile (a tratti perfetto, a tratti disturbatissimo).
Sul ch.40 continua l'assenza di TBM che ieri permetteva di ricevere Antenna Sud (non perfetta da Lecce o Bari?). Ho captato anche un segnale di TeleRama2 sul ch.07 o 06 (ora non ricordo) e sul ch.29 c'era un interferenza (non consistente) forse di T.Rama1.
Il tutto intorno allla mezzanotte. Comunque, mi sembra di aver dimenticato qualcosa. Ciao!