Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

E' tornato Telenorba 8 ma TN7 e TP9 sono ancora in nero.

Edit: E' tornato anche TN7, TP9 rimane in nero con il logo attivo.

Edit 2: E' tornato tutto alla normalità. ;)

M. Daniele ha scritto:
E' tornato Telenorba 8 ma TN7 e TP9 sono ancora in nero.

Edit: E' tornato anche TN7, TP9 rimane in nero con il logo attivo.

Edit 2: E' tornato tutto alla normalità. ;)
Qui ancora segnale assente sul mux TN8 su E4 VHF verticale da Bari

Non so se la cosa è stata dovuta ad un problema tecnico oppure se può essere riconducibile a lavori in vista dell'imminente sbarco sul satellite.

DJ Tonino ha scritto:
Innanzitutto non è E4 ma E5... Io ricevo quel mux regolarmente
Non so, il mio decoder dice canale 4, 177.5 MHz
Attualmente ancora tutto nero, ho fatto anche una ricerca sul ch 5, 186 MHz, dice nessun segnale presente

GIAGUARO ha scritto:
Non so se la cosa è stata dovuta ad un problema tecnico oppure se può essere riconducibile a lavori in vista dell'imminente sbarco sul satellite.
Può essere che stiano installando nuove apparecchiature per trasmettere via sat.

mirkan ha scritto:
Non so, il mio decoder dice canale 4, 177.5 MHz
Attualmente ancora tutto nero, ho fatto anche una ricerca sul ch 5, 186 MHz, dice nessun segnale presente
In pratica, alcuni decoder, tipo gli ADB, usano una numerazione convenzionale differente (considerando anche le vecchie frequenze italiane), iniziando col n°4, anzichè il 5. In pratica, comunque, il 4 corrisponde al tipico 5, cioè VHF D o E5, pari a 177,5 Mhz (come valore di centro-banda per i segnali DTT). Mentre, nel tuo caso il 5 corrisponde al vhf E6 (Mhz 186) che non è la frequenza da considerare.
Ciao!

EliseO ha scritto:
Può essere che stiano installando nuove apparecchiature per trasmettere via sat.

In pratica, alcuni decoder, tipo gli ADB, usano una numerazione convenzionale differente (considerando anche le vecchie frequenze italiane), iniziando col n°4, anzichè il 5. In pratica, comunque, il 4 corrisponde al tipico 5, cioò VHF D o E5, pari a 177,5 Mhz (come valore di centro-banda per i segnali DTT).
Ciao!
Grazie Eliseo per il chiarimento ;)

Sì pepenicola ci sarà su Sky da ottobre non con il canale principale TeleNorba7 ma con un canale denominato Tg Norba 24 sul canale 590 tra i canali delle news...è presumibile che verrà trasmesso lo stesso canale che trasmettono in dtt nel loro mux che si chiama TGNorba oppure una sua versione riveduta e corretta diversa da quella trasmessa sul dtt.

GIAGUARO ha scritto:
Sì pepenicola ci sarà su Sky da ottobre non con il canale principale TeleNorba7 ma con un canale denominato Tg Norba 24 sul canale 590 tra i canali delle news...è presumibile che verrà trasmesso lo stesso canale che trasmettono in dtt nel loro mux che si chiama TGNorba oppure una sua versione riveduta e corretta diversa da quella trasmessa sul dtt.

stanno facendo le cose in grandi a telenorba,non lo sapevo;)

Mi fa piacere tn sul sat

Penso che era ora, con la globazione dei mercati pubblicitari. Meglio cercare di espandersi. Spero che il nuovo canale si chiami "tn plus" e che trasmetta il meglio dei programmi tra cui battiti, qualche finestra di radio norba e i super tg con quelle bonazze delle giornaliste. Be io ho dato lo spunto. Speriamo bene, giacchè per il dtt locale c'è stagnazione.

non so se ne avete parlato, ma cmq vorrei sapere notizie in merito al mux repubblica....qui a noicattaro non si vede da un bel pò.....

Il mux di Repubblica è sparito da circa 3 mesi pensavo che con la fine dell'estate il problema sarebbe stato risolto, ma niente mi sa che parte l'ennesima segnalazione a BTS sperando che risponda in maniera esauriente.

Anch'io sono convinto che TN sul sat trasmetterà il meglio delle sue produzioni come Buonvento, Agri7 le sit-com ecc e spero anche che non sia un canle pieno di Televendite.

Mux l'espresso

Per me non è significatvo ricevere tale mux oltre che un'po complicato da ricevere ne abbiamo parlato in altri post. Saluti nick

spl_decibel ha scritto:
stanno facendo le cose in grandi a telenorba,non lo sapevo;)

eh vabbee, non esageriamo mò. secondo me sarà come il tgnorba channel di ora, forse con qualche aggiustatina. il fatto che vada sul satellite (e solo con quel canale) per me non è tutta questa gran cosa. però è certo un passo avanti.

pepenicola ha scritto:
Penso che era ora, con la globazione dei mercati pubblicitari. Meglio cercare di espandersi. Spero che il nuovo canale si chiami "tn plus" e che trasmetta il meglio dei programmi tra cui battiti, qualche finestra di radio norba e i super tg con quelle bonazze delle giornaliste. Be io ho dato lo spunto. Speriamo bene, giacchè per il dtt locale c'è stagnazione.
colin46 ha scritto:
Anch'io sono convinto che TN sul sat trasmetterà il meglio delle sue produzioni come Buonvento, Agri7 le sit-com ecc e spero anche che non sia un canle pieno di Televendite.
Comunque, vedendo qui, si tratta più che altro di un canale di informazione simile a TG NORBA del DTT.
Ciao!

Indietro
Alto Basso