Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Salve ragazzi,
vi confermo che anche io da 2 giorni sono senza Premium Gallery, solo Calcio e Mya+1 e Steel+1... fino a 2 giorni fa, era tutto perfetto.
Pensando in un'anomalia del TV, Sharp Aquos ho effettuato l'upgrade del DTV ma nulla. Ho risintonizzato e sono spariti definitivamente i canali del pacchetto Gallery.
A disposizione x eventuale class action vs Mediset..

La zona interessata è Carrassi.

Grazie

Sfigaset Premium ha scritto:
Salve ragazzi,
vi confermo che anche io da 2 giorni sono senza Premium Gallery, solo Calcio e Mya+1 e Steel+1... fino a 2 giorni fa, era tutto perfetto.
Pensando in un'anomalia del TV, Sharp Aquos ho effettuato l'upgrade del DTV ma nulla. Ho risintonizzato e sono spariti definitivamente i canali del pacchetto Gallery.
A disposizione di eventuali aggregazioni per una class action vs Mediset..

La zona interessata è Carrassi.

Grazie

Benvenuto e complimenti x il nick. :D

Si, a quanto pare da qualche giorno il ch35 del mux D-Free di Via San Giorgio sta avendo problemi. Steel +1 e i canali Premium Calcio li ricevi bene perchè sono nel mux Mediaset 1 che ricevi sul ch26 da Modugno mentre Mya +1 sta nel mux TIMB 1 ricevi sul ch24 sempre da Modugno se non vado errato. ;)

M. Daniele ha scritto:
Eliseo anche a te Canale 7 DTT si vede a schermo nero con delle striscie blu in obliquo?

Sì, l'ho già segnalato a BTS qualche giorno fa. Ciao!

BTS ha scritto:
il 35 non è più a Modugno, e su Bari il segnale è diminuito notevolmente.

Quindi ci sarebbero 2 fattori quasi concomitanti:
1) lo spegnimento dell'impianto di Modugno sul ch. 35 e l'utilizzo dell'impianto di Corato (potenziato?) sempre sul ch. 35 (perchè disattivare il ch. 35 di Modugno ora, dopo un anno e mezzo dall'attivazione e dopo aver acquistato la frequenza da T.Foggia, per usare solo Corato, ciò che potevano già fare prima?);
2) potenziamento del segnale del DVB-H de LA3 sul ch. 36 con forti segnali spuri ("shoulder" è un termine tecnico perchè conoscevo solo il significato "spalla"; e in italiano non c'è un termine equivalente?) sulle frequenze adiacenti che vanno ad incidere, soprattutto, in Bari città, su un segnale relativamente indebolito a causa della maggore distanza rispetto a Corato.
Scusate se mi intrometto in fatti non miei, non di pertinenza della mia zona, ma prevale in me la curiosità di capire. Ciao!

Ultima modifica:
colin46 ha scritto:
Adesso il ch 35 lo vedo benissimo, anche se non ho l'abbonamento, il segnale è fortissimo...
Anche da me il segnale è abbastanza buono qualità 100% e livello 72%, quindi il potenziamento da Murgetta c'è stato.

Allora, aggiorno gli interessati e non.
Innanzitutto, oggi il livello del segnale del canale 35 è sceso dal 67% al 63%, e la qualità è rimasta costantemente a zero. Peggio di così.
Ho chiamato il servizio qualità di Mediaset, a Modugno. Finalmente ho parlato con un tecnico. Gentilissimo, disponibile, ma c'è sempre un non spiegabile alone di mistero, su Murgetta e non Murgetta, sul 36 con e senza spalle. Non ho capito niente. La persona con cui ho parlato mi ha detto che stanno facendo comunque verifiche dappertutto, ma da quel che ho capito questo avviene non a seguito di segnalazioni. Segnalazioni cui, giustamente, non potrebbero dar seguito: motivo per il quale mi ha consigliato di telefonare direttamente a Mediaset Premium. Fatto. 199.303.404. La telefonista del call center, cortesissima e molto abile e veloce, ha trasmesso a Modugno, in tempo reale, la mia segnalazione, riferita ovviamente a tutta la città di Bari. Ora vedremo. In ogni caso, chiedo a tutti gli interessati di fare anche loro una segnalazione al servizio assistenza di Premium. Non vorrei che Modugno non prendesse in considerazione una segnalazione singola. Occorrono proteste a raffica. Teniamoci in contatto. A presto.

