Va bene, ho capito: era il termine "Proiettata" che non era chiaro. Grazie.colin46 ha scritto:@Eliseo intendo solo dire che data la mia posizione, puntando Modugno di conseguenza si riesce a puntare anche Monopoli, in quanto i siti di trasmissione sono più o meno in linea.
---------------------------------------------------------------------------
Sì, ora è nuovamente ricevibile: evidentemente lo hanno ripristinato subito in mattinata.colin46 ha scritto:Il 67 di Teletrullo questa mattina da me si vede.
Più che mancanze di audio, mi sembrache fossero, come da noi sul ns. ch.45, micro-interruzioni del segnale. Ma ora, in effetti, il problema sembra proprio risolto su tutta la rete.mirkan ha scritto:Sembrano scomparse anche le brevi mancanze d'audio del Rai B sul ch 30
Non so: sono tutte spese che, con lo switch-off, si riveleranno improduttive perchè ti converrà eliminare ogni tipo di filtro. Penso che per altri 8-9 mesi ci si possa arrangiare ancora.mirkan ha scritto:Continua la mediocre ricezione del mux ReteA sul ch 69.... TN8 analogica è sempre in forma "velata" anzi velatissima sul 69 da M. Celano.
Quasi quasi... visto che si prefigurano tempi lunghi per lo sw.off, non so se comprare un filtro passa 51, così sistemo la sola ricezione di RaiA da M. Celano. Attualmente ho solo un soppressore del ch 65, mi serve per vedere MDS 2. Se lo potessi tarare un po' meglio, forse basterebbe solo una cella per sopprimere il 69 analogico.
Grazie per le segnalazioni sulla qualità di ricezione di T.Regione.
GIAGUARO ha scritto:Appena sarà possibile mi informerò su Cassano....era una curiosità che avevo anche io....
Se hai notizie, faccele sapere
Ciao!