@eliseo:
salve! Ma hai fatto qualche intervento sul tuo impianto dopo la faccenda dello spostamento dell'emissione di D-Free a Corato?
Perchè se non lo hai fatto, con le condizioni meteo di questi ultimi giorni, il segnale può essere soggetto a fenomeni di fading o subire interferenze (ora il segnale proviene da maggiore distanza e questi rischi sono più probabili come intensità e realtive conseguenze negative).
Il segnale tornò perfetto da solo anche da Murgetta.
Cosa intendi per condizioni meteo di questi ultimi giorni?
Anche oggi potenza al 60% e qualita al 10%, ma solo per pochi istanti, poi si azzera tutto, praticamente inutilizzabile!!
Comunque, sicuramente i livelli di potenza/qualità dei segnali prescindono dall'avere una scheda attiva o inattiva o non averla affatto.
A me al momento è scaduta quindi non attiva
Il mux D-Free rischi sempre di averlo instabile se non fai un intervento all'impianto. Se lo hai fatto, allora questi cali bruschi di segnale, non ci dovrebbero essere per niente e allora non so cosa possa essere successo. Ma se ci sono problemi all'impianto trasmkittente, risolvono sempre nell'arco di poco tempo; se la situazione si prolunga, allora il problema è al tuo impianto d'antenna.
Non feci alcun intervento, ripeto il segnale tornò perfetto da solo, or è scomparso di nuovo..no vorrei che lo avessero potenziato solo fino a scadenza tessere solo per darci il contentino
Per quanto riguarda la tessera, non ho capito bene (perchè solo col sistema EasyPay, che io sappia, inviano una nuova scheda in sostituzione di quella scaduta), ma, anche ottenuta la tessera, poi, comunque, devi procedere separatamente all'acquisto del pacchetto pre-pagato, ma prima devi accertati che il tuo impianto sia a posto e in grado di ricevere perfettamente e stabilmente il segnale, perchè l'acquisto del pacchetto lo fai a tuo rischio in quanto sei contrattualmente tenuta a verificare la corretta ricezione del segnale, prima di procedere all'acquisto. Ciao!
Io ho ordinato l'offerta da pagare al postino in contrassegno di 269 calcio + gallery + platinum senza scadenza, e quando l'ho ordinata il segnale era perfetto, ora sono 3 giorni che sono al buio ma il segnale è sceso di potenza, mentre al 30 giugno ultimo giorno di visione tutto ok