mi affaccio or ora nel forum dopo qualche giorno di assenza per una gita fuoriporta e scopro dei problemi sul ch 35; ebbene voglio comunicare, a tal proposito, che da informazioni avute da mio figlio non ha avuto problemi nel vedere, anche se solo la prima mezzora, la partita delle 18.00 di sabato così come in questo momento riscontro i soliti parametri di sempre (miei) del canale ovvero 68% di potenza e 100% di qualità :eusa_think:

giollo63 ha scritto:
mi affaccio or ora nel forum dopo qualche giorno di assenza per una gita fuoriporta e scopro dei problemi sul ch 35; ebbene voglio comunicare, a tal proposito, che da informazioni avute da mio figlio non ha avuto problemi nel vedere, anche se solo la prima mezzora, la partita delle 18.00 di sabato così come in questo momento riscontro i soliti parametri di sempre (miei) del canale ovvero 68% di potenza e 100% di qualità :eusa_think:

Salve! ma se parli di partite di calcio, non c'è problema per nessuno perchè i canali calcio sono nel mux Mediaset1 sul ch. 26.
I problemi riguardano il mux D-Free (ch. 35) con i canali del pacchetto Gallery (cinema), ai quali tu non sei abbonato e quindi non ci hai fatto caso. Controlla intensità e qualità sul ch. 35 e confronta i valori con quelli tipici (ammesso che tu ci abbia mai fatto caso in passato) Ciao!

hunchbenny ha scritto:
E da giovedi scorso che provo a contattare il servizio qualità, ma sono sempre fuori/si negano...:icon_twisted:

Ma se è per eventuali problemi per il mux Mediaset2 sul ch.39, non è che c'è molto da fare perchè l'impianto è quello e non lo cambiano di certo, e le interferenze di T.Dehon ci saranno anche. Sarà difficile avere cambiamenti prima dello switch-off del prossimo anno. Ciao!

OGGI NUBIFRAGIO A BARI
RICEZIONE BUONA!
Nei 2 giorni scorsi tanto sole e segnale assente !!!
Spiegatemelo per favore !

gexxy ha scritto:
OGGI NUBIFRAGIO A BARI
RICEZIONE BUONA!
Nei 2 giorni scorsi tanto sole e segnale assente !!!
Spiegatemelo per favore !

Avranno risolto il problema proprio oggi pomeriggio.
A meno che ci sia una spiegazione più complessa riconducibile alle condizioni del tuo impianto d'antenna (ma è meglio non prolungarsi).
Penso abbiano risolto. Aspettiamo altre conferme. Ciao!

@EliseO;
vero per quanto riguarda i canali calcio nel mux 1 :icon_redface: ;
confermo sul ch 35 potenza e qualità del segnale anche in questo momento: 68% e 100% ;)

giollo63 ha scritto:
@EliseO;
vero per quanto riguarda i canali calcio nel mux 1 :icon_redface: ;
confermo sul ch 35 potenza e qualità del segnale anche in questo momento: 68% e 100% ;)
E allora, avranno risolto il problema del mux D-Free (che penso fosse un problema del loro impianto a Modugno) proprio oggi pomeriggio. Ciao

Ragazzi qui ancora nulla... azz pago 2 schede e non riesco a vedere Gallery.

Sapete dirmi la frequenza del carrier D-Free, provo a sintonizzare manualmente.

Grazie

Indietro
Alto Basso